Touch Trades Recensioni ed Opinioni

1 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 5 (2.00 out of 5) Loading...

Recensioni su Diversi Broker Forums Recensioni Touch Trades Topic

This topic contains 18 replies, has 19 voices, and was last updated by Avatar Gianni Colli 7 months, 1 week ago.

  • Author
    Posts
  • #3769
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #5349
    Avatar
    Andrea Imposti
    Participant

    Sono stato truffato da touchtrades, del quale ne parlano come uno tra i più fidati broker.
    Mi sono inscritto e provato a fare trading con un deposito di 500 euro finché mi contatta un agente Alessandro de Santis dicendomi di caricare il massimo che potevo, anche fossero stati i miei risparmi, già che si trattava di una operazione rischio zero, per cui se perdevo riavevo i miei soldi. Mi ha fatto investire subito 2000 euro , i miei risparmi, e alla fine l’operazione é andata male, entrando nella trappola di dover fare investimenti per un totale di 33.000 euro, matematicamente impossibile guadagnare senza perdere.Ho deciso di denunciare il caso alla Cysec e di rovinare Alessandro de Santis, fosse l’ultima cosa che faccio.

  • #5900
    Avatar
    Simone Capuano
    Participant

    Buongiorno a tutti voi, anch’io sono stato truffato da touchtrades , fortunatamente, dopo i 250 euro iniziali, richiesti per aprire il mio conto, una certa Denis dall’accento marcatamente inglese, mi voleva convincere a tutti i costi, tempestandomi di telefonate che fosse necessario versare almeno altri 5000 Euro sul mio conto già aperto, per poter cominciare davvero a fare tanti soldi sulla piattaforma di touchtrades. Ed è stata proprio questa loro continua insistenza per farmi aggiungere altri soldi, dopo che mi avevano pure bloccato sul mio conto i miei ultimi 80 Euro che avrei voluto riprendere, a farmi capire che stavo avendo a che fare con dei delinquenti legalizzati…iscritti pure alla Consob.

  • #3803
    Avatar
    Samanta Igosti
    Participant

    Ciao,
    sono stata colpita dalla presentazione di TouchTrade, mi sapete dire se è serio o no?

  • #4006
    Avatar
    Guido Ferrante
    Participant

    Grazie all’account demo di touchtrade, e ai vostri consigli, ho iniziato a capire il funzionamento del trading CFD..la piattaforma è molto intuitiva anche per un novizio del settore come me e a breve passerò ad un account reale per guadagnare qualche extra mensile che fa sempre comodo.

  • #4880
    Avatar
    Pasquale Terrecuso
    Participant

    Purtroppo, mi trovo nella stessa situazione.Il furbacchione di Max e sparito mi diceva un altro account manager,che lo hanno spostato in altra azienda.Che palle,ma dal dolore della perdita monetaria,c’e una forte incazzatura,si si e mostrato amico,discorsi personali,mi ha preso nel mio punto debole,che bravi che sono,studiano molto per diventare ,spammer,ma c’e una cosa,ho ancora 300 euro in piattaforma touchtrade,lo strumento che mi hanno fatto fare trading che loro chiamano Stocastico,e numerose informazioni,anche io sto studiano adesso,non verserò mai più neanche un solo euro,ma mi riprenderò,i miei 3500. Come la piattaforma riconosce le operazioni,fino a 58euro il margine di profitto non e manipolato,la piattaforma touchtrade che stiamo parlando,mi disse una volta Max Parisi nome falso ovvio,in un discorso tra le tante chiacchiere,che a loro account management,gli arrivano segnali prima .Andava a vedere lui il mio conto,e devo dire,ora solo mi rendo conto che,quando ho preso fiducia nelle mie azioni,operavo con cifre alte mi raccomandava di non farlo,ma aspettare che gli versavo 15mila euro,dopo un po le mie operazioni non andavano più in profitto,semplice la PIATTAFORMA NON SI SPOSTAVA,stava un punto sotto o sopra l’obiettivo,che strano vero?La mia fortuna e che nessuna banca mi ha fatto il prestito.Io ho imparato una lezione,a 40 anni,nessuno regala niente,ma bisogna studiare e io sto studiando il modo di rifarmi dei miei 3500 euro,faro passare un po di tempo,e poi vedo come vanno le cose con gli strumenti che ancora posseggo(net dania,chart station,stocastico).

  • #4165
    Avatar
    Lucilla Tomasini
    Participant

    Stamattina mi hanno telefonato da TouchTrades volevano farmi fare tutto quanto ovviamente scettica non ho fatto nulla e mi sono subito documentata . Però sono molto incuriosita perciò mi voglio preparare e provare a fare questa cosa . Mi consigliate la piattaforma touch trades dove io posso investire e dove posso preparami e studiare il minimo indispensabile per essere competente … grazie mille

  • #4793
    Avatar
    Martino Piazza
    Participant

    Volevo sapere se nonostante le scocciature di questi qua che ti chiamano per convincerti,avete avuto problemi con ritiri dei soldi guadagnati perché il mio problema non e di essere fregato (anche perché anche se volessi non potrei depositare grosse cifre e 250 mi basta per iniziare) ma il mio dubbio e quello di sapere se si può prelevare senza problema alcuno e come.

  • #4800
    Avatar
    Alfiero Salvo
    Participant

    Ciao volevo dirvi di fare attenzione se avete intenzione di fare trading online soprattutto se siete inesperti e soprattutto se il broker che avete scelto touchtrade…. Vi spiego cosa mi successo…Mi sono iscritto con questi bastardi per i cavoli miei dopo poco tempo mi contattano questi famosi manager che lavorano per la piattaforma dicendomi che se volevo guadagnare anche 6000 euro al mese dovevo fare come dicevano l’oro… E di non operare di testa mia fino a quando non mi avrebbero formato… Dopo avermi raccontato la storiella mi chiesero di depositare una cifra di denaro più alta perché per mettere in funzione il loro piano finanziario e per farmi guadagnare. Mi dissero che se depositavo 2000 euro mi avrebbero caricato 4000 euro senza avvertirmi perché per prelevare o per sbloccare i 2000euro avrei dovuto generare l’importo di 2000 euro x 50 volte e qui ti fregano perché loro ti faranno fare degli investimenti sbagliati ed perderai i tuoi soldi nell’intento di sbloccare il bonus…Poi cercavano in tutte le maniere di farmi mettere altri soldi nel conto fino a quando un giorno mi chiamano e mi dicono c’e un’offerta che succede una volta all’anno un’operazione free risk praticamente fai un operazione e se vinci e se perdi ti rimborsano tutto l’investimento sono riusciti a farmi caricare 5000 euro mi hanno fatto fare l’investimento ed indovinate un po’ quei 5000 euro sono stati persi..Chissà quante persone sono stati fregati come mi e successo a me.

  • #4816
    Avatar
    Liberto Salvino
    Participant

    Io con la touchtrades ho rimesso 30.000 euro,bruciati da colui che con grande acutezza mi ha fatto depositare,si è inserito dicendomi ,in parole semplici,guarda come si fa a fare trading,mentre operava io nel mio inesperienza le ho chiesto anche perché agiva in modo cosi veloce e lui mi ha risposto di non preoccuparmi che stavamo guadagnando!!! Ma io vedevo che il saldo diminuiva sempre di più,nel giro di pochi minuti il saldo da 30 mila euro è arrivato a 1.350 ha interrotto la telefonata dicendo: A il mercato è sceso e non mi ha più contattato a quel punto è intervenuto un altro proponendomi alcuni giorni dopo, di depositare altri 25 mila euro.Io racconto questo perché vorrei comunicare di stare alla larga dalla touchtrade ,sono truffatori!!! DEVONO ESSERE SMASCHERATI (i guadagni sono per loro e per i miliardari come loro,la gente comune non deve illudersi!!!) STATE ALLA LARGA la cosa pericolosa è che su internet viene descritta come una piattaforma seria,NIENTE DI PIÙ FALSO io ho pagato a caro prezzo.Il mio racconto è molto sintetico ma potrei scriverci un libro!!!

  • #6880
    Avatar
    Costantino Masi
    Participant

    Avevo già sentito parlare di touchtrades, ma non avevo mai avuto nessuna occasione per testarlo personalmente, fino a qualche mese fa. Sono entrato su questa piattaforma grazie ad una pubblicità online che prometteva un bonus per i nuovi iscritti, e così è stato.
    Infatti, il primo versamento che ho fatto e pari a 500 euro. Inoltre mensilmente offrono diverse promozioni molto vantaggiose, sia per i nuovi utenti che per chi è presente sulla piattaforma da diverso tempo. L’assistenza è ottima e soprattutto velocissima, il problema principale di questo broker sono le piattaforme, in quanto, sia quella per browser, sia quella scaricabile non sono molto intuitive, hanno una ristretta gestione dei grafici e un basso quantitativo di oscillatori. Un punto a favore in più è sicuramente l’ottima applicazione per i mobile.

  • #5088
    Avatar
    Livio Zambotti
    Participant

    Io mi ero registrato per provare ad imparare il trading su touchtrade che a quanto pare e un buon broker, ho studiato da solo le lezioni, provato il conto demo e poi ho trovato qualche libro da leggere su Amazon anche in Inglese.Quindi mi sono formato un po in modo autonomo visto che molte cose si trovano online gratis e molte sono in Inglese. Io lavoro nel campo Informatico ma devo dire che nel trading sono necessarie oltre le competenze informatiche, molte altre fra cui: finanza, money/risk management e statistica. Mi piace sapere che ci sono persone che si fanno abbindolare da questi broker truffatori.Mario il account manager di touchtrades ogni tanto mi chiama al telefono cercando di convincermi per mettere soldi sul conto,fino ad ora mai messo un soldo perché da solo ho studiato come funziona.Questi broker mi dicono che ci sara un agente ad aiutarmi come se questo fosse il mio angelo custode, io dico sempre di no che non ci casco e so che cercano di convincermi al telefono, ebbene mi rispondono sempre che se cercassero di convincermi lo avrebbero fatto prima avendomi spillato soldi su soldi. Quindi vogliono “apparire” onesti. Una volta Mario mi disse una cosa offensiva di questo tipo: “Lei ha l’opportunità di creare una rendita di almeno 500 euro al mese” perché continuando cosi “Lei può guadagnare col trading senza più lavorare, e meglio non crede invece che andare a fare il pizzaiolo?!”. Questa cosa mi ha urtato molto. Inoltre il trading non e la professione anti-crisi come vogliono far credere e anzi fare lavori manuali (come i pizzaioli) e anche piacevole e più onesto.
    Sto ancora studiando da solo queste cose sul trading e vedo che forse in alcuni settori la speculazione non sia cosi onesta (tipo le commodity grano etc).
    Ho voluto descrivere il mio punto di vista per il trading.

  • #6478
    Avatar
    Andre Vitolo
    Participant

    Ciao a tutti, vorrei contribuire con la mia esperienza, anche se ho investito solo una piccola cifra sul mercato. Sono stato seguito da due manager e tutti e due mi pressavano per farmi aumentare il capitale investito.La piattaforma l’ho trovata buona e adeguata alle esigenze. Ho anche guadagnato qualche cosa e non ho avuto problemi a ritirare i soldi

  • #6972
    Avatar
    Nico Pellegrinelli
    Participant

    Sito affidabile,con i pagamenti sono puntuali e non sono applicate commissioni a differenza di altre piattaforme. Offre la possibilità di una demo gratuita per fare pratica e la possibilità di fare trading con soldi veri su diverse piattaforme professionali. Si può scaricare la piattaforma su desktop,tablet,sia la app su smartphone. La grafica del sito è curata, semplice e intuitiva, però capita raramente che la piattaforma webtrader si blocca, anche per alcuni secondi e non è una cosa piacevole. Consiglio di iniziare con la versione demo e provare le strategie offerte, una volta sicuri potete provare l’apertura di un conto reale

  • #7310
    Avatar
    Antonio Giordano
    Participant

    Davvero un’ottima piattaforma di trading, con numerosi strumenti a disposizione. La mia unica rimostranza è che sembra che facciano pagare 10 volte tanto la commissione di rollover da un giorno all’altro rispetto al prezzo normale.

  • #7699
    Avatar
    Sergio Galizia
    Participant

    Ho iniziato con capitali ridicoli, poi aumentato leggermente ma sempre basso tornato in pari dopo qualche operazione azzeccata, ho deciso che non fa per me ed era più simile ad andare al casinò. Ora resto solo su titoli ma non e che mi sta andando un granché che, venderò pure quelli un giorno. Se tutti si accorgessero prima che alcuni mercati non sono fatti per tradare avremmo molti meno “morti”.

  • #7839
    Avatar
    Samantha Bonotto
    Participant

    Non so quasi nulla di trading ma ho avuto un esperienza di 8 mesi con touch trades ed a mia disposizione due consulenti arrivando ad accumulare 4500 euro con un investimento di circa 500 euro. Ora il mio problema è che da circa 20 giorni dopo aver avuto contatti telefonici e via mail giornalieri,ora non riesco più a contattare nessuno. Una società poco seria, non avendo mai prelevato nulla e seguendo loro non riesco a prelevare nemmeno quello che ho investito. Vorrei recuperare e fare qualcosa in qualche modo.

  • #8881
    Avatar
    Fabio Saccinni
    Participant

    Finalmente un forum che accetta i commenti davvero senza registrarti. Purtroppo a fianco delle società poco serie ce ne sono di regolamentate in piena regola. Hanno dei call center in cui vengono fatte queste promesse telefoniche che poi non vengono mantenute. C’è molta ignoranza detto ovviamente nel senso buono della parola come io sono ignorante in medicina ad esempio. Questa viene sfruttata per fini disonesti ed egoistici. Meno male che ci sono dei siti e forum che da informazioni e si possono interessare e informare su ogni cosa.

  • #10678
    Avatar
    Gianni Colli
    Participant

    È da più di 8 mesi che sono su touchtrades. Ho una buona comunicazione con il mio consulente e devo dire che le sue previsioni si avverano, anche se non immediatamente! Non mi lamento assolutamente. Perché con otto mesi con molti alti e bassi, sono arrivato a una bella cifra di capitale!

You must be logged in to reply to this topic.