Recensioni ed Opinioni per il Broker Trade111

1 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 51 vote, average: 1.00 out of 5 (1.00 out of 5) Loading...

This topic contains 16 replies, has 17 voices, and was last updated by Avatar Giuseppe Fagone 1 year ago.

  • Author
    Posts
  • #3927
    Avatar
    Corrado Facelli
    Participant

    Facendo seguito a una loro telefonata ho investito inizialmente un piccolo ammontare, che ho visto crescere a ritmo vertiginoso. A qual punto mi hanno spinto a investire sempre di più e ho perso tutto l’investimento. Si sono fatti vivi spingendomi a investire di nuovo con uno schema che avrebbe protetto la mia perdita. Che in realtà non si è mai avverato, e alla fine ho perso 18.000 euro. Mi hanno chiamato di nuovo dicendomi di mettere altri soldi perché “c’erano ottime opportunità di guadagno” e a quel punto ho chiesto di chiudere il conto. Nonostante le ripetute email di sollecito negli ultimi 30 giorni il mio conto è ancora aperto. Non si fanno vivi, e non rispondono nemmeno più alle mie telefonate. Ho verificato le caratteristiche della società residente nel Regno Unito e di fatto loro non esistono. L’indirizzo è quello del contabile e l’amministratore della società lo è anche di altre 900 società! State lontani da UFX e Trade111.

  • #6301
    Avatar
    Elena Zanchi
    Participant

    Ho provato anch’io o meglio ho depositato 250 euro. Sono stata contatta 2 volte da Trade111 dopo di che tra vari impegni non ci ho più fatto caso. Poi un giorno dopo 2 mesi di silenzio, ho effettuato l’accesso e di mia sorpresa, ho visto il mio saldo diminuito nonostante non avessi mai partecipato ad aprire dei posizioni! Ora da un mese continuo a inviare mail chiedendo spiegazioni e di aiutarmi a recuperare il saldo, nel senso quello che è rimasto almeno, e di chiudere il mio profilo dato che non sono più interessata a partecipare. Ma questi non rispondono affatto.

  • #5394
    Avatar
    Pierluigi Mameli
    Participant

    Salve sono caduto nella stessa trappola ed ho perso 32.000 euro. La cosa più simpatica è che quando investivo da solo, guadagnavo circa 300-500 euro, invece quando un certo Leonardo Monti di trade111 mi ha massacrato psicologicamente per poter guadagnare di più, allora mi ha fregato in pieno.

  • #3977
    Avatar
    Raffaella Vanzan
    Participant

    Mi sono iscritta a pbncapital Mi ha telefonato un signore estremamente gentile e mi ha convinta a iscrivermi. Vorrei sottolineare che non ho familiarità con trading on line. All’inizio mi ha chiamato un broker di nome M. dicendomi che mi avrebbe seguita lui. Non dovevo avere problemi perché la situazione era semigestita, significava che attraverso una applicazione messa nel mio computer loro entravano e facevano le operazione, essendo esperti, non avrei mai perso niente. Mi hanno convinta a mettere 6,500 euro . Gli ho ripetuto che erano gli unici soldi che avevo e che avevo bisogno di guadagnare qualche soldino al mese e mi hanno promesso di darmi 700 euro. Ad un certo punto Mario Dante mi dice “ho il contratto con il petrolio è scaduto, dovrai versare un PICCOLA cifra per rifare il contatto. Il giorno seguente mi telefona una certa Francesca Conti e subito si è posta con molta gentilezza raccontandomi tutto su di lei, famiglia, genitori anche su questioni molto private. Mi sono stupita essendo io una persona molto riservata. La prima cosa che mi ha detto Francesca Conti era che dovevo aprire il contratto scaduto (che l’avevano fatto scadere loro perché io non ho mai aperto niente e non mi intendo ) e che dovevo dare a loro 1,500 euro. Le ho detto che non potevo perché non avevo soldi e mi ha fatto vedere sul display una serie di finanziarie dove potevo chiedere il prestito. Mi sono messa a piangere dalla disperazione ed ha iniziato a diventare ironica e quando le ho detto che sarei andata dai Carabinieri.Ha continuato a telefonarmi 10 volte al giorno chiedendomi i soldi ma io l’ho messa nella lista nera perché non ne posso più. Voglio solo mettere la gente al corrente di quello che mi è successo e non posso agire legalmente ne fare denuncia perché non ho i soldi per pagarmi un avvocato.

  • #4170
    Avatar
    Michele Abate
    Participant

    Questa società è una truffa, hanno azzerato il mio conto in una sola ora senza che io abbia fatto alcun movimento nel mercato e hanno imposto il mio margin call al 50%, mentre doveva essere del 20% secondo la loro regole. Quando li ho contattati loro hanno detto che stanno riscontrando un unico problema con i bonus mentre non riconoscono l’altro loro errore.

  • #4435
    Avatar
    Francesco Stella
    Participant

    Certo che all’inizio sono tutti gentili e cortesi e che ti vogliono convincere che sono seri..Guarda caso che tutti sono da estero e che ti contattano da Cipro Malta o Inghilterra

  • #3846
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #5085
    Avatar
    Carmelo Caccavale
    Participant

    Un altro fatto grave è che uno di questi “manager” della trade111 non voleva darmi la demo perché diceva che non serviva…Tanto le operazioni le avrei fate con lui è bisogna abituarsi a operare con denaro vero solo cosi si impara!! Ho diverse email in cui gli scrivevo e comunicavo..Alla fine tutte quelle comunicazioni che mi avrebbero fatto un corso gratis, che mi andavano ad insegnare le tecniche strategia ed indicatori finanziari..sono state solo delle grande balle.

  • #4475
    Avatar
    Tiziano Sepulcri
    Participant

    Non mi stancherò mai di dirlo . È facile sapere se un broker e’ serio o no . Controllate sul sito se c’e la licenza con il numero di riferimento. Se non c’e niente e’ sicuramente TRUFFA 100%!

  • #4808
    Avatar
    Calogero Damanti
    Participant

    Buonasera a tutti,
    Voglio raccontare la mia esperienza. Spero che sia di aiuto a tutti. Stesse tecniche di raggiro anche per me.Dopo 3 anni in una solo operazione mi hanno fatto volontariamente perdere 23mila euro. I nomi degli account manager sono fittizi, portano nomi italiani ed accenti dell est europa. Mi aggrego nel caso vogliate procedere con azione di gruppo nei confronti di trade111.

  • #6878
    Avatar
    Luigi Fragolo
    Participant

    Ho avuto una esperienza di qualche settimana non e durata tanto come esperienza. Il fato e che non mi piace per niente il modo in cui è instaurata questa piattaforma in quanto non è per niente intuitiva e avrebbe bisogno di una vera e propria rinfrescata a livello di sito web e manutenzione. In aggiunta a questo sconsiglio vivamente di andare a chi non abbia una solida e propria grande base di cultura finanziaria in quanto sennò potrebbe diventare non poco pericolosa esperienza.

  • #7012
    Avatar
    Francesca Gaggiolo
    Participant

    Trade111 è una vera e propria truffa. Il sito si rifiuta di processare la mia richiesta di prelievo. Oltretutto non mi rispondono quando cerco di contattarli, e come se non bastasse non mi consentono di accedere al mio conto.

  • #7328
    Avatar
    Carlo Bucefalo
    Participant

    Non fate trading con trade111 sono dei ladri. Sono stato un idiota. Le loro negoziazioni sono false. Voglio farlo sapere a tutti. Allora non ho potuto ritirare i miei soldi, hanno respinto la mia richiesta di prelievo dicendo che hai degli ordini aperti e in negativo. Ho provato ancora una volta, e loro hanno prosciugato il mio conto.

  • #7658
    Avatar
    Giulio Corsi
    Participant

    I gestori di conto mi hanno convinto a depositare 2.000 euro con la promessa che avrebbero da parte loro depositato altrettanto, di modo ché non avrei perso nulla e nella peggiore delle circostanze avrei chiuso in pari. Ebbene, i miei 2.000 euro sono andati persi a causa dei loro consigli. Ho inserito i miei ordini esattamente su trade111 come su un altro broker, trade111 ha perso ma l’altro ha guadagnato, spiegatemi perché! NON FATEVI FREGARE, È UNA TRUFFA!

  • #7831
    Avatar
    Enrico Rebaudi
    Participant

    Ho aperto un conto trading con trade111 e devo dire che non ho mai assistito ad un peggior servizio clienti in vita mia. Il servizio clienti è inesistente, ho scritto diverse note per le problematiche, tra cui la peggiore, di non riuscire ad accedere al mio conto. In quanto user e password non funzionavano, anzi non funzionano al momento in cui scrivo. A distanza di una settimana, non ho ancora ricevuto risposta. Non riesco ad entrare nel mio conto e NESSUNO MI RISPONDE, non uso volgarità ma ho una gran voglia di farlo.
    Perfetti incapaci!

  • #10304
    Avatar
    Michele Lancia
    Participant

    Ecco l’ennesimo nuovo utente che “stra-consiglia” un broker mai sentito, e con un nome assurdo tra l’altro.

  • #10328
    Avatar
    Giuseppe Fagone
    Participant

    Sembra che ormai sia impossibile raggiungerli. Non sono autorizzati e non hanno una sede, quindi si, penso che sia inutile perderci tempo.

You must be logged in to reply to this topic.