Recensioni su Diversi Broker Forums Forum – Review Global Markets Topic

This topic contains 56 replies, has 55 voices, and was last updated by Avatar Andrea Minutolo 10 months ago.

• Author
    Massimo Caridi
    Participant

Faccio trading online da oltre 4 anni. Avevo cominciato con il Trade.com e nell’ultimo anno ho cominciato a fare con Markets. Devo ammettere che la piattaforma di Markets non sarà magari perfetta, ma è sicuramente la migliore che finora ho provato. Cercavo una via di mezzo tra il mondo delle opzioni binarie e il vero trading online, in modo da poter effettuare analisi grafiche in tempo reale e operare allo stesso tempo. Markets mi pare sia l’unico broker che offre una soluzione del genere. Offrono anche strumenti e servizi educativi sicuramente utili per chi comincia, io onestamente data la mia esperienza non li uso.

santiagoo
    Participant

Markets.com resta sempre il più famoso. Sarà che tifo la juve!

maisto b
    Participant

Eccellente il corso di trading. Io 6 mesi fa ho cominciato a operare sui mercati finanziari proprio grazie al corso di Markets.com. È stata la migliore scuola che potessi avere.

nicola marrone
    Participant

Buona piattaforma, con un’ampia gamma di assets a nostra disposizione.

Marco Varnier
    Participant

Io vengo da una esperienza di 2 anni da trade.com dove ho perso dei soldi. Con markets.com mi piace il fatto della leva regolabile e dei micro lotti. Per ora sono in demo, però sembra più professionale come piattaforma. Penso che sull’app qualche indicatore in più non farebbe male.

Fabrizio Mosca
    Participant

Parlando dall’esperienza che sto avendo posso dire di aver trovato il broker giusto alle mie esigenze.

Renzo Bianchi
    Participant

Io non so se ci siano anche altri broker abbastanza validi anche perché oltre questo ne ho usati ben pochi, ma tra quelli che ho usato posso dire che con markets ho avuto la migliore esperienza di trading.

Fausto Dalbagno
    Participant

Questo è il miglior broker che ho trovato per capirci qualcosa! Mi sto orientando su Markets, sia perché ha l’autorizzazione CONSOB oltre a quella Cipriota. Sia perché non prevede penali per periodo di inattività se non oltre i due mesi.

Fioravante Pessina
    Participant

Questo broker si adatta perfettamente al mio modo di vedere, e fare trading online.

Renzo Bianchi
    Participant

Non ero sicuro di quanto fosse legittimo questo broker in un primo momento, ma presto mi sono reso conto che è uno dei migliori in circolazione. Gli spread sulla maggior parte delle coppie più importanti raramente cambiano, ed i trader si eseguono in un modo estremamente veloce. La piattaforma è facile da usare, e i grafici sono molto belli. Era preoccupato che il processo di prelievo sarebbe un problema, ma ho avuto il mio denaro in 3 giorni, e sì ho fatto un piccolo profitto e anche avuto il mio bonus oltre a quello (le autorità di regolamentazione non permettono più l’erogazione di bonus, ndr). Non posso dire con certezza che la stessa esperienza possa valere per tutti.

Felice Palmiero
    Participant

Reputo questo broker buono, ma sono nuovo del forex ed è il mio primo account reale, quindi queste cose dovrebbero essere prese come consigli leggendo la mia recensione.

Franco Luschi
    Participant

Ne ho provate molte, ma con markets.com è stato letteralmente amore a prima vista. La possibilità di crearsi un portafoglio completamente diversificato è un vantaggio che praticamente nessun’altro offre. Hanno una ottima assistenza tecnica e sono abbastanza gentili.

nicola marrone
    Participant

Ho da poco finito l’università e avendo molto tempo libero a disposizione ho deciso di provare ad investire online su CFD. Con una ricerca in rete, ho individuato diversi broker ad offrire questi servizi e scelto Markets per iniziare, attratto dalla possibilità di poter provare ad investire senza nessun deposito. Per aprire il mio conto demo in Markets, ho dovuto solo inserire i dati per l’iscrizione e senza alcun deposito iniziale mi è stata subito attivata la demo che mi ha permesso di iniziare a fare pratica in CFD prima di continuare la mia sfida su un conto reale.

Paride Fiore
    Participant

Utilizzo Markets.com da 3 mesi ormai. Ho un account micro (100$) e fino ad ora non ho alcuna lamentela da fare.Se ho domande o problemi, lo staff di supporto mi risponde velocemente per telefono o per email (dai 30 minuti a poche ore). Aggiungerei le loro view di mercato giornaliere e settimanali come un plus. Tuttavia, non mi piace la loro piattaforma web e la piattaforma mobile perché funziona lentamente

Chiara Bertolini
    Participant

Ho iniziato a fare trading online sulle azioni diversi anni fa, poi causa una gravidanza ho un pò interrotto. Da qualche tempo sono tornata ad interessarmi, e sto riprendendo sempre la attività con markets, che ad oggi e totalmente rinnovato e ricco di funzionalità. lo ritengo davvero un ottimo broker e sempre all’avanguardia.

Maurizio
    Participant

Faccio trading con markets.com. In generale sono in perdita. tuttavia, è una società di trading fidata e provata, con la sua società principale quotata sul FTSE 250 nel Regno Unito. Faccio ancora trading nonostante ma mia perdita perché ho imparato molto e compreso il mercato; sto iniziando a recuperare parte delle mie perdite e ho ritirato qualche dollaro senza complicazioni.

Andrea Bonanni
    Participant

Markets è un broker abbastanza affidabile e, direi, uno dei migliori presenti al mercato contemporaneo. Offre un ottimo servizio tecnico, spreads bassi, piattaforma di trading strutturata bene e adatta anche ai principianti. Sono più di due anni che sto con Markets e non mi hanno mai deluso fino adesso.

Corrado Mavilla
    Participant

Sono entrato troppo tardi nel settore..Ottimo broker, peccato che non abbia trovato leve finanziarie molto alte(ad oggi)

Angelo Savatino
    Participant

Nel passato ho provato trade e plus500, buoni broker per carità ( mai problemi di rilievo ) ma con Markets è proprio migliore per fare trading. Li ritengo i più seri e professionali in assoluto.

Giovanni Clarinetto
    Participant

Globalmarkets è un ottima piattaforma,contatti veloci e precisi spero di rimanere a lungo periodo con loro..Consiglierei a tutti!

Luciano Grolla
    Participant

Sono un libero professionista del settore commerciale finanziario, ho avuto serie perdite di capitale dovute alla non esperienza e all’emotività che la faceva da padrona. Con il tempo e l’esperienza sono riuscito a recuperare anche quei capitali persi nei primi esperimenti d’investimento. Ora opero in modo certamente più professionale, tanto che nel tempo ho accumulato un bel capitale..Consiglio a tutti voi che siete ai primi passi di operare con Markets

Paolo Pelloni
    Participant

Lavoro con questo broker in circa da due anni e non ho mai e dico mai avuto problemi con i prelievi e consulenti che chiedono di versare altri soldi.. Diversamente da quanto avviene praticamente su tutti gli altri brokers di trading che esistono.Cordiali saluti

Alessandro Maio
    Participant

Grazie per le recensioni su questo broker.Ancora non lo conoscevo, sono sempre in cerca di broker che offrono bonus senza il deposito, così non nascondo che mi avete dato davvero una ottima notizia. Grazie

Simone Lucchini
    Participant

Sono soddisfattissimo di essere diventato un trader esperto, grazie Markets con cui ho un conto deposito e con cui opero in totale sicurezza qua e 5 anni..A tutt’oggi ho un capitale non indifferente e riesco a prelevare almeno 300 euro a settimana per le mie spese extra

Sebastiano
    Participant

Markets.com ? ho un conto da 5 anni con loro e ho sempre depositato e prelevato senza rogne. per me va bene come broker.

Bruno Novelli
    Participant

Inizio ad operare nel 2016 con un capitale di 10.000 euro operando tranquillamente con tecniche matematico-statistiche basate su pattern e autocorrelazioni varie, facendo operazioni di trading di posizione multiday della durata media variabile da 5 a 20-30 giorni con stop e target fissi. Mediamente facevo 50-100 operazioni anno alla fine dei primi 2 anni con questo metodo il mio capitale passa dai 10.000 a circa 13500-14000 euro. Decido allora di tentare di operare in “swing trading” seguendo il trend ,senza fissare il T/P con il seguente risultato e dopo circa 1 anno il capitale di 20.000 euro si riduce a 13.000 . Motivo principale, dovendo lavorare non potevo prendere tutte le operazioni che il sistema mi suggeriva(tremendo è stato osservare che se avessi fatto ciò invece di un loss di 7000 avrei avuto un gain di circa 4000) e per la famosa regola di murphy alla fine prendevo sempre i cavalli sbagliati;inoltre mi stressavo moltissimo perché la tecnica trendfollow di lasciar correre i guadagni dava % di vincita basse e quei pochi gain corposi potenziali l mancavo perché come detto prima non potevo eseguire tutte le operazioni previste. Poi decido di continuare con una tecnica trendfollow più riposante, con meno operazioni e su tempi più lunghi : questa volta riesco a fare quasi tutte le operazioni che i sistema propone ma in compenso non riesco a far correre i profitti..perché più un’operazione resta aperta a lungo e più mi innervosisco. Risultato : alla fine ho perso altri 1000 euro. Poi tento con lo scalping: dopo 6 mesi di simulazione con risultati incoraggianti inizio: con un capitale sempre di 20.000 euro dopo tre mesi sono a 22.000 euro ma stressatissimo e stanchissimo e ,quel che è peggio, quando vinco mi “paralizzo” (perché ho paura di rovinare il gain giornaliero e allora perdo un sacco di opportunità e mi in***** anche se la giornata è stata positiva) mentre quando perdo non riesco a dormire la notte nell’attesa della giornata successiva,mosso da una irresistibile frenesia di scalpare per recuperare.
    Succede allora che un bel giorno alla fine di questi 3 mesi in 2 giornate mi mangio tutti i 2000 euro di gain accumulando cappelle a iosa; con i nervi a fior di pelle chiudo il conto e penso che non non opererò mai più perché capisco di non essere adatto a questa attività che pure mi attrae moltissimo. Dopo 2 mesi di riflessione mi riviene la voglia di tradare e allora riapro i conto e mi iscrivo a markets: questa volta decido di operare con una tecnica a lungo periodo e i risultati dopo 7 mesi sono positivi e lo stress è basso. Forse prendere atto dei propri limiti soprattutto psicologici e “cucirsi ” un sistema che si adatti ad essi e possa essere seguito senza drammi psicologici è la strada giusta per tentare,per lo meno, di non rovinarsi ma magari divertirsi guadagnando qualcosa.Poi col tempo chissà ecco: ora sono molto più disincantato e distaccato quasi tradare non mi importasse più..e come per magia è svanito lo stress e sono arrivati i primi guadagni..vedremo..la storia continua.

Valerio Capelli
    Participant

Non vorrei esagerare però io sto operando da diversi mesi con Markets e ho praticamente raddoppiato la cifra investita. E soprattutto la cosa piu importante ho potuto ritirare i guadagni ottenuti!

FSF Moderator
    Keymaster
    Silvano Nicolini
    Participant

È da un po che opero con la società Global Markets e posso dire che e una delle migliori. Ho prelevato varie volte anche per testare la correttezza e la velocità del prelievo. Dalle piattaforme che ho attive posso dire che e una dalle migliore. Hanno spread bassi e il mio voto e 5 stelle.

Stefano Lucchesi
    Participant

Ho scelto di operare con questa società semplicemente siccome lavora su i titoli americani e perché ha una leva alta. Una notizia fresca fresca per i titolo di apple produrranno una carta di credito ottimizzata per iPhone. Azioni di apple in crescita.

Domenico Piscitelli
    Participant

Io opero con markets da quasi 5 mesi e posso dirvi che non ho mai riscontrato problemi.Non posso negare però che anch’io all’inizio ero dubbioso come voi.I consulenti che lavorano per questo broker sono professionali e mi hanno aiutano a togliere qualsiasi dubbio sorto. Posso consigliare che per capire meglio la piattaforma e quello che ti consiglia l’account manager ed è meglio prima vedere e imparare qualcosa dai video sul sito perché a me personalmente mi hanno aiutato tanto insieme con la pratica che ho fatto con l’account demo.

Gaetano Parisi
    Participant

Markets è un ottimo broker internazionale con il supporto multilingue perfetto.Gli spread sono molto buoni, l’esecuzione immediata, buona leva.Non ci sono problemi di pagamento o di prestazioni, tutto è molto chiaro e trasparente. C’è tutto il necessario per operare con successo.

Roberto Iaco
    Participant

Ciao anche io non sono esperto, posso però dire che opero con Markets in modo positivo da 1 anno e mezzo, ho avuto momenti di forte perdita che poi sono riuscito a recuperare aprendo nuove posizioni. Comunque provando a studiare anche ascoltando il consulente ho imparato molto. Ricordate di ascoltare i consigli del account manager ma di decidere sempre per le posizioni che andrete a fare fatelo voi stessi, alla fine i soldi sono vostri.

Olivier Nicolai
    Participant

Preferisco lavorare con markets perché è un azienda famosa ed affidabile, in possesso di tanti certificati. Per registrarsi si debba caricare i documenti per verificare il proprio conto, tutto è abbastanza serio.Anche il supporto tecnico è buono e fornisce il servizio anche in italiano. Gli spread sono molto competitivi rispetto agli altri broker, anche le transazioni vengono eseguiti rapidamente. Posso assolutamente raccomandare questo broker.

Andrea Dotti
    Participant

Specialmente in questo settore “broker” di fiducia si possono contare sulle punte delle dita in questo per esempio potete pure investire una cifra grossa senza preoccuparvi che tra una settimana scappa via con i tuoi soldi, per quanto riguarda la mia esperienza iniziai al epoca esattamente 4 anni fa più o meno con il deposito offrono un bonus da 25 euro, e riusci a prelevare più di mille euro. Per me ne vale la pena come società ve la consiglio di provarlo e un ottimo broker affidabile e pure a basso spread!

Rocco Amabile
    Participant

Ho iniziato nel 2015 a fare trading in modalità demo su markets. Dopo aver aperto un conto reale ho cominciato a fare trading usando supporti, resistenze e linee di trend, e ogni mese riesco a ottenere dei profitti. Il team di markets mi ha fornito un utile e rapido servizio aggiuntivo. Sono felice di tradare con loro. Vorrei imparare ancora tantissime cose sul trading.

Matteo Vitale
    Participant

Markets è un broker forex che consiglierei vivamente a chiunque desideri tradare sui mercati forex e delle materie prime. Sono molto soddisfatto della mia esperienza di trading con loro. Apprezzo la loro trasparenza e che tutte le negoziazioni finiscano direttamente sul mercato senza alcun coinvolgimento. Ho testato la piattaforma durante i periodi delle notizie scoprendo che non fanno mai riquotazioni. Inoltre gli stop loss non sono soggetti a manipolazioni, al contrario di quanto mi era successo in precedenza con altri broker durante le ore di punta. Senza fare i nomi di questi vecchi broker semplicemente dico che in tutti questi anni markets è finora il migliore in assoluto che mi sia capitato! Mi complimento con loro, anche perché mantengono sempre elevati standard d’integrità che mi invogliano a scegliere la loro piattaforma fra tutte le altre!

Carlo Bocchi
    Participant

Salve a tutti, potrei chiedere qualche consiglio per iniziare ad avvicinarmi al trading? E’ un po’ che ci giro attorno e studio, ma non ho ancora delle basi solide. Stavo studiano il sito di global markets e sto pensando a attivare un conto ..non so quale potrebbe essere un capitale buono per partire?

Mario Gragnani
    Participant

Questo mondo del trading mi affascina ma nello stesso tempo mi incute rispetto e perché ho un po paura. La non conoscenza implica sempre la paura e un modo per difendersi dal procurarsi dolore. Sono da qualche mese che scruto informazioni sul web , mettendo le varie informazioni su preferiti e vi assicuro che ce lo pieno, ma adesso alcune strategie più o meno le ho digerite, ma mi manca il come e quando applicarle. Non mi sono ancora iscritto in una piattaforma, non mi sento ancora pronto, ma quando lo faro vorrei operare per prima su global markets.

Stefano Caioni
    Participant

Anch’io come tanti altri sono stato contattato da una società che prometteva investimenti iniziali senza rischio. Naturalmente non ho abboccato. E da 4-5 anni che opero con markets e ho una mia tecnica e modo d’operare adesso.

Michele Pallottini
    Participant

Io sono un completo ignorante in materia e gradirei avere un ABC dettagliato, e sapere a quale broker appoggiarsi per una eventuale collaborazione futura. Infatti da anni faccio alti tipo d’investimenti attraverso la mia banca e ho affidato tutto al mio consulente di fiduccia che e anche un mio parente. Lui mi ha sconsigliato a fare investimenti ad alto rischio ma per fare una prova non mi costa niente.

Salvatore Cannella
    Participant

Molto interessante la piattaforma di Markets. È uno delle piattaforme che preferisco di più per operare su il binario di forex e titoli azionario. È veramente facile da utilizzare anche per chi non ha esperienza nel forex, perché ti aiutano tantissimo e ti aiutano anche con i webinar.

Claudio Sedda
    Participant

Ho avuto a che fare con diversi broker di trading sia autorizzati sia broker offshore. Tra le tre piattaforme che ho attive, penso che markets e la migliore. Hanno dei spread non tanto alti, hanno una vasta gamma di asset e fanno dei prelievi rapidi. Queste sono le semplici prerogative che mi hanno spinto a provarlo come broker.

Franco Manna
    Participant

Markets è una piattaforma che tra le diverse che si possono ritrovare in rete. È quella che offre le prestazioni, anche i servizi migliori. Data l’esiguità dell’investimento e i diversi bonus offerti in caso di versamenti, per coloro che si sentono trader, un tentativo può essere fatto basandosi sull’effetto “leva”. In fin dei conti vale sempre il vecchio adagio “Chi non risica non rosica”.

Walter Maldacea
    Participant

Markets offre tutto quello di cui si ha bisogno per fare trading online. Gli strumenti d’analisi e tendenze di mercato, guide dedicate e webinar di formazione, ovviamente anche un account manager. Con i prelievo non ho riscontrato dei problemi. Entro 3 giorni mi hanno accreditato i soldi senza farmi delle storie e senza mantenermi nessuna commissione su prelievi e depositi.

Michele Quatrale
    Participant

Ho cominciato da qualche tempo a fare trading sulle variazioni del prezzo di azioni, indici, e sulle valute. Occorre fare molta attenzione agli acquisti nel mercato in rialzo e alle vendite nel mercato in ribasso. L’effetto leva insito in questo “gioco” può generare tanto una remunerazione del capitale, tanto una perdita superiore all’investimento. Markets è infatti una piattaforma autorizzata e monitorata da le autorità della finanza e non avrei nessuna preoccupazione per la sezione del prelievo. A questo proposito, personalmente ho trovato molto utili i materiali informativi riguarda al trading.

Franca Bonvicini
    Participant

Ho lavorato con varie piattaforme di trading, e da un paio di mesi sto lavorando con Markets. Fine a questo momento nonostante non abbia investito un capitale importante, ho un consulente che mi sta seguendo e istruendo a livello strategico. Per il momento sono molto soddisfatta.

Stefania Calizza
    Participant

La cosa che mi ha impressionato di markets e che dopo l’apertura del conto, NESSUNO mi ha telefonato per propormi incrementi di versamento e promettendo grandi guadagni. Altre piattaforme con cui ho operato, mi hanno bombardato di telefonate, spingendomi a versare di più. Questo l’ho molto apprezzato.

Diego Cammilleri
    Participant

Secondo me è fra i migliori broker in circolazione, e il mio preferito fra tutti quelli che ho provato. Visto che non sono un trader professionista, all’inizio ho dovuto capire bene come funziona la piattaforma e tutto con la assistenza del account manager. Comunque alla fine ci sono riuscito a imparare qualcosa e adesso le cose vanno piuttosto bene. In definitiva, consiglierei senza alcun dubbio markets a chiunque che vuole iniziare a fare trading online.

Sandro V.
    Participant

Attualmente la gente si e informata ed è consapevole quando rischioso è investire su queste piattaforme online. Io non sapevo nulla di trading ma da tante esperienze subite, quasi tutte negative ho imparato tantissime cose. Non si possono buttare dei soldi anche se possono sembrarti pochi. Adesso ho attivo un conto con markets dopo un periodo di pausa. Avevo deciso di dedicarmi a studiare e informarmi più che possibile riguarda al trading. Spero di avere una lunga operatività con loro.

Emanuele D.
    Participant

Ho un mini account con Markets. Sono felice di poter aprire un conto iniziale per tesare la piattaforma con meno di 100 euro. Sono un fan di alta leva e l’unica cosa che non mi piace finora sono i spread un po alti.

Giuliano
    Participant

Io ho iniziato con markets dopo un po’ di esperienze negative. Negative perché ero inesperto e non comprendevo certe dinamiche. Oggi sinceramente e’ cambiato tutto. Ho una società che mi da le dritte, mi da notizie di mercato e disponibile a aiutarmi per qualsiasi cosa. Ottima anche la fase di prelievo. Precisa e puntuale.

meraviglioso.80
    Participant

Io ho avuto una sola esperienza di trading online. Sono incappato in una truffa vera e propria. Società non regolamentata. Si lo so sono stato uno sciocco. Mi ero ripromesso di non cominciare. Per più di 4 mesi sentivo un mio collega parlare di trading e della sua piattaforma di markets e mai una volta che si lamentava. Mi ha spiegato l’esatto opposto di quello che capitava a me. E’ seguito, gli vengono spiegate le cose, i rischi e si trova bene. Mi sono avvicinato a questa piattaforma e mi sono ricreduto. La persona che mi segue mi ha aiutato non a operare ma a farmi capire e ricredermi. Non sto guadagnando grosse somme, ma non mi sento pressato da continuo richieste. Lavoro bene, costante e piccoli profitti. Contento di markets.

Paolo_13
    Participant

Personalmente apprezzo molto Markets che è una garanzia. Ogni giorno mi arrivano nella posta delle informazioni guida molto utili che sfrutto a dovere. In più le guide da scaricare le trovo utilissime!

Gaspare Decina
    Participant

In tanti anni di esperienza non mi era mai capitata una piattaforma così seria e affidabile.

Maurizio Berretoni
    Participant

Altre società considerate e regolari non hanno un “account manager” che segue il cliente. La si opera in totale autonomia. Il servizio clienti non fa altro che seguire il cliente per richieste amministrative ma mai operative. Nessuno, per legge dovrebbe dare “suggerimenti” e insistere per fare operazioni di trading.

Guido Bertozzi
    Participant

Facendo ricerche per diverse piattaforme di trading ho trovato questo forum. Mi sta aiutando tantissimo per la scelta che andrò a fare. Ritengo che le piattaforme che sono listate sono le migliore al momento.

Andrea Minutolo
    Participant

Faccio quasi 3 anni che collaboro con markets e per ora non sta tradendo le mie aspettative. Il mio voto e 5 stelle.

You must be logged in to reply to this topic.