Trade12 Recensioni ed Opinioni

1 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 5 (1.00 out of 5) Loading...

This topic contains 19 replies, has 20 voices, and was last updated by Avatar dani_82 5 months, 1 week ago.

  • Author
    Posts
  • #3924
    Avatar
    Stefano Lezza
    Participant

    Io sono stato fregato da trade12 già da qualche mese ormai e posso dire che è un broker truffa perché ti fa perdere tutti i soldi. All’inizio io ho visto tutti i video che vengono offerti gratuitamente sul loro sito e da lì ho iniziato poi a fare delle operazioni con l’account demo. Solo dopo qualche settimana ho aperto il conto reale,ed e successo quello che e capitato a tutti che hanno operato con questi ladri.Continuano a chiedere altri versamenti e poi spariscono senza lasciare traccia prendendo anche i soldi che hai versato. Se volete il mio consiglio non aprite il conto con questi truffatori. Quando vedrai che sei preparato in demo allora apri il conto con broker seri come AvaTrade,Markets

  • #6315
    Avatar
    Sergio Troiano
    Participant

    Salve diffidate della Trade12, sono stato manipolato per versare tutti i miei risparmi, 60 mila euro circa e sono stato truffato perdendo tutto il mio capitale in pochi giorni grazie ai loro suggerimenti scellerati. Inizialmente ti suggeriscono bene con le pozioni protette facendoti guadagnare fiducia. Poi ti fanno aprire posizioni che portano a un margine bassissimo e ti portano ad azzerare il capitale in pochissimi giorni per non dire in poche ore. Ovviamente poi ti chiedono di fare altri versamenti, la solita storia.

  • #6924
    Avatar
    Patrizio Gandossini
    Participant

    Ho iniziato a investire con trade12 nel Marzo 2017. Dopo aver depositato 250 euro, facendo trading ho fatto crescere il conto fino a 601,45 euro deposito incluso. Ho chiesto un prelievo e mi hanno restituito il deposito iniziale di 250 euro. Ora trade12 non mi lascia ritirare la rimanente parte dei profitti sostenendo che ci possono volere fino a 30 giorni perché il denaro venga trasferito tramite bonifico, cosa che non viene riportata sul loro sito web. Il sito dice che ci vogliono 2 giorni per elaborare la richiesta e 5-7 giorni perché arrivino i soldi. Dopo aver inviato una prima richiesta oltre un mese fa mi è stato detto che ho inserito due richieste di prelievo e che dovevo annullarle e inviarne una nuova, cosa che ho fatto il 3 Maggio 2017. Penso ormai di aver sentito ogni scusa possibile e immaginabile da parte loro, a questo punto non mi resta che fare ricorso ai siti di recensioni per aiuto e consigli.

  • #3931
    Avatar
    Fabrizio Avaro
    Participant

    La mia esperienza su trade12 e più o meno come le vostre ..Io Infatti non volevo aprire il conto ,poi mi hanno detto essere parte di investing cosa non vera confermatomi da altre persone va beh tanto non gli ho dato un centesimo pero voglio capire perché hanno chiesto il pagamento pur sapendo che sarebbe stato respinto per mancanza di fondi..una persona che insiste cosi tanto mi fa capire che ce qualcosa che puzza

  • #4169
    Avatar
    Luigi Rizzello
    Participant

    Oggi sono stato contattato anch’io, dopo essermi registrato su investing.com, e con una certa insistenza una signora dall’accento straniero mi stava convincendo ad aprire subito un conto “reale”.Ma per mia natura le ho detto di richiamarmi domani proprio perché volevo acquisire informazioni su internet.Ebbene, i commenti nei forum non sono proprio positivi. Qualcuno si lamenta che poi i soldi non si riescono ad avere indietro. Sapete dirmi qualcosa?

  • #4441

    Il problema è che nella maggior parte dei siti appare come una piattaforma sicura che ha tutti i pregi e di cui potersi fidare. Cosi è stato per me all’inizio, peccato sono stata “sfortunata” mi hanno fatto perdere tutto. Chiunque decida di fare qualcosa contro di loro, io ci sono. Ho conservato tutto, certo mancano le conversazioni telefoniche per dimostrare che ho sempre perso tutto fidandomi, come una scema della mia account manager ma anche quelle si possono reperire.

  • #4472
    Avatar
    Enzo Capasso
    Participant

    Ti fanno credere che e una società che ha la sede in Inghilterra e che opera sul trading classico..poi appena ti inscrivi vedi tutt’altra cosa che opera su opzioni binarie..Grazie che mi sono fermato e che ho letto in tempo le cose.

  • #4811
    Avatar
    Vincenzo Dibella
    Participant

    Ciao. Mi chiamo Vincenzo e anch’io ho avuto la disavventura di investire un somma, per quanto irrisoria per alcuni, ma per me significativa visto il mutuo che devo pagare. Fortunatamente avrei perso “solo” 530 euro. Il problema è che non riesco, nonostante le ripetute richieste, a farmi ridare i 530 euro, che, in teoria, sarebbero ancora miei.Da quello che sto leggendo su questo forum penso quei soldi non li riavrò mai.

  • #5095
    Avatar
    Lucio Bernardi
    Participant

    Buonasera,anche io mi sento truffato da trade12 dopo l’ultima esperienza dove per la terza volta mi hanno fatto salire fino a 10.000 euro e poi mi hanno fatto perdere tutto,il broker mi ha convinto sulla partecipazione a un fantomatico evento,dove i segnali erano buoni e invece lo erano solo in un primo tempo, o meglio la sensazione è che loro possano fare quello che vogliono,quindi bisogna denunciare, ditemi come possiamo fare , io ci sono,vorrei recuperare i miei soldi,l’unione fa la forza!

  • #5175
    Avatar
    Franco Tomassi
    Participant

    Io ho avuto una pessima esperienza con trade12 e ho perso 7750
    euro partito che volevo solo imparare qualcosa sul trading, mi incuriosiva e volevo saperne un po’ di più. Mi sono iscritto e subito mi ha chiamato un tale Nicolas e mi ha spinto a depositare 250 euro.
    Mi ha iniziato a spiegare qualcosina sul trading e subito mi ha spinto al deposito di 2500 euro, dicendo che avrei avuto capitale protetto, non dovevo preoccuparmi e che avrei guadagnato circa 500 euro al mese.In un primo momento stava andando abbastanza bene fino a quanto mi ha quasi costretto a depositare altri 2500 euro da quel momento ha iniziato una strategia di trading che mi ha fatto perdere tutto.Alla fine ha fatto un altro deposito di 2500 mi hanno dato un bonus del 125% e mi hanno promesso di farmi recuperare le perdite con il loro miglior broker, un certo Lucas Mason. Con lui ho praticamente di nuovo perso tutto ad una velocità impressionante: ha bruciato 5500 euro in circa 3 giorni.
    Quel che più mi da fastidio e che ho perso i miei soldi senza neanche rendermene conto, in pochissimi giorni.

  • #7170

    Consiglierei di non fare trading con questo broker, sono poco professionali e fingono di volerti aiutare a fare soldi, ma in realtà fanno i soldi sulle vostre perdite. Sembrano abbastanza disperati visto che hanno cercato di chiamarmi nelle ultime settimane. Ho risposto una sola volta e il ragazzo non riusciva nemmeno a parlare perché stava chiamando da qualche VoIP a basso costo.Sembrava che quel ragazzo dal forte accento inglese avesse un lavoro su commissione e stesse solo disperatamente cercando di reclutare l’ennesimo ignaro donatore di soldi. Tutto ciò che posso dire è che spero che si vengano chiuse queste società perché è davvero una vergogna per l’umanità.

  • #3814
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #7334
    Avatar
    Alessandro Fasolo
    Participant

    Ho avuto una brutta esperienza con trade12. Mi hanno fornito delle stime sbagliate per le mie opzioni . Non mi hanno mai richiamato, né risposto alle e-mail. Sono uguale tutte le società di trading.

  • #7576
    Avatar
    Andrea Mangano
    Participant

    Trade12 è un pessimo broker con modi decisamente infami di rubare il denaro alla gente, ogni negoziazione aperta finisce col bloccarsi sulla piattaforma finendo inevitabilmente col perdere. Vi consiglio di non mettete mai e poi mai del denaro su questo broker fasullo.

  • #7977
    Avatar
    Claudio Fradale
    Participant

    Ciao, sono caduto anch’io nel tranello e dopo il primo versamento di 250 euro con buoni profitti, mi sono fatto ingolosire e ho versato una cifra più importante. Il conto è sempre con un buon profitto ma ora mi vogliono far versare ulteriori somme, che io non ho. Ho cercato di richiedere che mi venisse restituito il mio capitale ma questi, con scuse banali, continuano a tergiversare e a prendere tempo. La società è trade12. Cosa posso fare per recuperare quello che ho investito, non mi interessano gli utili, basta il capitale che ho depositato.

  • #8110
    Avatar
    Luigi Melchiori
    Participant

    È da un anno che sono entrato nel trading, ma purtroppo ho subito solo perdite fino adesso, da broker non licenziati, tipo trade12, e poi spariti! Ma ho avuto dei problemi anche con 24Option, che sono regolamentati. Adesso prima di attivare un nuovo conto sto cercando informazioni su diversi forex forum. Desideravo esprimermi cosi sarete attenti di non cascare con i broker che io ho avuto a che fare.

  • #8294
    Avatar
    Piero De Gregoris
    Participant

    Ho attraversando un periodo molto difficile della mia vita. Da circa 20 anni gestisco un’azienda di cui sono il titolare e che fino a 4 anni fa lavoravano circa 50 dipendenti. Purtroppo sono stato vittima di frodi da parte di diversi miei ex collaboratori che unite al difficile periodo economico mondiale mi hanno portato al licenziamento dell’80% di loro. Sono 4 anni che sto lottando per far ripartire la mia azienda ma a quanto pare non solo non sto riuscendo, ma con tutto quello che è successo devo dire che ho accusato il colpo e che mi piacerebbe cambiare il tipo di lavoro. Sempre da 4 anni sono alla ricerca di qualcos’altro che potessi affiancare alla mia attuale attività. Ho valutato diverse cose, ma quella che mi ha appassionato tantissimo è stato proprio l’investire sul campo delle materie prime, sulle valute azioni ecc.ecc. Dico questo nonostante da quando opero in questo campo ho preso parecchie fregature e perso tanti soldi. Sono sicuro, che fino a oggi non ho trovato l’azienda giusta che mi ha preparato e aiutato a operare nel modo più corretto. Spesso sono arrivato a livelli importanti ma poi la mia inesperienza e l’avere a che fare con aziende truffaldine o poco serie come trade12, non mi ha permesso di portare a casa il denaro. Alcuni giorni fa, dopo aver preso l’ennesima batosta, mi sono deciso a cercare informazioni su diversi forum che mi potessero dare suggerimenti a questo punto, non solo nel gestire ormai i problemi che si sono creati, ma soprattutto che mi possa dare le informazioni necessarie per ricominciare a lavorare con un’azienda sana, corretta e seria.

  • #8370
    Avatar
    Roberto Venturelli
    Participant

    Mi trovavo da quasi 2 anni senza lavoro e ho pensato di trovare una alternativa di guadagno per portare a casa qualcosina. Ho ricevuto una chiamata dove mi hanno dimostrato e spiegato come funziona il trading online. Ho attivato il conto con la fiduccia di guadagnare una somma buona per pagarmi il mutuo. All’inizio le cose mi sono andato bene finché io ho richiesto di prelevare una parte dei profitti. A quel punto loro mi hanno bruciato tutto quello che avevo e non si sono più fatti sentire.

  • #10718
    Avatar
    Christina Kalina
    Participant

    Salve, mi chiamo Christina, e sono una vittima di questa società trade12. Quasi 3 mesi fa mi hanno chiamato e mi hanno parlato di un tipo di lavoro online per guadagnare. Io da 2 anni sono disoccupata e non ho potuto trovare un lavoro onesto, e ho creduto e ho investito tutti miei soldi che avevo.
    Poi mi ha contattato il consulente ho aperte qualche posizione sulla piattaforma e sono arrivata a 11 mila euro. Ma lui non mi contattata più. Io ho chiamato centinaia di volte ma lui non mi risponde più nessuno. Ho provato a prelevare ma non mi danno i soldi indietro. Per favore se mi potete aiutare a dirmi cosa posso fare?

  • #12247
    Avatar
    dani_82
    Participant

    Diffidate dalla piattaforma trade12 è una truffa totale ti fanno vedere quello che vogliono. Non è vero niente chi c’e dietro questo sono dei truffatori e delinquenti. Speriamo che qualcuno li trovi e li metta in galera.

You must be logged in to reply to this topic.