GTCM Recensioni ed Opinioni dei Trader

1 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 5 (2.00 out of 5) Loading...

This topic contains 21 replies, has 22 voices, and was last updated by Avatar Giando Tota 1 year ago.

  • Author
    Posts
  • #3878
    Avatar
    Manlio Battista
    Participant

    Ciao a tutti! Io è da quasi 1 mese che ho aperto un conto demo con gtcm. La piattaforma sembra semplice e mi sono abituato ormai. Ho letto delle recensioni su diversi forum. C’è chi scrive che è un broker molto professionale e c’è chi dice che non ti aiuta nessuno. Vorrei sapere da voi se qualcuno mi sa dire qualcosa in merito. Sarebbe conveniente andare avanti con questo broker?

  • #3992
    Avatar
    Stefano Galeotti
    Participant

    Devo dire che sono alle prime armi e nonostante sia un broker per utenti di livello già ho iniziato ad essere in profitto. La piattaforma è facile da utilizzare e con dei video formativi che potete trovare anche su youtube. Grande gtcm, finalmente un broker serio ed affidabile. Mi trovo davvero bene!!!

  • #5578
    Avatar
    Antonio Pagliuso
    Participant

    Io da 4 mesi che faccio trading con loro. Mi e sembrato un broker in regola dandomi 5 operazioni rischio zero, un account manager che mi aiuta e mi manda segnali giornalieri di trading e un servizio clienti a mia disposizione quando mi serve. Per me essendo un trader con poca esperienza, queste cose fanno la differenza da altri broker. Il mio deposito e raddoppiato fin’ora.

  • #5339
    Avatar
    Filippo Parentini
    Participant

    Tutti questi broker del ca*** non inseriscono gli ordini in nessun mercato finanziario del mondo ma si fanno carico delle perdite e dei pochissimi guadagni degli investitori.Quindi, ovviamente, spingono a versare sempre più soldi per poi farti fare operazioni in perdita. Quello che fa’ rabbia e’ che le autorità italiane non fanno niente per annientare questi truffatori .

  • #6335
    Avatar
    Mauro Salvotti
    Participant

    Ciao, mi stano bombardando di telefonate per farmi attivare un conto di trading. La loro insistenza mi fa capire sempre di più di rimanere alla larga da questo mondo. Mi farebbe piacere avere qualche informazione come poso fare modo a cancellare i miei dati per non essere più contattato. Grazie

  • #4443
    Avatar
    Augusto Bertoletti
    Participant

    Sono stato contatto da questa società quando mi sono inscritto in un sito di finanza.Io più o meno sapevo di cosa si trattasse perché mi avevano spiegato dei amici ma avevo mai provato personalmente un esperienza del genere.Chi ti chiama penso io e solo perché tu lo hai cercato e ti fa aprire un conto deposito perché tu lo vuoi fare.Nessuno ti può costringere. Io faccio il dentista e non e che costringo i miei pazienti a togliersi un dente se lui non lo vuole fare.Non li vedo seri come società.

  • #4163
    Avatar
    Federico Mascheroni
    Participant

    Opero con la gtcm da molto tempo e rimango sbalordito da tutte le cattiverie a mio avviso della concorrenza. Io non ho mai avuto nessun problema con loro, anzi. Nessuno mi ha chiesto di alimentare il mio conto per continuare a seguirmi. Il mio consulente ha sempre tenuto una linea uguale verso i miei confronti e mi ha consigliato nel migliore dei modi. Non dico che tutto è andato sempre come previsto ma non mi ha mai deluso.

  • #4226
    Avatar
    Marco Antenucci
    Participant

    Qualche mese fà avevo letto questa review ed avevo aperto un conto demo su gtcm per provare il trading con i CFD. Adesso sono passato a un conto reale è ho iniziato a guadagnare piccole somme grazie alla pratica svolta sul conto demo, e al supporto del servizio clienti a disposizione.
    Ve lo consiglio!

  • #4468
    Avatar
    Pierluigi Grasso
    Participant

    Sono stato truffato da gtcm e fxgm, stessa società. Non accettare proposte telefoniche.

  • #4802
    Avatar
    Elio Dorsi
    Participant

    Salve! Desidero segnalare la maniera truffaldina di un presunto broker denominato “gtcm”. Questo broker inserisce banner pubblicitari ingannevoli nei social network per adescare utenti ignari e sprovveduti che una volta adescati vengono tempestati da telefonate fino a quando non riescono a dialogare ed a convincere con argomenti allettanti ma sostanzialmente falsi. In particolare,promettono di introdurre i malcapitati nel mondo del trading online assistendoli ed accompagnandoli nella prima operazione di trading nella quale il cliente non rischia nulla, addirittura promettono di aggiungere, alla quota di iscrizione a carico del cliente di almeno 250 euro, ulteriori 250 euro di “tasca loro”. Tutte promesse che si rivelano infondate e false dopo che il malcapitato ha fatto il versamento della quota di iscrizione. In buona sostanza la quota di iscrizione, versata dalla vittima, non viene più restituita.Questa è la perdita minima nella bene augurata ipotesi che la vittima non esegua, nel frattempo ulteriori versamenti per fare investimenti, in questi casi le perdite da parte del cliente possono essere molto pesanti. Questa è la mia testimonianza diretta e vi prego di annoverare la azienda gtcm nella Black List dei broker non regolamentati ma pericolosi ed attivissimi sul territorio. Grazie

  • #3850
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #5410
    Avatar
    Tiziano Poli
    Participant

    Non si può dare tutta la colpa agli utenti. E vero che sono stati loro a cadere in grave errore, ma bisogna riconoscere che i vari sedicenti broker non hanno dalla loro parte una grossa conoscenza delle varie tecniche di persuasione e programmazione neolinguistica in grado di raggirare le persone meno scaltre. Anch’io fui contattato da un broker Cipriota (GTCM) ed investii 250 euro che furono raddoppiati da un loro bonus. Li persi nel giro di un mese. Mi sbagliai e raccolsi informazioni. Questo forse è mancato ai tanti utenti di cui sopra, ma non li si può accusare, sopratutto in questa maniera.
    Per la cronaca, tutte le volte che il vecchio broker mi contattava per reinvestire, ho sempre risposto male finché mi hanno chiuso il conto ed hanno smesso di contattarmi. Ora lavoro con un broker serio, inglese, con sede anche in Italia ed a Dubai, regolamentato da Consob e FCA.

  • #5627
    Avatar
    Simone Aliprandi
    Participant

    Ho letto su diversi forum per persone truffate da gtcm e nello stesso tempo persone molte soddisfatte. Quindi credo sia 50-50 e dipende anche dalla conoscenza della materia e da parte dei traders che investono. Quindi leggete altri articoli come questo e anche di specializzati nella spiegazione del trading. Saluti

  • #5965

    Ho iniziato a usare gtcm per i commenti positivi trovati su diversi forum. Non mi piaceva tanto l’idea di dover impegnare 250 euro per aprire il conto ma le 5 operazioni senza rischio mi hanno fatto cambiare idea anche solo per fare un test.

  • #7032
    Avatar
    Antonio Ferro
    Participant

    Come altri che sono rimasti delusi, anch’io ho avuto brutte esperienze. All’inizio non mi hanno mai dato problemi, dato che facevo piccoli profitti, ma dopo aver iniziato a ottenere dei profitti di circa il 60% o più in una notte, mi hanno banato il conto e mi hanno chiesto una verifica perché doveva trattarsi di un problema di tempo prima. Di recente non mi è possibile fare login nell’area personale per motivi sconosciuti. Non parlerei di truffa, dato che mi hanno permesso di prendermi il mio deposito iniziale. Inoltre, commentare a questo non cambierà nulla, sono qui per dare la mia opinione per quello che ho vissuto, dato che mi sono spostato a un broker affidabile anche se non con quella % di profitto che ottenevo prima, causa la leva basa che hanno.

  • #7172
    Avatar
    Francesco Cammarota
    Participant

    Mi sono iscritto su gtcm qualche giorno fa. Da allora un addetto della società ha continuato a chiamarmi e richiamarmi, chiedendo con insistenza che gli inviassi i dettagli della mia carta di credito. Non sono mica così ingenuo da condividerli. Eppure mi sta ancora chiamando imperterrito, facendomi un sacco di pressioni. Ieri mi ha chiamato 2 volte, gli ho detto che non sono più interessato e cominciato a offendere.

  • #7338
    Avatar
    Emanuele Venturoli
    Participant

    Un sacco di chiacchiere. La sola cosa che voleva il account manager era fare trading su cacao,mais e i mercati pericolosi. Molto insistenti, ai limiti dell’odioso. Non gli interessa farti guadagnare solo chiederti di aumentare sempre di più il capitale investito. Ho operato su 3 diverse piattaforme contemporaneamente e nessuna era mai in linea con le altre. Attenti alla determinazione del prezzo.

  • #7537
    Avatar
    Gianpaolo Meceta
    Participant

    Per me la parte più difficile del trading è capire l’analisi tecnica e il momento in cui è necessario mettere il take profit. Poi tutto il resto mi sembra interessante e molto affascinante. Ho delle grandi aspettative nel guadagnare da questa attività.

  • #7837
    Avatar
    Angelo Corti
    Participant

    Salve. Dopo un lungo periodo di alti e bassi vengo convinto a creare un conto per poter aumentare i profitti. Mi vengono proposte varie operazioni che dovrebbero aumentare la sicurezza ( e impossibile che vadano tutte in negativo ma, purtroppo per me, ora non lo possono più dire). Dopo varie visioni di report e garanzie di successo, accetto e anche se rassicurato uso un rischio rendimento piuttosto alto. Alla fine in soli 10 giorni TUTTE le operazioni consigliate girano in perdita ed interviene il margin call. Questa la breve spiegazione dell’accaduto, fino ad ora ero profittevole ed ho perso in poco gli utili di un anno. Morale: bisogna usare la testa (e gli stop che non mi hanno fatto inserire) ma ancora più importante BISOGNA USARE LA PROPRIA TESTA.

  • #8083
    Avatar
    Carlo Cordara
    Participant

    Sono un principiante anche io e sono curioso di conoscere questo mondo. Oltretutto ho letto sia recensioni negative che positive e non avendo niente da investire momentaneamente sarei curioso di avere qualche informazione a riguardo. Non vorrei dalla foga di conoscere questo mondo, sbagliare e farmi truffare, anche perché non sono nelle condizioni di potermelo permettere momentaneamente. E cortesemente posso ricevere anche io delle informazioni a riguardo e avere maggiore chiarezza?

  • #8290
    Avatar
    Maurizio Brivio
    Participant

    Buonasera sono stato contattato da molte società e ho aperto diverse posizioni. Purtroppo ho avuto più esperienze negative che buone. Sto cercando di recuperare dei soldi da gtcm ma è dura, la consulente che mi segue Ambra Valenti è sfuggente. Credo che mi attiverò legalmente oltre la segnalazione agli enti di controllo.

  • #9302
    Avatar
    Giando Tota
    Participant

    Un consiglio, mai affidare i vostri soldi a sistemi automatizzati. Come sono i robot o ai broker che si offrono di gestire il tuo denaro! Studiare prima di investire e la base. Dopo aver fatto esperienza con il conto demo potete investire il vostro denaro. Fatto questo si che avrete acquisito la giusta esperienza per investire. E’ da anni che opero e seguo questo mercato. Ho esperimentato e provato varie tecniche per arrivare a una mia modalità di operare. La piattaforma gtcm e una dalle due piattaforme che sto investendo ma faccio ogni cosa da solo anche se mi hanno proposto la assistenza di un promoter.

You must be logged in to reply to this topic.