Itrader Recensioni

1 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 5 (2.00 out of 5) Loading...

This topic contains 27 replies, has 28 voices, and was last updated by Avatar davide_ildott. 10 months ago.

  • Author
    Posts
  • #3484
    Avatar
    Simone Fiasca
    Participant

    Anche io mi son preso delle belle cantonate e mi son messo a studiare perché mi son stufato di affidarmi a qualcuno che continua a farmi solo perder soldi..Non capisco come continua ancora questo broker a rubare la gente!

  • #5345
    Avatar
    Mattia Farinaro
    Participant

    Ho provato con itrader 2 anni fa. La mia unica fortuna e’ che avendo qualche esperienza di trading mi sono accorto subito che le garanzie erano le stesse di un casino e quindi mi sono ritirato subito portando via soltanto il mio investimento di 250 euro che ho potuto “ripescare” solo per via della mia esperienza….e per “fortuna” mi e’ andata bene. Ho avuto segnali dal broker che erano più delle volte sbagliati…..Poi la telefonata arrivava puntualmente….ora la faccio guadagnare, questa volta non e’ andata bene, ma la prossima vedrai ci rifacciamo….sconcertante !!! Ma la cosa più difficile poi e’ liberarci di questi avvoltoi…ci chiamano in continuazione, ci chiedono di riprovarci, offrono bonus qui e li per non farti portare via i soldi , addirittura mettono in dubbio le tue scelte di chiudere il conto, insomma sono veramente sgradevoli. Effettivamente sconsiglio al 100%

  • #2101
    Avatar
    Tiziano Florenzi
    Participant

    iscritto in questo forum qualche tempo fa e non avevo interesse a far parte in argomenti che non mi interessano. Dopo aver aperto il conto con itrader mi interessava vedere che succede, e cosa dicono di questo broker.. Non sono qui per fare l’avvocato di itrader, ho commentato solo perchè ho …

  • #2099
    Avatar
    Paride Fiore
    Participant

    qualcuno potrebbe farmi vedere un prelievo fatto ed eseguito da questo fantomatico brokers? non scrivetelo e basta, voglio vederlo… io non credo a nessuno… sinceramente ho solo notizie di prelievi richiesti e mai eseguiti…

  • #5090
    Avatar
    Marco Marota
    Participant

    Salve a tutti,

    Fino adesso ho letto persone che perdono perché ascoltano i loro account manager. Io ho operato 4 mesi da solo con iTrade senza mai ascoltare i loro consigli, prima di operare come e normale se non vuoi perdere tutto o studiato i grafici per un annetto per capire come e quando entrare a tradare. Con grande impegno e dedizione sono riuscito quasi a raddoppiare il mio capitale ed e qui che entrano in gioco quelli di itrade Siccome ero un trader bravo hanno iniziato a chiamarmi per contestare come operavo, per dire che facevo puntate troppo basso(per innervosirmi in poche parole). Bene per questo e facile difendersi, basta non rispondere al telefono. Ma poi e arrivato un bellissimo spread, in poche parole ogni volta che fai una puntata il grafico ti ruba ben 5 punti a loro favore. Bene, e ora di prelevare tutto ma ero sotto bonus e mi mancava ancora la meta del volume e quindi come faccio? Non c’e la faccio e perdo i miei guadagni grazie a loro spread, da una parte ho perso i guadagni ma dall’altra ho ripreso tutti i miei soldi e me ne sono andato da questa gente che non si comporta in modo corretto. Quindi ragazzi se perdete fate il loro gioco e se guadagnate vi fanno perdere.In poche parole non entrate in itrade ci sono altre piattaforme.

  • #2437
    Avatar
    Roberto Bertolotti
    Participant

    Itrader piattaforma poco seria,consulenza telefonica e via chat disconnessa uno dice una cosa un altro pure..sta di fatto che si sono fregati 300euro quando non dovevano.. ma la chiarezza non è nelle loro qualità! Ci sono piattaforme di gran lunga superiori..loro guadagnano 300 euro…è una gran figura da fare ridere! Non c’è un italiano al servizio telefonico! Tutti dell’ est Europa! Vi auguro un fallimento totale

  • #3773
    Avatar
    Alberto Bartoli
    Participant

    Ciao a tutti sono stato contattato dalla itrade e ho deciso di aprire un conto minimo di 250 euro tuttavia non ho ancora operato nessuna operazione ed il tizio (sig. Thomas) mi diceva che 250 euro servono per giocare se vogliamo andare sul serio devo essere disposto ad investire almeno 5000 euro. Mi sono fermato attualmente perché cercavo recensioni su itrade e questo è l’unico sito dove vedo commenti su come operano e confermo stanno cercando di fare la stessa cosa con me.

  • #2103
    Avatar
    Rosella Caro
    Participant

    togliete tutto da questo broker… non aprite conti, sono fasulli, non date retta a chi scrive bene sul loro conto, sono parte di loro, mi hanno minacciato al telefono, e mi ha fatto piacere, vuol dire che sto dando fastidio… togliete tutto se ci riuscite..

  • #3195
    Avatar
    Andrea Fava
    Participant

    Voglio fare una segnalazione sulla piattaforma itrader con sede a Cipro ho inviato i miei documenti via mail e non mi rispondono anche via chat e whatssapp..dicono dal app che ho ancora pochi giorni per caricare i documenti dopo di che azzerano il tutto e io perderei il mio denaro ma nonostante le mie insistenti mail chat e quanto altro non si fanno vivi e hanno tutto i miei documenti e ho paura che posso utilizzare i miei datti..ce qualcuno che mi può aiutare o consiliare cosa posso fare?

  • #2868
    Avatar
    Ciro De Filippo
    Participant

    Ho avuto anch’io la sfortuna di aprire un conto con questa società depositando 5000 euro dopodiché hanno cambiato la password ed hanno azzerato il mio conto quando ho fatto la richiesta di prelevare una parta dei profitti generati.

  • #2461
    Avatar
    Maurizio Berretoni
    Participant

    Anche io stessa storia come tutti voi,ho depositato il mese scorso 1000€, giovedì scorso ho parlato con un certo Thomas dicendogli che intendevo prelevare circa 600euro e mi ha detto che non c’era problema e che avrebbe ordinato il bonifico immediatamente.
    A distanza di una settimana ancora nulla, spariti.

  • #2255
    Avatar
    Damiano
    Participant

    Siamo tutti sulla stessa barca. Sono dei truffatori seriali. Dobbiamo unirci tutti per attivare un’azione comune. Non hanno certo sede a Londra, né a Cipro..

  • #2506
    Avatar
    Nazario Montefiore
    Participant

    Buongiorno a tutti!
    Anch’io come molti di voi sono stato truffato da Itrader e dopo innumerevoli e inutili tentativi di contattarli ho deciso di sporgere denuncia.
    Qualcuno sa darmi info precise su come procedere?
    Grazie

  • #2772
    Avatar
    Adriano Luchezze
    Participant

    Incredibile che continuano a fregare la gente onesta..Sono propio delle persone vergognose non so se hanno una pietra al posto del cuore..

  • #2774
    Avatar
    Giacomo Giuzzetti
    Participant

    E successo la stessa cosa anche a me come tutti voi con itrader. Per fortuna lì ho mesi alla prova questi di itrader con una richiesta di prelievo gia quando avevo fato il minimo investimento. Senza rischiare a depositare altri capitali, ho cercato di prelevare. Me lo hanno negato la richiesta del prelievo investendo tutto in perdita senza motivo.

  • #2039
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #3037
    Avatar
    Valerio Di Gialluca
    Participant

    Buongiorno, ieri ho effettuato un’operazione sulla piattaforma iTrader e subito dopo ho visto che il prezzo era diverso a seconda se si guardava la scadenza 9:15 o quella 9:30 (era una differenza di ben 21 pips sulla loro piattaforma). Ho fatto presente la cosa in chat sul supporto clienti chiedendo che mi fosse annullata l’operazione. Visto che quella mi sembrava vera e propria manipolazione dei dati ma loro mi hanno risposto che non lo era e che dovevo fidarmi del fatto che alle 9:15 gbp/usd fosse scaduto a 1.32012 come da loro riportato e non ad 1.32991 come da me visualizzato.

  • #7320
    Avatar
    Luca Fabbro
    Participant

    Sono degli truffatori questi di itrader. Onestamente non so come riescano a truffare la gente in modo più orrendo e bruto che esista. Non investite con loro, agiranno alle vostre spalle e manipoleranno i vostri guadagni. Una volta sono anche finiti nei guai con FCA.

  • #7025
    Avatar
    Sergio Todericiu
    Participant

    Le recensioni positive su altri forum per itrader penso sono delle buffalate. Questo broker non è certo meglio di tutte le altre che ci sono in giro truffando la povera gente. Lo scarso servizio clienti e i “problemi al software” mi hanno fatto perdere migliaia di euro in una negoziazione, e non si sono neanche comportati in modo responsabile.

  • #7186
    Avatar
    Luca Salvatori
    Participant

    Broker speculatori, disonesti, un branco di ladri. Fate attenzione a questo broker. Volevo aprire un conto presso di loro dopo aver preso accordi, ma quando effettivamente ho aperto il conto sono rimasto sbalordito dal fatto che non si sonno fati sentire non mi ha contattato nessun account manager come detto. Ho segnalato il problema e la loro risposta è stata che bisogna avere più soldi sul conto per avere un conto in gestione da un account manager. Ho risposto, perché non me l’avete detto quando ho aperto il conto? Non hanno assolutamente menzionato la cosa. Ma il problema principale è un altro, infatti sono dei veri professionisti nella manipolazione dei prezzi di mercato e ti chiudono le contrattazioni senza il tuo permesso; la loro scusa è che hai raggiunto il livello di margine, per questo motivo riducono la leva e diminuiscono il livello di stop out del margine senza alcun preavviso in modo da fregarti. Per mia sfortuna pensavo di avere a che fare con un broker professionale e regolamentato, mentre alla fine si sono rivelati dei truffatori.

  • #7673
    Avatar
    Lucio Tommasi
    Participant

    Non fidatevi di loro. Come ha affermato Luca, vi “aiutano” solo per prosciugare il vostro account e manipolano i ordini. Ho anche fatto il contrario di quello che mi hanno detto in una trade e ho ottenuto una vittoria! Ho fortunatamente ritirato la maggior parte dei miei soldi prima di accettare di fare un altro deposito (che ho fatto), ma mi devono ancora diverse migliaia di euro e tutto ciò che ottengo è misero e lo danno solo per invogliarmi ad aggiungere altri soldi. Non capisco come ho attivato un conto con loro quando non hanno nemmeno la traduzione del sito in italiano.

  • #7825
    Avatar
    Andrea Pambianco
    Participant

    Vi truffano tramite le comunicazioni di consigli che sono l’esatto contrario delle informazioni che i loro analisti dovrebbero fornire ai trader. Per farvi un esempio, stavo concentrando le mie trading sul petrolio, il cui prezzo continuava a scendere. Il loro capo analista Cristian Krugher mi ha suggerito di investire 10.000 euro puntando sul fatto che i prezzi del petrolio sarebbero aumentati esponenzialmente entro la fine del mese. Sapevo che fosse una menzogna e che si trattasse solo di un trucco per farmi perdere quell’enorme somma di denaro, quindi ovviamente non ho seguito il loro consiglio. E, come potrete immaginare, i prezzi del petrolio hanno continuato ad essere in calo. ITrader farà qualunque cosa per farvi perdere soldi e in caso riusciste comunque ad ottenere dei profitti, non vi permetteranno di effettuare dei prelievi.

  • #8275
    Avatar
    Federico Sangiuolo
    Participant

    La società che mi ha truffato è la itrader. Mentre operavo sulla loro piattaforma, ad un certo punto ho visto che senza un apparente motivo si sono azzerate tutte le posizioni. Andando a vedere nello storico delle operazioni ho riscontrato che c’era un’operazione di sell 10 lotti sul DAX 12/02/19 ad un prezzo di 8294,50 e un’immediata chiusura a 1128.00 con una perdita di – 12.4490 euro. Cosa molto importante quel giorno il Dax 12/02/19 non è mai arrivato a 8294,50, anzi non è mai sceso sotto i 11100. Ovviamente questo ha generato l’azzeramento di tutta la piattaforma. Ho contattato la società per chiedere spiegazioni e cosa strana il consulente che solitamente mi seguiva quel giorno non c’era, anzi da allora non sono più riuscito a parlare con questo consulente. Ho parlato con un’altro consulente, che mi aveva detto che chiamava al posto del primo ma rispetto al primo questo si è subito mostrato moto maleducato e arrogante dicendomi che era un’operazione normale e regolare. Quando io gli ho detto che il DAX non era mai arrivato a quel prezzo lui mi ha detto che era arrivato anche più giù. Nei giorni successivi ho tentato tantissime volte di mettermi in contatto con chi doveva essere il mio responsabile e che fino ad allora mi aveva seguito, ma sono passati una decina di giorni ed è stato tutto inutile. Ogni giorno continuo a inviare mail di richiesta contatto inutilmente.
    Alcuni giorni dopo, dopo tanta insistenza di essere chiamato da qualcuno che nella società contava, mi chiama uno dicendo di essere uno dei responsabili e che a sua volta mi confermava la regolarità dell’operazione. Purtroppo ai numeri riportati sul sito non risponde nessuno, con loro puoi parlare solo via skype. Fino a quel momento funzionava benissimo, appena richiedevi il contatto ti richiamavano subito, adesso sembrerebbe siano spariti tutti, almeno quelli con cui mi sono relazionato dall’inizio. Ovviamente ho capito che ho preso una bella cantonata, in seguito ho letto che sono stati segnalati come azienda truffatrice. Leggendo su questo forum non sembro l’unico truffato da itrader

  • #10666
    Avatar
    Giovanni Visinoni
    Participant

    ITrader da evitare assolutamente come broker! Se conoscete qualcuno che e’ riuscito a guadagnare tramite questo schifoso broker, fatemelo sapere. Questo broker e’ programmato per farvi perdere, al supporto quando gli fai una domanda ci gira intorno. Perché non mi sono informato prima e non ho letto le recensioni su i forum.

  • #12304
    Avatar
    Sussana68
    Participant

    Sono stata una grande, grandissima stupida a ricaderci ogni volta a società truffa. Il desiderio o, meglio, la necessità di recuperare quanto perduto mi ha portato ogni volta a fidarmi di chi prometteva guadagni sicuri. Per coincidenza ho trovato questo forum e ho ottenuto necessario lasciare una testimonianza di quello che ho passato. Con il trading ho chiuso.

    • #12306
      Avatar
      Umberto_Fa
      Participant

      Scusami se mi permetto ma non ti era bastata una truffa? Errare e umano ma perseverare è diabolico!!! iTrader e altri broker nascono proprio con lo scopo di diffondere una informazione sana ed autentica circa la disciplina del trading online e di tutto ciò che ad essa ruota intorno. Come la scelta dei broker sicuri ed affidabili e come difendersi dalle truffe. Bastava che facesse prima delle ricerche in rete circa quei broker che ti hanno truffato e trovava le risposte che ti avrebbero portato sicuramente a diffidare dalle truffe.

  • #12309
    Avatar
    maurizio_23
    Participant

    Sono davvero stanco sentire parlare per i profitti generati sia dalle banche anche dalle piattaforme dei broker online. Parola d’ordine RUBARE IL PROSSIMO. Un vero schifo perché non interviene un autorità decente a combattere questo crimine organizzato. Mi viene da ridere quando parlano di Mafia.

    • #12311
      Avatar
      davide_ildott.
      Participant

      Broker buoni ed onesti ne esistono ma credimi se ne contano a malapena su due mani.

You must be logged in to reply to this topic.