This topic contains 35 replies, has 35 voices, and was last updated by Avatar Massimo Gazzeri 10 months ago.

• Author
    Mirco Miori
    Participant

truffe che non finiscono mai. Broker che vendono i tuoi dati personali e poi ti rompono chiamandoti a casa o al cellulare.
    Possibile che la politica non fa niente e non interviene a livello internazionale contro queste bande di ladri? Questi broker andrebbero eliminati e bannatti dalla rete

Carlo Venturi
    Participant

A me mi e successo più o meno come vi e capitato a tutti voi. Sono stato truffato entrando loro nel mio conto cambiando la password, e hanno cancellato i ritiri fermi dal Dicembre e hanno investito in perdita tutti i soldi che dovevo ritirare lasciando il conto a zero.

Savino Carone
    Participant

NON FIDATEVI! Approfitteranno dalla vostra incapacità nel muovervi in questo campo come hanno fato con me 3 anni fa. I loro “broker” vi faranno sempre e comunque fare ciò che a loro più conviene. Tralasciando il fatto di fissare appuntamenti che nel più dei casi non verranno mai rispettati. Vi faranno investire poco all’inizio ,ma a lungo andare pretenderanno che investiate cifre sempre maggiori. E se proprio volete provarci in questo campo, informatevi su di altre società

Sofia Padelli
    Participant

State alla larga da quei maledetti di Iforex24. Mi hanno fregato un sacco di soldi proponendomi il loro conto gestito che in realtà è una totale sola! poi ancora occhio al loro consulente ! una VERA IENA !

Maurizio
    Participant

Salve a tutti! Sono fresco, fresco di truffa anch’io da iForex24… Ma perché non ho letto questa discussione prima di aprire un conto con 200 euro… Voglio tentare il tutto per tutto: mi potete spiegare come si fa, tecnicamente, per cercare di togliere …

paulo musso
    Participant

Ciao vorrei iscrivermi a Iforex24: ho qualche dubbio/perplessità: ho la possibilità di usare la demo? Prima o dopo il deposito e questa comporta dei costi aggiuntivi?

Felice Palmiero
    Participant

Questi fenomeni di IFOREX24.COM prima ti fanno versare dei soldi, poi ti amministrano il conto e lo fanno crescere, poi in un giorno ti azzerano il conto.
    Se tenti di accedere al conto ti cambiano anche la password. SONO SOLO LADRI

Stefano Lippera
    Participant

Ho abbastanza esperienza di trading su azioni,derivati,ETF etc. ma dopo alcune operazioni positiva con un broker ho continuato a dargli fiducia e a versare altri soldi. Non voglio allungarmi nei particolari, voglio solo informarvi che il broker un certo ALBERTO MARCHIONNI..Il giorno che ho chiesto di riavere l’intero capitale versato (che in pratica aveva prodotto non piu’ di un 15% di guadagno
    sul versato) dopo conferma di chiusura dell’account, mi richiama dicendo che la piattaforma di supporto di trading (MT4) aveva un “applicazione” che sarebbe scattata involontariamente da me , rinvestendo tutto il capitale su centinaia di operazioni sul forex che in pratica tra quelle in BUY e quelle SELL si chiudevano con perdita avvenuta allo scattare delle stop/loss. Il bello e’ che l’ALBERTO MARCHIONNI continua a chiamarmi come se il fatto fosse avvenuto per un semplice caso di sfortuna! I siti di cui vi prego di stare attenti oltre al nominativo ,se reale, del “broker” sono:
    FOREX POINT e IFOREX24.

nicola marrone
    Participant

Anche io sono stato truffato,ho richiesto ieri di fare un prelievo mi e stato bloccato il pannello non riesco più ad entrare , non posso fare neanche il recupera password ,non mi rispondono all’email , ed i numeri di telefono sono sempre occupati . se qualcuno sa darmi delle dritte

Simone Taffarello
    Participant

Ho provato a vedere diversi forum e sembra tanti puntano nella stessa direzione, e’ una truffa.Ho avuto diverse esperienze negative a cui ho attribuito il merito alla mia incapacità o sfortuna.. ma tante volte sembrava ci fosse dell altro e non sono l’unico a pensarlo.Di certo e’ difficile da provare ma nel dubbio chiudo con loro.

angelo
    Participant

Evitate questa società promette tutte cose false ,non e vero niente di quello che promettono all’inizio.Gli assistenti sono solo dei promoter che cercano di farti depositare sempre di più,i soldi non puoi prelevarli ,non hanno support online ,non hanno numero assistenza , da mesi che cerco di contattarli ma e come fossero spariti, e stata colpa mia che mi sono fidato ,scrivo qua perché almeno qualcuno come me può salvare i propri risparmi invece di farseli rubare come e successo a me

Franco donadoni
    Participant

Sono dei ladri..in piena regola

Renzo Scudellaro
    Participant

Pochi sono riusciti a guadagnarci hanno avuto problemi,cominciano a seconda delle vincite ad applicare spread a manetta fino a rendere impossibili i guadagni. Lo applicano dopo un bel po’ di tempo. Perciò i primi tempi sborsano poi quando cominci a punzecchiare allora vanno a applicare spread sempre crescenti fino ad allontanarti (si tratta di mobbing a tutti gli effetti).Io ho perso ben 400 euro a zero spread, con molta probabilità se avessi guadagnato l’avrebbe applicato anche a me! Direi che e il momento di girare i tacchi e levare le tende. Io sono infelice loro sono felici, ma questo me lo sono voluto io. Del resto pensiamoci bene:

1) la maggiorparte dei brokers hanno come sede Cipro che il paradiso del denaro riciclato della mafia russa.

2) Gli account manager cosa vogliono consigliare se si riducono a fare i dipendenti dei loro brokers quando con la loro abilita potrebbero guadagnare 6 volte lo stipendio che prendono.

3) Loro guadagnano sulle perdite,non interagiamo affatto con il mercato, ma solo con il nostro broker che e il nostro banco scommesse. E dopo anni che vediamo pubblicità di brokers pretendiamo di guadagnare?

Attenzione alla Consob, la Consob da le autorizzazioni, ma quando l’ambiente si fa caldo può fare ben poco contro i brokers esteri.Ricordiamocelo non siamo tutelati nemmeno dalla Consob.ATTENZIONE!!! Cosa può fare contro un broker con sede a Cipro che applica spread assurdi? Niente. Gli unici che ci guadagnano sono quelli che cambiano continuamente broker ed hanno molti anni di esperienza. Poi se volete farvi spennare anche voi, accomodatevi, io non ve lo consiglio che sono perdente.

angelo
    Participant

Ho avuto una esperienza pessima forse la peggiore di tutte quelle che ho avuto a che fare ..sempre la stessa storia dopo che ti hanno bruciato il conto ti chiamano dicendoti che le persone che mi seguivano sono state multate e licenziate

ambrosi 57
    Participant

ti fanno versare una piccola cifra, di solito minimo 200, poi ti danno un bonus pari al versamento, ti fanno credere con false operazioni che stai guadagnando, cosi’ versi ancora, se poi le cose vanno male ti chiedono altri soldi per reggere e non perdere tutto, ogni scusa è buona, in ogni caso non ti tornerà’ indietro nulla, ogni tanto cambiano nome al broker e via cosi’

Giorgio Carlini
    Participant

CIAO,
    io sono stato truffato purtroppo a causa di una mia grossa ingenuità imperdonabile da PBNInvest che dicono appartiene sempre a iforex24. IL GUAIO CHE LA SOMMA E’ PIUTTOSTO ELEVATA 17.750,00
    dollari. il risparmio messo da parte in 7 anni. come posso fare a recuperare questa somma.Sono molto demoralizzato e non so che pesci pigliare perché al telefono non rispondono e non rispondono alla mia domanda di prelievo

Daniele Tamburini
    Participant

SONO SOLO DEI LADRI NON C’È NULLA DA DIRE

Stefano Giuriali
    Participant

Nessun supporto, nessuna risposta, solo continue richieste di depositi. Inoltre, i pochi guadagni in denaro, sono stati accreditati sul saldo bonus.Assolutamente sconsiglio.

Maurizio Farina
    Participant

Invitare la gente a versare ed ad investire in quella e quell’altra società (con investimenti al 99% sbagliati) è del tutto illegale, poi il gioco è semplice, se vinci loro si prendono le provvigioni, lo swap, il roll over tutti costi che erodono il capitale, ma se perdi si predono provvigioni e capitale, allora perché non consigliare male la gente e indurla in errore, (lo dico per esperienza personale)
    DITEMI VOI SE QUESTA NON È TRUFFA.

Giovanni Terrile
    Participant

Stamattina ho ricevuto una telefonata da IFOREX24… una tipa con una bellissima parlantina, mi ha offerto : un conto gestito un bonus del 100 % un consulente speciale un guadagno sicuro … Educamente io ho rifiutato la proposta,e lei mi ha mandato a quell paese ..

Aldo Fabiano
    Participant

Posso solo segnalare che la società che operavo era iforex24 e sono spariti con i miei soldi anche. Potete verificare meglio l’affidabilità delle società e dei analisti che operano su questi broker leggendo varie forum.Non è una critica nei confronti di iforex24 o di altri broker ma nei confronti di quelle finte società che vi ingannano per poter guadagnare soldi ai danni di persone che si affidano a loro.

Giorgio Galimberti
    Participant

Ho provato ad operare con iforex24 ma purtroppo ho perso tutti i soldi in pochi giorni(200) perché ho tradato in modo sbagliato..Nessuno mi ha fermato ho avvisato di fare qualcosa..se vogliono mantenere un cliente lo devono assisterlo no lasciarlo a operare da solo..

Giovanni Cotza
    Participant

Non fidatevi di iforex24!Vi attirano ad aprire il conto e a fare il primo deposito dicendoti che verrai seguito da un account manager che ti indicherà come investire i tuoi soldi per fare profitto.Una volta aperto il conto e che ti spiegano la piattaforma dopo non si fanno sentire più e non ti permettono nemmeno di ritirare i soldi versati.

Marco Cardarelli
    Participant

Incredibile che continuano a fregare la gente onesta..Sono propio delle persone vergognose non so se hanno una pietra al posto del cuore..

Vito Santarsiero
    Participant

Coinvolto da un amico ho mandato una bella sommetta,subito richiamato da un broker gentilissimo che mi da tutte le spiegazioni.Mi fido comincio ad operare.Dopo 2 mesi chiama l’amico che mi ha presentato il sito e mi dice che da 20 giorni aspetta le somme richieste.Sono spariti tutti,nessuno risponde una vera e propria truffa legalizzata.Anche a me non risponde nessuno

Stefano Ficarra
    Participant

Ciao a tutti….. idem, ho preso una batosta ragazzi che sono inalberata, io come persona mi prendo le mie responsabilità x gli errori commessi

FSF Moderator
    Keymaster
    Lorenzo Villa
    Participant

Ogni cosa va bene finché te chiedi di prelevare qualcosa da quello che hai guadagnato..cosi fanno tutte queste società truffaldine e una di loro e iforex24..Non fidatevi di questi,non fate lo stesso sbaglio che ho fato io!

Gianni Tobaldini
    Participant

Va detto che iforex24 è solo una società market maker. Ho registrato tutto ciò che questa società mi ha fatto. Prima di tutto iforex24 ha aperto lo spread durante un’alta volatilità. Poi c’è uno slittamento molto elevato nel normal Trade e ora anche nelle News. Iforex24 ha disabilitato l’opzione esecuzione durante l’alta volatilità. E’ possibile solo aprire nuovi ordini, ma non si può mai chiudere un ordine che già c’è. Iforex24 non può fermare la perdita di un ordine quando il mercato è in StopLoss. Per esempio il mio S/L è 20punti ma quando il tuo ordine è chiuso e il tuo S/L è 200 punti allora iforex24 non ti permette di chiudere gli ordini manualmente. Ho provato a chiudere gli ordini manualmente molte volte ma non ci sono mai riuscito. Ho avuto minimo 3500 euro di perdita a causa di questo Broker imbroglione. Ogni mio cliente ha ottenuto solo un sacco di perdite qui e tutti ora sono concordi nel dire che iforex24 è solo una banda di truffatori. Ho la prova del loro imbroglio.Vi suggerisco di non investire soldi con questo broker e per evitare che altra gente perda i propri soldi fate conoscere questo broker a tutti i neofiti ma anche agli altri traders.

Filippo Mongardi
    Participant

State attenti a questo broker. 1) Non ti consentono di scambiare con notizie ad alto impatto, vi mostrano che il mercato è chiuso o dicono che i messaggi di scambio sono disabilitati. 2) C’è un problema in SL/TP. A volte ho trovato che il mio SL si era improvvisamente bloccato. Ma nella MT4 di altri broker ho scoperto che il prezzo non era quello. Lo manipolano di 4-5 pips per chiudere la trade in SL. 3) A volte l’esecuzione è troppo lenta. Durante il momento delle notizie fanno del loro meglio per impedirti di tradare in positivo. Se invece provi a tradare commercio sui mercati in negativo, allora la operazione si aprirà in un secondo. Che Ladri di m…. 4) A volte quando ho cercato di chiudere la mia operazione con un profitto, mi hanno mostrato come se il mercato fosse chiuso. Non ho idea di come il mercato possa essere chiuso di martedì. 5) Si tratta di un market maker, non di un broker ECN. 6) A volte la piattaforma si blocca. 7) Il ritiro era apposto, ma quando ho chiesto il ritiro completo del mio fondo, hanno ritardato a pagare. 8) Non sono regolamentati su Consob. Sono tante cose da dire per questa banda di ladri.

Cristina Feli
    Participant

Buongiorno, purtroppo io non riesco ad avere indietro i soldi che ho sul conto della società iforex24. L’account manager mi “ricatta” dicendo che non me li darà indietro fino a quando lo decide lui e se non investo altri soldi. Potrebbero restare li anche per sempre. Ho tutte le posizioni chiuse da 2 mesi ed ho già inviato una decina di mail alle quali non hanno mai risposto.

Alberto Giovannini
    Participant

Ciao a tutti, vi vorrei dire di non fidarvi della iforex24, mi hanno truffato nel modo più bruto e mi hanno lasciato nemmeno un centesimo. Ero consapevole che la società non aveva tutti i requisiti ma mi sono fidato lo stesso. Mi servirà da lezione!!!

Tito Passannanti
    Participant

Sto pensando seriamente ad aprire un conto di trading online, e sto cercando informazioni sicuri, proprio per evitare situazioni spiacevoli. A tal proposito voglio segnalare il comportamento intempestivo e invadente di iforex24, che da giorni mi tormentano di telefonate da un numero inglese, senza che io non abbia mai fatto ricerche su di loro e tanto meno fornito il mio numero telefonico. Leggendo anche le vostre opinione capisco che una piattaforma che non ha nemmeno la regolamentazione.

Michele Maffetti
    Participant

Sono tutti ladri e farabutti! Sono insistenti e se per caso investite nelle loro piattaforme siate sicuri che i soldi li perderete. All’inizio qualche soldo lo mandano se pensano che spedirete altro danaro e somme più grosse, appena hanno sentore che non invierete più nulla, vi fanno andare in perdita, non troverete più nulla sul conto. Hanno rovinato un sacco di persone.

Giuseppe Laurendi
    Participant

Società truffa! Voi contattate la gente onesta come me, promettendo servizi inesistenti per poi sparire con i propri soldi. Spero che entro questa settimana mi fatte riavere tutti miei soldi che state cercando di rubare. Non si ci comporta in questo modo con della gente onesta, non si rubano i soldi di chi le ha sudati duramente. Forse cella farete a rubarmi questi 1000 euro, ma vi garantisco che ne spenderò il triplo per trovarvi. Da qualche parte avrete un ufficio e vi garantisco anche che mi conoscerete di persona.

Massimo Gazzeri
    Participant

Non so come possono esistere società del genere. Truffano le persone promettendo mari e monti per poi far perdere tutto i risparmi rovinando la vita. Mi domando pero, se fanno la vita tranquilla queste persone…

You must be logged in to reply to this topic.