Recensioni su Diversi Broker Forums Forum – Review Global Markets Topic

This topic contains 56 replies, has 55 voices, and was last updated by Avatar Andrea Minutolo 10 months ago.

• Author
    Massimo Caridi
    Participant

Faccio trading online da oltre 4 anni. Avevo cominciato con il Trade.com e nell’ultimo anno ho cominciato a fare con Markets. Devo ammettere che la piattaforma di Markets non sarà magari perfetta, ma è sicuramente la migliore che finora ho provato. Cercavo una via di mezzo tra il mondo delle opzioni binarie e il vero trading online, in modo da poter effettuare analisi grafiche in tempo reale e operare allo stesso tempo. Markets mi pare sia l’unico broker che offre una soluzione del genere. Offrono anche strumenti e servizi educativi sicuramente utili per chi comincia, io onestamente data la mia esperienza non li uso.

santiagoo
    Participant

Markets.com resta sempre il più famoso. Sarà che tifo la juve!

maisto b
    Participant

Eccellente il corso di trading. Io 6 mesi fa ho cominciato a operare sui mercati finanziari proprio grazie al corso di Markets.com. È stata la migliore scuola che potessi avere.

nicola marrone
    Participant

Buona piattaforma, con un’ampia gamma di assets a nostra disposizione.

Marco Varnier
    Participant

Io vengo da una esperienza di 2 anni da trade.com dove ho perso dei soldi. Con markets.com mi piace il fatto della leva regolabile e dei micro lotti. Per ora sono in demo, però sembra più professionale come piattaforma. Penso che sull’app qualche indicatore in più non farebbe male.

Fabrizio Mosca
    Participant

Parlando dall’esperienza che sto avendo posso dire di aver trovato il broker giusto alle mie esigenze.

Renzo Bianchi
    Participant

Io non so se ci siano anche altri broker abbastanza validi anche perché oltre questo ne ho usati ben pochi, ma tra quelli che ho usato posso dire che con markets ho avuto la migliore esperienza di trading.

Fausto Dalbagno
    Participant