McDonald’s si allea con Ferrero e porta pane e Nutella al fast food

McDonald’s si allea con Ferrero e porta pane e Nutella al fast food

Il nuovo panino, McCrunchy Bread, ha debuttato a Milano, Roma, Napoli e Bari. A San Valentino le coppie lo possono mangiare gratis in uno dei 600 ristoranti in Italia
Pane e Nutella al fast food. La merenda italiana arriva da McDonald’s. Nel ristorante di piazza Duomo, a Milano, ieri sono stati distribuiti più di mille panini in poco meno di un’ora. La catena di fast food e Ferrero hanno lanciato un nuovo panino, il McCrunchy Bread, praticamente il classico pane e Nutella ma rivisitato.

L’ANTEPRIMA IN GIRO PER L’ITALIA
Non solo sotto la Madonnina. L’anteprima, oltre che a Milano, è avvenuta a Roma, Napoli e Bari. Niente di nuovo sotto al sole. Ma il panino con la Nutella piace sempre. Il McCrunchy Bread è sostanzialmente una versione rivista del classico panino e sarà disponibile nei menu dei 600 ristoranti italiani della catena americana, a partire dal 12 febbraio.

L’OFFERTA DI SAN VALENTINO
A San Valentino il nuovo panino alla Nutella di McDonald’s verrà offerto a un prezzo speciale alle coppie che si presenteranno insieme nei ristoranti della catena e tra le 15 e le 17 sarà addirittura offerto. La data del lancio non è certo casuale. Il lancio è coinciso con il World Nutella Day, la giornata mondiale dedicata ai fan di Nutella.
IL PANINO CON LA NUTELLA RIVISTO
Mica un panino come gli altri. Il nuovo McCrunchy Bread con Nutella, fanno sapere da McDonald’s, è preparato con pane speciale, particolarmente adatto alla tostatura, croccante al punto giusto, quindi perfetto per spalmarci la crema alle nocciole della Ferrero. Il panino viene preparato al momento e servito caldo.

“VICINI AI CONSUMATORI”
“Pane e Nutella è uno degli abbinamenti più tipici delle colazioni e delle merende degli italiani. Qualcosa di semplice e per tutti. Qualcosa con cui siamo cresciuti e che ci ha accompagnato nella nostra vita”, ha commentato Alessandro d’Este, ad di Ferrero Italia. La partnership sottolinea anche la vicinanza ai consumatori per McDonald’s che propone “un prodotto molto amato” ma con un tocco di innovazione: “Da un lato un prodotto così semplice che è impossibile non conoscerlo, dall’altro la rivoluzione di trovarlo fuori casa”, ha concluso Mario Federico, ad di McDonald’s Italia.