The Sandbox, videogioco basato su Ethereum, annuncia la terza prevendita di LAND

The Sandbox, videogioco basato su Ethereum, annuncia la terza prevendita di LAND

Il popolare gioco blockchain The Sandbox, che conta già oltre 40 milioni di download, ha annunciato la terza prevendita di LAND
The Sandbox (TSB), nuovo videogioco basato sulla blockchain di Ethereum, ha annunciato che la terza prevendita di LAND — questo il nome dello spazio virtuale all’interno del mondo di gioco — si terrà in data 31 marzo alle 13:00 GMT.

TSB è rapidamente divenuto uno dei giochi blockchain più attesi di sempre. La prima prevendita è stata tenuta a dicembre dello scorso anno, durante la quale gli utenti hanno acquistato 3.000 unità di LAND in appena quattro ore. La seconda prevendita ha avuto luogo il 16 febbraio, e ha permesso all’azienda di distribuire 6.192 LAND.

La terza fase di prevendita
Complessivamente il mondo di TSG comprende 166.464 unità di LAND: questo significa che soltanto il 5% di tutto lo spazio disponibile è già stato venduto tramite queste prevendite.

La terza prevendita metterà a disposizione degli utenti un territorio significativamente più ampio, acquistabile ad un prezzo scontato:

“Il nuovo round di prevendita di The Sandbox conterrà il 10% dell’offerta complessiva di LAND. Questo significa che verranno vendute 12.384 unità di LAND, ad un prezzo scontato del 20%.”

Le unità di LAND potranno essere acquistate utilizzando ETH o DAI.

Una “grande novità” in arrivo
Si tratta della terza e ultima fase di prevendita prima del lancio vero e proprio di The Sandbox, previsto entro fine anno. Gli sviluppatori del gioco hanno svelato che verrà presto annunciata una grande notizia:

“Anche se dobbiamo ancora rivelare tutti i partner che si uniranno a noi per questo round di prevendita, abbiamo preparato alcune grandi novità. Un colosso dell’industria del gaming sta arrivando su The Sandbox, la notizia riecheggerà in tutta l’industria blockchain.”