Recensioni per il broker Xm

1 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 5 (2.00 out of 5) Loading...

This topic contains 34 replies, has 35 voices, and was last updated by Avatar Francesco Gajani 6 months, 2 weeks ago.

  • Author
    Posts
  • #2413
    Avatar
    Nicola Schettino
    Participant

    Non avete paura di iscriversi a XM se siete italiani – io mi sono iscritto da 5 mesi ormai e non ho avuto nessun problema – anzi, solo fortuna fino ad ora!

  • #2411
    Avatar
    Antonio Galimberti
    Participant

    Opinioni su XM? eccellente broker, perfetto per tutti, semplicissimo da usare, i 7000 euro di bonus sono molto utili.Il bonus gratis senza deposito è di solo 25 euro, se fosse stato più alto sarebbe stato anche meglio ma la perfezione in questa vita non esiste

  • #3017
    Avatar
    Loretta Bissoli
    Participant

    Sono abbastanza contenta, e per essere sincera e la migliore piattaforma di trading che ci ho lavorato fino ad oggi

  • #2331
    Avatar
    Sebastiano
    Participant

    XM non è per niente male. Io lo uso con gli indicatori e vi devo anche ringraziare per quelli che offrite gratis. Ho migliorato molto i risultati grazie anche la piattaforma di Capitalcoinx che sto operando contemporaneamente.

  • #1917
    Avatar
    anna laura
    Participant

    La XM.com che fa un sacco di pubblicità e già dalla prima telefonata si capisce con chi hai a che fare. Mi chiamano sul cellulare in ufficio. Rispondo che non ho tempo ma insistono per passarmi un “tecnico”. Non appena ribadisco anche a lui che non ho tempo mi insulta pesantemente… Da denuncia…Ditemi voi se questa può mai essere gente seria

  • #2026
    Mauro Salvadoree
    Mauro Salvadoree
    Participant

    Consiglio a tutti XM è davvero un broker rivoluzionario, hanno introdotto da poco i Conti zero con zero pip, nessuno ce li ha io mi trovo benissimo

  • #2123
    Avatar
    angelo
    Participant

    Evitate questa società promette tutte cose false ,non e vero niente di quello che promettono all’inizio. Gli assistenti sono solo dei promoter che cercano di farti depositare sempre di più,i soldi non puoi prelevarli ,non hanno support online ,non hanno numero assistenza , da mesi che cerco di contattarli ma e come fossero spariti, e stata colpa mia che mi sono fidato ,scrivo qua perché almeno qualcuno come me può salvare i propri risparmi invece di farseli rubare come e successo a me

  • #5894
    Avatar
    Salvatore Cosenza
    Participant

    Sono rimasto davvero senza parole. La mia domanda e se io volessi fare trading che cosa mi consigliate di fare oltre che lasciar stare? Quali sono i broker davvero seri e sottolineo SERI con cui si può operare? Leggendo le vostre opinioni me la consigliate questo come broker?

  • #6470
    Avatar
    Stefano Bugini
    Participant

    Leggo diversi commenti negativi in rete. Uso XM da oltre un anno e a parte il fatto che insistono un po’ troppo per farti fare nuovi versamenti non ho nulla di cui lamentarmi, e comunque basta fargli capire le tue condizioni e la smettono. Almeno a me è successo così. Ad oggi il mio conto è positivo ed ho già prelevato alcune volte. Certo non parliamo di grandi cifre, ma io non faccio trading per professione.

  • #6906
    Avatar
    Felice Prospero
    Participant

    XM è una delle piattaforme di trading online più conosciute in Italia. L’assistenza è di buona qualità ed il sito è ben strutturato ed esauriente, così come il materiale didattico messo a disposizione degli utenti. E fin qui ci siamo. ho avuto una esperienza con loro ma non una delle migliore che ho avuto non e che e durato tanto quasi 1 anno e mezzo. Quello che occorre sapere è che il trading online non è quell’attività profittevole che si promette nelle promozioni pubblicitarie, sia in TV che online. Chi ci guadagna è la piattaforma stessa, non certo gli utenti. Anche se vi sembrerà di guadagnare nel breve termine, nel medio o lungo periodo sarà il broker a risultare vincitore, in quanto è lui che definisce le regole. La presenza di licenze come quella della Cysec,FCA o della Consob servono solo a dare la parvenza di affidabilità

  • #3508
    Avatar
    Nicola Bovini
    Participant

    Io personalmente faccio trading da 1 anno con il mio consulente di XM e va abbastanza benne.. Il problema e che tante persone fanno con un consulente incapace e perdono i soldi.. Lui mi ha tirato fuori dai guai.

  • #2826
    Avatar
    Claudio Magnani
    Participant

    Per me entra su i top 5 broker migliori per il momento.. non ho avuto mai dei problemi,quando ho avuto la necessitata di qualche cosa sono stati gentili e veloci a rispondermi.

  • #3131

    Non mi ha dato noie diversamente da brokers con i quali ho lavorato nel recente passato. Oltretutto a differenza di molti altri broker forex cfds non mi tormentano di telefonate .

  • #2354
    Avatar
    Martino Gasparini
    Participant

    Mi sto interessando e piano piano avvicinando a questa tipologia di investimento, anche se non sono ancora sicuro al 100% (leggendo le varie opinioni sulle tante tipologie di trading a noi neofiti creano solo confusione e incertezza) vorrei provare con questa società

  • #6603

    Dopo aver provato varie società di trading online in versione demo alla fine ho scelto questa aprendo un conto reale. I motivi sono semplici ma non banali: serietà, assistenza clienti ottima, pagamenti sicuri e autorizzato e regolamentato. Ormai sono passati 5 anni da quando ho fatto la mia scelta e sinceramente non cambierò. A testimoniare la loro affidabilità non sono solo io ma anche i vari premi vinti che non sono pochi. Certo dopo aver provato le 4-5 società più quotate per me questo rimane il più valido. In fin dei conti si investono dei soldi e nessun aspetto può essere trascurato.

  • #2430
    Avatar
    Alessandro Bonvin
    Participant

    Anche io sto operando con la XM e per questo momento mi sta andando discretamente bene. Poi vedendo tutte queste recensioni negative anche su altre società di trading ben piu’ conosciute alla fine non mi preoccupo più di tanto. Ho effettuato fino ad adesso più di 3 ritiri e non ho avuto nessun problema. Anche se non ho effettuato grandi versamenti comunque sono stato seguito e vengo seguito tutt’ora. Ognuno poi ha la sua ovviamente.

  • #2747
    Avatar
    Elena Russo
    Participant

    Buongiorno a tutti, viste le numerose recensioni positive, sarei tentata di iniziare da principiante. Qualcuno sa fornirmi ulteriori dettagli riguarda la piattaforma Xm?

  • #1852
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #2980
    Avatar
    Roberto Silvestri
    Participant

    È già da due anni che opero con XM e in sostanza tutto va bene. Alcune cose si potrebbero migliorare: indicatore di volumi e grafici non limitati nel passato.

  • #3751
    Avatar
    Emanuele Mariani
    Participant

    Dopo aver provato sul conto demo con ottimi risultati per 20 giorni, ho deciso di passare alla modalità del conto reale. Mi hanno bruciato 250 euro nel giro di un’ora.
    Statene alla larga da questo broker, son tutte cavolate le cose che dicono. Mi pare strano che fanno parte di una società seria come Xm persone del genere. Rovinano anche la reputazione buona che hanno come società per colpa di questi truffatori. Mi fanno pensare che sono dei ciarlatani e non dei professionisti.

  • #2494
    Avatar
    Daniele Bampini
    Participant

    Prelievi entro 2 giorni, ottimo servizio clienti e una buona piattaforma XM! Meritate un voto di 5 stelle!

  • #5478
    Avatar
    Enrico Zuppirali
    Participant

    Xm un ottimo broker per iniziare a fare trading. È il sito con cui mi sono affacciato a questo mondo, i primi tempi facevo pratica usando la versione demo. Nel frattempo ho scaricato varie guide, tra cui quella messa disposizione da XM. Un motivo per cui mi sono avvicinato a questo sito è che dalle recensioni ho letto diversi opinioni positivi. Ho fatto il primo versamento e ho ricevuto il bonus del 100%. Il trading è semplice anche per chi è alle prime armi, dove si ha la possibilità di seguire i segnali dati da analisti più esperti. Il servizio clienti c’è ed è molto puntuale. La grafica del sito è gradevole e non stanca, i grafici sono più che sufficienti. Insomma per il momento lo trovo ottimo e non ho trovato qualcosa di storto.

  • #6476
    Avatar
    Filippo Datoli
    Participant

    Ho operato con XM per 6 mesi, tra demo e trading, poi a causa di alcuni problemi personali ho dovuto chiudere il conto. Al momento della chiusura non ho avuto problemi e mi hanno accreditato i soldi nel giro di tre giorni. Nel complesso la mia esperienza è positiva, se dovessi tornare a fare trading proverei di nuovo con loro.

  • #6980
    Avatar
    Vincenzo Muggeo
    Participant

    XM è una piattaforma molto conosciuta e molto affidabile. Rispetta tutti gli standard di garanzia e sicurezza. Ho scaricato l’applicazione per il smartphone e l’ho subito installata. L’interfaccia è molto intuitiva e ci sono molti strumenti di investimento.C’è anche molto materiale utile per la formazione fondamentale soprattutto per chi non ha esperienza. Non ciò niente da dire siccome continuo ancora ad essere un cliente forse da i primi.

  • #7111
    Avatar
    Gianluca Tedesco
    Participant

    È la piattaforma di brokeraggio migliore in assoluto per me. Intanto offre un conto demo per iniziare a prendere confidenza con il mercato e con gli strumenti proposti e lo offre gratuitamente. L’interfaccia è ottima anche se stranamente funziona meglio su smartphone che sul tablet. L’unico inconveniente si ha su titoli molto battuti e in momenti della giornata frequentati, quando a volte il sistema tarda a prendere un ordine e può far perdere l’occasione buona.

  • #7524
    Avatar
    Sergio Vivoda
    Participant

    Sto testando un account MT4 con un piccolo deposito di 300 euro. La mia prima impressione è molto buona. L’implementazione è veloce e stabile. Ho effettuato il pagamento su skrill, ci sono volute alcune ore e il denaro era sul mio conto. Al momento mi piace assolutamente il servizio e le condizioni che fornisce XM.

  • #7841
    Avatar
    Rocco Canciello
    Participant

    Non riesco ad essere priva di dubbi ed incertezze relativamente ai vari broker che si trovano leggendo questo e altri articoli su diversi forex forum. Siccome tute le esperienze che ho avuto sono state pessime non so fare la differenza quale e una società affidabile e buona a consigliarmi per generare dei profitti. Ma l’unica che mi a assistito fino a certo punto anche se ho rimesso, siccome avevo investito poco denaro e XM

  • #7925
    Avatar
    Giancarlo Rocchi
    Participant

    Sono nuovo nel settore e ne ho sentito parlare molto ma da neofita è possibile iniziare riducendo al minimo le perdite anche perché non ho nessunissima idea di dove potermi istruire e di poter verificare l’attendibilità dei vari broker. Inoltre non parlo e non capisco l’Inglese non so se e una cosa che mi può creare dei problemi a capire come funziona il metodo siccome si utilizzano tanti termini in inglese. Potete darmi qualche indicazione perché non voglio riscontrare delle società truffaldine. Grazie

  • #8060
    Avatar
    Rolando Galimberti
    Participant

    In passato ho un po’ letto e provato a capire di analisi tecnica, resistenze etc ma alla fine non sono mai riuscito a focalizzare un vero metodo, più o meno semplice, che fosse in qualche modo standard. Intendo dire magari ho solo due segnali di entrata nel mercato al mese ma che siano chiari e invece, alla fine mi sono sempre perso sulle interpretazioni. Insomma vorrei ricominciare come si devo con XM

  • #8363
    Avatar
    Gianfranco Salviti
    Participant

    Le analisi le faccio giornalmente e poi operò. A volte vado in profitto a volte rimetto qualcosina. Le prime volte mi sono lasciato trascinare, comunque si sa più investo e più grande e il profitto generato, ovvio si rischia meno. A distanza di 6 mesi sono riuscito a recuperare il mio capitale e quasi a raddoppiarlo. Mi sono fatto una paghetta. Sono andato in positivo quando ho deciso il mio profitto giornaliero. Arrivo fino a lì e poi basta faccio il giorno dopo. Si parla sui 50 euro al giorno ma a me bastano e sono contento così. Mi trovo abbastanza bene con XM

  • #10146
    Avatar
    Luciana Santoloce
    Participant

    Ho letto diverse recensioni positive riguarda la piattaforma di XM. Non esito ad ammettere candidamente che anch’io in diverse occasioni sono stata tentata d’iscrivermi e di lasciarmi “guidare” alla scoperta del mondo finanziario, del “forex” come viene tanto nominato ultimamente. Poi però ho capito che sono totalmente inesperta e credo che i guadagni non possano né piovere dal cielo né essere improvvisati e lasciati solo alla fortuna. Quello che mi piacerebbe è un bel corso prima ti partire con loro.

  • #10634
    Avatar
    Alessio Crispi
    Participant

    Mi è stato particolarmente utile il materiale sul sito di XM messo a disposizione, soprattutto i webinar. Visto che lavoro la buona parte della giornata, non avrei mai avuto il tempo di cercare in giro guide e lezioni per imparare a fare trading. Quando ho effettuato il primo prelievo mi hanno fatto perdere tempo con l’invio dei documenti. Fortunatamente questo è successo solo la prima volta e tutti gli altri prelievi sono avvenuti in automatico. Il mio giudizio è positivo e continuerò ad usare questo broker.

  • #12616
    Avatar
    Davide Gentile
    Participant

    La mia esperienza con XM è sorprendente. Sono molto utili e fiduciosi. Consiglio a chiunque voglia entrare a capire come funziona realmente questo mercato.

  • #12618
    Avatar
    Aldo Chierusin
    Participant

    Finalmente una società e delle persone che lavorano correttamente. Ho passato di tutto e ho avuto a che fare con persone che mi hanno truffato nella maniera più brutta. Adesso mi sto riprendendo e non ho più il timore se riavrò i soldi indietro o no.

  • #12624
    Avatar
    Francesco Gajani
    Participant

    Ho operato con svariate società di trading online. Più ho perso che ho guadagnato a dire la verità. Ma adesso è da un po’ di anni che opero con XM da solo. Sto facendo operazioni sui titoli e in generale va meglio da quando mi aspettasi.

You must be logged in to reply to this topic.