Brokerz Recensioni

1 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 51 vote, average: 2.00 out of 5 (2.00 out of 5) Loading...

This topic contains 23 replies, has 24 voices, and was last updated by Avatar Pasquale Moreno 12 months ago.

  • Author
    Posts
  • #2157
    Avatar
    Angelo Mattea
    Participant

    Sono stato truffato , mi hanno fatto vedere un guadagno sul loro conto. Quando ho chiesto di prelevare una parte del guadagno mi hanno preso per il naso per due mesi, poi ho scoperto di avere il conto a Zero. Non mi hanno mai chiamato o risposto alle innumerevoli mail. Sono da denunciare e metterli in galera!

  • #2145
    Avatar
    Rafaele Maggio
    Participant

    Il numero telefonico che mettono sul loro sito è inesistente, e a questo punto credo anche l’indirizzo mail, la live chat non si è mai aperta. Al 99,99% ha tutte le caratteristiche di una TRUFFA!

  • #4459
    Avatar
    Donatella Scuto
    Participant

    Tutte truffe dalla prima all’ultima Brokerz,richmond,lockwood inv.. Mi hanno rubato tutto quello poco che avevo risparmiato.. povera me non so cosa fare

  • #2242
    Avatar
    nicola marrone
    Participant

    Veri e propri ladri e truffatori. Prima ti illudono di farti guadagnare e poi ti azzerano il conto o non ti permettono di prelevare.Non fidatevi in particolare di Marco Kruger !! ( Delinquente Infame)… STATE ALLA LARGA DA BROKERZ e se purtroppo avete gia ‘ versato i vostri soldi dimenticateli.
    Auguro a questi parassiti di spendere i soldi rubati alle persone oneste ma credulone, in medicine, e che facciano la fine che si meritano in Galera !!!

  • #5371
    Avatar
    Sergio Paracchini
    Participant

    La mia esperienza è stata disastrosa, nel giro di un breve periodo, ho perso un’ ingente somma di denaro. Il loro sistema di marketing è molto aggressivo, le promesse di guadagno con piccoli investimenti sono convincenti, credo anche date le condizioni di precarietà economica che stiamo vivendo, cosicché in breve tempo ci si imbatte in una perdita economica piuttosto rilevante. L’esperienza vissuta riguarda Brokerz. Vorrei sapere se esiste un modo per recuperare la somma versata considerando che sono un disoccupato?

  • #2237
    Avatar
    Ruggiero
    Participant

    Attenzione a Brokerz è una delle peggiori società truffaldine. Infatti sfrutta la disperazione di chi è stato imbrogliato da altre agenzie di trading promettendo recuperi nel giro di qualche giorno. Poi vi fa vedere le cifre recuperate (sic!) sulla piattaforma della Brokez in un conto a vostro nome e vi chiede un anticipo sulle spese che avete concordato essere sul 10%. Poi continua a chiedere altri soldi e il conto si azzera senza che voi abbiate avuto nulla.
    Io sono stata contattata da una certa Maria Grazia Montero, forse un nome falso, bugiarda molto abile a raccontare storie commoventi. NON CASCATECI!

  • #2231
    Avatar
    Sebastiano
    Participant

    Nel maggio dello scorso anno decidevo di aderire all’offerta di Ava Trade e iniziavo a fare i primi bonifici; dopo iniziali guadagni, mi sollecitava a passare a Brokerz, con la scusa che su Ava non lavorava bene. Trasferivo senza problemi il capitale più i guadagni su Brokerz e iniziavamo a lavorare con buoni risultati.Ad un certo punto il consulente,contro la mia volontà, mi fa assegnare un bonus ma il problema era che non avrei potuto ritirare sino a che i guadagni non avessero pareggiato il bonus! Dopo qualche tempo, mi fa versare ancora 20.000 euro e mi dice che sono diventato “cliente VIP”, passandomi di categoria a suo dire.. dopodiché, il consulente sparisce.

  • #2249
    Avatar
    Felicia
    Participant

    Quelli bastardi di Brokerz mi hanno azzerato il conto di 30.000 euro…non rispondono più!!!! L’ho denunciato alla procura quelli delinquenti Bulgari o Rumeni
    Fagli il mio nome Andrea Autizi e vedi come ti risponde quello schifoso. Al momento che devi ritirare ti azzera il conto con tutte operazioni in acquisto e vendita fatte tutte insieme e in 2 giorni fumati i miei soldi. È un anno che mi prende per il culo

  • #2771
    Avatar
    Romulo Orlandini
    Participant

    Ho avuto anch’io la sfortuna di aprire un conto con questa società depositando 5000 euro dopodiché hanno cambiato la password ed hanno azzerato il mio conto quando ho fatto la richiesta di prelevare una parta dei profitti generati.

  • #2253
    Avatar
    Riccardo Fabb
    Participant

    Non li ho mai sentito come broker ..ciò varie piattaforme attive sono un Trader opero da anni e da quello che ho cercato per questa società mi sembra una piattaforma scam

  • #3492
    Avatar
    Marco Barduccelli
    Participant

    Con la Brokerz siamo ai limiti della truffa con richieste di versamenti continui e indicazioni completamente sbagliate ( sono uno che col trading normale ci lavora da anni) broker con scarsa preparazione e in perfetta malafede, non la consiglio assolutamente, come non consiglio di avvicinarsi al modo del forex

  • #3768
    Avatar
    Alberto Secci
    Participant

    Io sconsiglio di usare Brokerz perché ci sono numerose lamentele. Un mio amico si è anche fidato di uno dei loro consulenti e ha bruciato migliaia di euro. Un broker che rispetta le leggi non può consigliare ai clienti nessun tipo di trade… occhio!

  • #3198
    Avatar
    Paolo Ghiani
    Participant

    Pessimo broker con spread esagerati e con assistenza che fa schifo!!I numeri che chiami non risponde mai nessuno e vogliono sempre soldi!!!
    SCONSIGLIATISSIMO

  • #2443
    Avatar
    Francesco Conti
    Participant

    All’inizio tutto va bene con i guadagni,assistenza e tutto..La mossa successiva sarà una telefonata in cui ti diranno che il mercato sta andando a gonfie vele e che se vuoi guadagnare di più dovrai versare altri soldi, se tu dirai che non li hai, ti telefonerà un altro truffatore che ti chiederà stupito come mai hai preso quella decisione e cercherà anche lui di convincerti, ma tu resterai fermo sulla tua decisione accampando, magari quattro scuse, da quel momento in poi fatti il segno della croce, scompariranno totalmente. E tu come uno stupido avrai perso i tuoi risparmi.

  • #2507
    Avatar
    Valerio Righetto
    Participant

    Purtroppo noto che la famiglia dei truffati cresce…e mi dispiace davvero…quei “farabutti” in un modo o nell’altro continuano ad avvolgere investitori che loro malgrado rimangono “fregati”..spero che tutto finisca piu presto possibile

  • #2864
    Avatar
    Enrico Battalla
    Participant

    Ognuno ha le sue opinioni. Ma quando chiedi in restituzione il deposito iniziale di 1200 euro e questo, non solo non ti viene restituito, ma ti negano la possibilità di poter avere un contatto con la società, cosa puoi pensare?
    Questo è ciò che sta capitando a me. Quindi se vuoi tentare la fortuna, scegli una società affidabile e non questa “banda” di ladri disonesti.

  • #3031
    Avatar
    Marco Paghera
    Participant

    Prelievo mai eseguito, nessuna risposta al telefono,sono spariti lasciandomi mani vuote..non so cosa posso fare e chi mi può aiutare a restituirmi il capitale perso

  • #2041
    Avatar
    FSF Moderator
    Keymaster
  • #7296
    Avatar
    Michele Fontana
    Participant

    Più di un anno fa avevo un conto con brokerz. Ho smesso di usarlo, perché spesso cambiavano funzioni importanti come i prelievi e i depositi senza alcun preavviso. Cosa molto allarmante per qualunque investitore. Negli ultimi mesi ho cercato, senza risultato, di recuperare le informazioni del mio conto, inviando spesso email e collegandomi tramite skype, ma senza ottenere nessuna risposta. È impossibile mettersi in contatto con questi tizi. Innanzitutto, la piattaforma MT4 e i dati che forniscono sono estremamente sbagliati. Da una prospettiva tecnica, questo è un enorme intralcio per qualsiasi investitore. E lo è ancora di più perché i livelli storici presenti nel clima economico attuale stanno diventando sempre più importanti per guidare i livelli obiettivo di qualsiasi investitore previsti per il futuro. E non possono non sorgere dubbi sul motivo alla base di ciò. In generale, assistenza clienti scarsa, se non inesistente, e dati pessimi, che possono soltanto compromettere il giudizio di un individuo. Complessivamente, una pessima società.

  • #6920
    Avatar
    Marco Torri
    Participant

    Ho versato 500 euro su brokerz per testare la loro piattaforma. È talmente lenta che qualche volta call e put non vengono neanche riconosciuti, il sito risente in modo pesante dell’elevata latenza e fare trading qui è una cosa complicatissima. Dopo aver provato il sito la maniera come lavorano ,e anche il ritiro. In tutta onestà questo broker va evitato, sono veloci nel prenderti i soldi ma appena vuoi ritirare quello che hai depositato fanno di tutto per ritardarlo.

  • #7552
    Avatar
    Daniele Alessio
    Participant

    Statene alla larga! Sono capaci di aprirvi un ordine con un prezzo falsato e potreste così perdere TUTTI I VOSTRI SOLDI! Io ho perso 850 pip, proprio perché hanno aperto una negoziazione con un prezzo sballato. Mi hanno detto le solite scuse, bla bla bla, il nostro fornitore di liquidità ha confermato il prezzo, ma non sono mica scemo! Ho oltre 4 anni di esperienza nel trading e uso 4 broker contemporaneamente. Con gli altri 4 broker il prezzo era corretto, solo sulla loro piattaforma c’era una differenza di 850 pip! Questo broker è un scam, non affidategli i vostri soldi, allora tanto varrebbe che li spendeste al casinò!

  • #8122
    Avatar
    Antonello Spagnuolo
    Participant

    Buonasera vorrei condividere con voi la mia pessima esperienza con Brokerz , in modo tale che sia come avviso ad altri investitori. Fui contattato da un certo Massimo Greco circa 2 anni fa. Mi proposero di depositare del denaro presso tale società. Chiesi le autorizzazioni , per via mail, mi inviarono la certificazione Cysec . Dopo 5 mesi son riuscito ad accumulare un capitale di 6300 euro. Ma fronte di una nuova richiesta di versamento feci presente, per vie ufficiali, di voler ritirare tutto il mio denaro. Da quel momento son tutti spariti. Naturalmente ho effettuato regolare denuncia presso la polizia postale, un esposto della Consob. A prova di ciò ho le mail da loro inviatemi. Non mi interessa il denaro, però per principio andrò fino in fondo!

  • #8284
    Avatar
    Gabriele Pigazzi
    Participant

    Desideravo un consiglio per cercare di recuperare dei versamenti fatti a due società poco serie pbncapital e brokerz.
    c Maier che mi ha dato persino il suo contatto skype. Il conto che mi ha aperto è in forte guadagno circa 7.200 euro di utili senza contare il bonus a fronte di un mio versamento di 3.000 euro. Il problema è che non mi fa prelevare e dopo varie minacce ho inviato una lettera ufficiale via mail di chiusura del conto chiedendo l’accredito dei fondi. Purtroppo ho seri dubbi di riuscire ad ottenere qualcosa anche se questo broker continua a scrivermi su skype e ha sempre metodi dilatori. La seconda società brokerz invece dopo un versamento di 250 euro in un conto che ha raggiunto il saldo di 830,45 euro e mi ha chiesto un versamento di 3.000 euro ma ad oggi dopo circa 20 giorni non riesco più a contattarli. Il broker una certa Eve Shanon non mi chiama più e non risponde alle mail. A suo tempo mi aveva persino inviato una copia della loro licenza. Il conto nonostante l’ultimo versamento di 3.000 euro mostra sempre un saldo di 830.45 euro sul quale ho chiesto un prelievo di 500 euro a tutt’oggi non evaso. C’è un elenco di autorità a cui inviare una denuncia, magari fotografando i conti aperti a mio nome ma che non riesco a gestire e citando i nomi dei broker di queste società direi fantasma? Non capisco come pubblicizzano delle società che fanno solo prendere in giro e rubare la povera gente. Rimanete alla larga da questi broker.

  • #10650
    Avatar
    Pasquale Moreno
    Participant

    Diffidatevi di brokerz, sono stato manipolato in modo bruto per versare tutti i miei risparmi. Un capitale di 60 mila euro circa perdendolo tutto in pochi giorni grazie ai loro suggerimenti scellerati. Inizialmente ti suggeriscono bene con le pozioni protette facendoti guadagnare fiducia. Poi ti fanno aprire posizioni che portano ad un margine bassissimo e ti portano ad azzerare il capitale in pochissimi giorni o ore. Ovviamente poi ti chiedono di fare altri versamenti finché non si fanno più sentire.

You must be logged in to reply to this topic.