Recensioni ed Opinioni per la Piattaforma eToro

1 vote, average: 3.00 out of 51 vote, average: 3.00 out of 51 vote, average: 3.00 out of 51 vote, average: 3.00 out of 51 vote, average: 3.00 out of 5 (3.00 out of 5) Loading...

This topic contains 24 replies, has 25 voices, and was last updated by Avatar Arturo Gatto 1 year, 2 months ago.

  • Author
    Posts
  • #3882
    Avatar
    Matteo Mufatti
    Participant

    Ciao!E` da alcuni mesi che sto lavorando con eToro. Ho fatto un piccolo deposito all’inizio, fino adesso non ho riscontrato dei poblemi con il prelievo dei fondi, ho fatto due rititi senza nessun problema. Non posso dire che non mi trovo bene.

  • #5975
    Avatar
    Gianfranco Speziale
    Participant

    Ogni qual volta chiedi di effettuare il ritiro, il personale a te dedicato ti fa mille storie, anche se hai posizioni chiuse. Il personale dell’amministrazione invece è sempre molto disponibile e cordiale e non mi ha mai detto di non ritirare soldi. Però il problema è che il personale a te dedicato ti chiama in continuazione e a volte ti mette pure in disagio con la loro troppa insistenza per chiederti a aumentare il capitale.

  • #3988
    Avatar
    Cesare Giubilei
    Participant

    Utilizzo eToro da due mesi dopo averlo conosciuto su questo forum e mi trovo molto bene.
    Devo dire che ancora devo entrare bene nelle dinamiche del trading, non ho iniziato da molto, son sincero.. però sto già iniziando a raccogliere i piccoli frutti e mi reputo abbastanza soddisfatto.

  • #4225
    Avatar
    Vito Serse
    Participant

    Buongiorno sono Vito ho voluto provare la piattaforma anche dal cellulare, e l’applicazione la trovo ottima, funzionale.Bisogna fare solo attenzione a non sfiorare i tasti accidentalmente, per il resto è OK!

  • #6296
    Avatar
    Giovanni Sferrazza
    Participant

    Sono cliente di etoro da oltre 3 anni e adoro questa società. Il copy trading è fantastico per qualcuno come me con poca conoscenza nel settore del trading. Puoi scegliere i trader dalla scelta degli editori e vedere tutte le operazioni e le statistiche degli anni che ti aiutano a decidere chi copiare. Posso dire e una buona strategia di operare che non tante società te lo offrono.

  • #4229
    Avatar
    Andrea Mercalli
    Participant

    Utilizzo etoro da circa tre mesi. Devo dire che è un’ottima modalità per investire perché in soldoni basta seguire le azioni che fanno gli altri trader per guadagnare. Io per primo non sono esperto anzi, ma con l’opportunità di seguire i trader esperti già sono riuscito a guadagnare.

  • #5171
    Avatar
    Aldo Spattini
    Participant

    Salve,anche a me mi hanno contattato,ed un agente era cosi insistente da chiamarmi di continuo,questo mi ha fatto allarmare e non ho concluso proprio un bel niente,neanche un centesimo,per togliermelo di torno con il telefono ho fatto rispondere dalla mia compagna dicendo che ero insano di mente ed ero ricoverato in psichiatria.

  • #3791
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #4438
    Avatar
    Mauro Conticelli
    Participant

    Non riesco a percepire il fato che ci sono delle persone che scrivono truffa solo perché sono stati contatati da un broker e hanno solo sentito la parola “guadagno”. E ovvio che non e cosi semplice guadagnare se non hai le conoscenze base del trading ma comunque questo non vuol dire che e una truffa.Ci sono persone che vivono facendo il trading.Io faccio trading da 3 anni ormai,con questo broker ho appena cominciato e secondo me la cosa più importante e la disciplina.Devi prima studiare e poi fare delle operazioni,perché e difficile guadagnare ma e molto semplice perdere.

  • #5521
    Avatar
    Ilenia Amico
    Participant

    Terribili tutte queste storie…Spero che le varie persone interessate li abbiano denunciati alla ESMA. Io ho un conto con loro da due anni e devo dire che non ho mai notato irregolarità. I prelievi arrivano e nessuno mi chiama tutti i giorni disturbandomi. Bo’, non so che dire….

  • #4804
    Avatar
    Domenico Painotto
    Participant

    A me hanno fatto una proposta le 5 operazioni a rischio zero, solo che io dopo aver depositato 250 euro non ho voluto saperne di mettere altri soldi, perché gli ho sempre risposto che se sono cosi bravi quei 250 euro dovevano diventare 2500 euro in poco tempo. Ad oggi ricevo regolarmente 2 telefonate al giorno a cui non rispondo nemmeno. Se qualcuno sa come guadagnare in borsa non mi deve chiedere un importo fisso, sono io che gli propongo il 30 % dei guadagni . Ma sono convinto che non troverò mai nessuno.

  • #5898
    Avatar
    Luciana Renna
    Participant

    Complimenti per la possibilità che date ad una neofita come me di apprendere dalle esperienze altrui. Ho sempre pensato che la prima cosa per chi investe nel trading sia la sicurezza e la tutela.

  • #7711
    Avatar
    Gianni Manesso
    Participant

    Ho iniziato a fare trading online 4 anni fa. Facevo un lavoro che non mi piaceva ed ho intravisto nel trading la possibilità di cambiare vita. Sono un tipo molto prudente e dato che i miei soldi li ho sempre sudati, iniziai con 500 euro bruciandoli in meno di un mese. Sconsolato e amareggiato mi resi conto di aver fatto trading senza metodo e senza il giusto distacco che serve per combinare qualcosa di buono. Mesi dopo riprovai con 500 euro, bruciati in qualche mese. Studiavo tanto. Nel fine settimana, appena tornavo a casa dal lavoro, a volte al lavoro. Avevo un gruppo di studio su metodi e sistemi automatici..provavo di continuo in real diversi metodi convincendomi ogni volta che potesse essere quello giusto finché il conto inesorabilmente non si avvicinava allo zero. I risultati? Come ho già scritto prima ho azzerato diversi piccoli conti non riuscendo MAI a guadagnare un centesimo! Poi la svolta. Trovo l’uovo di Colombo e con 300 euro ne faccio 6000 euro in 5 giorni con opzioni binare. Mi tolgono l’uovo e ritiro tutto. Fine del trading. Risultato: sono finalmente in positivo diciamo di 4000 euro.Vado a farmi una bella vacanza con la mia ragazza (con cui litigavo di continuo perché ero nervosissimo quando perdevo e depresso della condizione lavorativa e per il fatto che non riuscivo a combinare nulla di buono con il trading). Ho continuato e continuo tutt’ora a seguire i mercati finanziari.
    L’esperienza mi ha fatto “crescere” professionalmente parlando, ho dato valore aggiunto al mio cv. Oggi faccio il controller aziendale e mi occupo anche delle coperture finanziarie che per i non addetti ai lavori sembrano una cosa complicata mentre per “noi” è come fare +1-1.
    Il trading? Oggi lo vivo come una passione, non ne faccio più ragione di vita e pertanto non mi deprimo se le cose vanno male e non penso che posso diventare ricco e lasciare il lavoro quando vanno bene.

  • #5177
    Avatar
    Maria Orlando
    Participant

    Buonasera mi sono iscritta da un paio di mesi su etoro, versando 300 euro per aprire un account, loro mi hanno dato un bonus di 100%, ma ancora sono sul conto demo, non ho iniziato il reale, da tre settimane circa mi chiama un manager e facciamo due chiacchiere sul demo e mi da qualche sito da vedere per studiare, poi qualche giorno fa mi ha telefonato dicendomi che se voglio esser seguita e fare dei bei soldoni dovrei versare 2500 euro perché mi dice che con 300 non mi può seguire e con 2500 si può fare qualcosa più redditizia. Ho visto che qui parlano di capital coinx, volevo sapere cosa pensate di altre piattaforme come fbs se sono tutte uguale o c’e differenza? Non ho intenzione di versare i 2500 euro che mi chiede ma vorrei capire… A questo punto non sono cosi sicura che mi rendano i soldi. L’unica paura e come posso riaverli? Attendo riscontri

  • #5355
    Avatar
    Francesco Venturi
    Participant

    Salve, da poco mi sono iscritto su etoro. Volevo sapere se è affidabile etoro come piattaforma perché all’inizio ho guadagnato ma pochissimo. Mi avevano assicurato che era possibile fare guadagni assicurati ma non è stato cosi perché ho perso più della metà dei miei soldi e adesso non mi stano assistendo come prima. Grazie in anticipo.

  • #6916
    Avatar
    Federico Rognone
    Participant

    Mi sono registrato su almeno 8 diverse piattaforme di trading , quindi ho una certa esperienza a riguardo. Devo dire che la piattaforma eToro con me è sempre stata molto corretta in merito ai prelievi. Ho sempre ricevuto il denaro senza problemi né ritardi, in soli 3-6 giorni. Ah, un ultimo suggerimento: per non avere problemi col ritiro, penso che la cosa migliore sia non chiedere e non accettare nessun tipo di bonus e nemmeno negoziazioni senza rischi. In assenza di questi sarà più semplice ricevere denaro da qualsiasi piattaforma di trading che state utilizzando.

  • #7162
    Avatar
    Mirco Tagliaferri
    Participant

    Ho fatto trading con molti broker, ma eToro è di gran lunga il migliore. Ogni cosa è esattamente come te la descrivono. Sono onesti e molto disponibili. Il servizio clienti è buono, l’intero staff è fantastico mi hanno aiutato molto all’inizio quando avevo dei problemi a scaricare la piattaforma.

  • #7257
    Avatar
    Fulvio Morelli
    Participant

    Attualmente eToro penso è una delle migliori società di brokeraggio. La apertura del conto e veloce e semplice, rapido prelievo dei profitti, facilità di copiare le strategie di trading dei migliori esperti, e molti altri vantaggi che ti lasciano piacevolmente sorpreso. Il mio voto e 5 stelle!

  • #7535
    Avatar
    Roberto Notti
    Participant

    Sono registrato anch’io su eToro, ormai da 7 mesi. Devo dire che il copy trading è utilissimo per gente come me, che sono ancora inesperti. Anche se faccio trading da un annetto, non mi posso ancora considerare un trader esperto. Però il copy trading di eToro fa davvero la differenza. Io mi sono scelto 5 trader e ogni mese adesso sto cercando di togliere il trader che fa peggiori performance, ed aggiungerne uno nuovo. Per ora sta andando tutto come previsto.

  • #8072
    Avatar
    Gabriele Florio
    Participant

    Come tanti vorrei iniziare con il trading ma non vorrei da inesperto partire con il piede sbagliato. Potete dirmi se posso aprire un conto versando il minimo accettabile come inizio di 250 euro e su quali mercati mi devo concentrare?

  • #8114
    Avatar
    Stefano Marnato
    Participant

    Vorrei sapere cosa ne pensate di 24Option. Ho perso molti soldi, nonostante abbia cercato di mantenere la massima disciplina. Sicuramente ho sbagliato io perché ho provato sempre da solo e aprivo degli ordini senza ascoltare i consigli o i suggerimenti dell account manager. Vorrei una opinione, vorrei “spostarmi” su etoro . E’ vero che su eToro si possono “copiare” gli altri trader?

  • #8438
    Avatar
    Simona Caligara
    Participant

    Ho fatto l’iscrizione prova e sono stata contattata da una signorina mi ha spiegato un po tutto e mi ha detto che comunque dovrei depositare all’inizio 250 euro. Io vorrei provare ma leggendo qui ho visto che ci sono diversi commenti letteralmente negativi. Ne posso sapere di più perché se almeno all’inizio potrei investire meno mi farebbe comodo, oppure aprire un conto demo.Sono una mamma sola e i risparmi li tengo stretti. Grazie

  • #9809

    Ma come si permettono a dire che eToro è truffa? Ma questi non hanno la minima idea come funziona il trading e quanti soldi si possono generare solo con copytrader che non tante piattaforme ce l’hanno. Io copio Alberto Bosio, si chiama tradingrelax su eToro e mi ha sempre dato soddisfazioni. Lui si che è bravo 10% annuale e via!

  • #9811

    Con etoro non ho subito dei problemi di nessun genere, etoro non è un broker truffa. L’anno scorso purtroppo sono stato truffato da iforex24, ma per fortuna che con eToro sono riuscito a recuperare una buona parte dei soldi che mi ha rubato quelli d’iforex24.

  • #10691
    Avatar
    Arturo Gatto
    Participant

    Ho iniziato come tutti, ossia copiando i trader più esperti, ed ora ci sono ben 53 persone che copiano i miei investimenti. E’ una soddisfazione immensa. Dovrebbero solo migliorare il servizio clienti che ritardano a risponderti. Alla fine il loro sistema di email funziona ma non è la cosa più veloce del mondo.

You must be logged in to reply to this topic.