This topic contains 225 replies, has 215 voices, and was last updated by Avatar Giovanni 6 months ago.

• Author
    FSF Moderator
    Keymaster

This is Capitalcoinx Topic

Francesco di Pace
    Participant

Ciao ragazzi qualcuno conosce questa società? È da poco che ho cominciato a operare con loro, quasi una settimana e mi sta andando bene.

GiuseppeMazzo
    Participant

È la mia prima esperienza sul forex. Ho fatto una ricerca su google ma non mi risultano dei recensioni. Ce qualcuno online che possiamo parlare?

Anna Maria Rosetta
    Participant

Mi trovo benissimo e il consulente che mi segue e bravissimo e professionale.

Fabrizio
    Participant

Qualcuno mi può aiutare a darmi una strategia per le criptovalute? Quale delle cripto e più stabile e ti porta buoni profitti?

Sussana
    Participant

Ho acquistato etherium sa dirmi qualcuno come andrà il trend?

Luigi
    Participant

È un sito molto interessante. Ha dei spread bassissimi, ottima assistenza clienti e un vasta gamma di criptomonete.

Maurizio
    Participant

Io mi trovo bene! Sembra una società molto professionale.

Ciro
    Participant

Da 6 esperienze in totale e 3 piattaforme che ho attive, ritengo che hanno i servizi e l’assistenza migliore da tutte.

Rosella Caro
    Participant

Salve conoscete capitalcoinx? Ho iniziato a fare trading con loro e volevo sapere se li ritenete affidabili. Grazie.

Cosiomo la pietra
    Participant

Un mio amico ha aperto un conto con capitalcoinx. Mi ha detto che per il momento e´ molto soddisfatto del servizio che li stanno offrendo. Qualcuno di voi la conosce?

Chiara
    Participant

Mi sto trovato bene con loro. È una ottima piattaforma!

Mauro Salvadoree
    Mauro Salvadoree
    Participant

Piacevolmente sorpreso dal servizio. Il broker offre prezzi competitivi e un facile processo di deposito/prelievo. Il broker fornisce una buona esecuzione senza congelamenti e quotazioni. Non ci sono restrizioni sulle strategie e sugli stili di trading.

Carlo Rossi
    Participant

Scusatemi, sa dirmi qualcuno quali sono gli elementi concreti, o le ragioni che devo scegliere questa società?

Pietro
    Participant

Devo dire che davvero è una società molto seria, soprattutto nei pagamenti. Ti danno assistenza telefonica, cosa’ importantissima. Soprattutto per chi e’ alle prime armi ed e un neofita. Con l’aiuto del consulente andrà a imparare le cose base del trading.

Cristina
    Participant

Sono d’accordo, non e’ che ti puoi aspettare grandissimi guadagni. Sopratutto all’inizio, pero’ se ci spendi qualche ora al giorno qualche soldo lo fai.

Andrea
    Participant

Ho iniziato a lavorare da qualche mese fa, partendo da un account demo per testare la piattaforma, in particolare l’area notizie. Tutto perfetto. Poi sono passato a usare l’account in modalità reale e tutto è rimasto positivo. Ho potuto sfruttare il materiale didattico che offrono per imparare. Con loro ho avuto veramente la possibilità di guadagnare. Precedentemente ho avuto cattive esperienze con altre compagnie. Questa non é pubblicità, solo un opinione basata sulla mia esperienza.

Barbara Maiani
      Participant

Ciao Andrea, quindi consiglieresti di operare con loro? Io sono una principiante in materia. Grazie in anticipo!

Luigi
    Participant

Nel mondo del trading online ho sentito parlare di molte truffe. Per questo ci sto andando con i piedi di piombo. Mi immagino molti alti e bassi a dirla tutta. Però devo dire che capitalcoinx mi sta incuriosendo molto. Uno dei miei migliori amici ci sta facendo praticamente un secondo stipendio e così ho deciso anche io di cominciare a leggermi dei recensioni e sentire qualche opinione extra.

Maria
    Participant

Qualcuno potrebbe dirmi gentilmente dei prelievi? E’ tutto ok? E sopratutto, quando arrivano i soldi dopo la richiesta di prelievo? Io non sono molto pratica purtroppo. Vorrei cercare di capire di più.

Massimo
    Participant

Io ho aperto il conto con Capitalcoinx qualche mese fa, proprio dopo aver letto queste recensione e i vostri commenti. Scrivo perché in realtà vi vorrei ringraziare, ho aperto il conto base aprendolo con il minimo investimento possibile 🙂

Maurizio Bellafante
    Participant

Ultimamente sto incappando in molti articoli su capital coinx, la grande maggioranza ne parla bene, anche nei commenti degli utenti. Sembrerebbe essere un broker apposto.

Alessia
    Participant

Posso solo esprimermi in positivo riguarda questa piattaforma!

Lucia
    Participant

Ciao ragazzi c’e qualcuno che può confermare quello che dice l’articolo? Sto cercando conferme su alcuni broker tra cui capitalcoinx. Per favore fatemi sapere! Grazie

• This reply was modified 1 year, 4 months ago by Avatar FSF Moderator.
    • This reply was modified 1 year, 2 months ago by Avatar FSF Moderator.
    Antonio
    Participant

Ragazzi vi confermo che capitalcoinx non è una truffa! Però è anche vero che devi sapere quello che stai facendo. Prima d’investire i soldi dovete cercare informazione per la società.

Gianni
    Participant

Lavoro già da mesi con loro e mi sto concentrando molto sulla crescita in termini di formazione. A livello economico chiudo piccole operazioni in positivo con costanza, ma la mia esposizione sul mercato e sempre sotto controllo. Sono seguito bene e costantemente anche più volte al giorno in base alle mie esigenze lavorative. Finalmente l’uso degli indicatori, non e’ più un qualcosa di impossibile.
    Ritiri sempre precisi e puntuali mai avuto dei problemi.

Domenico
    Participant

Io ho iniziato dopo un po’ di esperienze negative. Negative perché ero inesperto e non comprendevo certe dinamiche. Oggi sinceramente e’ cambiato tutto. Ho una persona che mi insegna ad usare la piattaforma, mi da notizie di mercato e non esita a spigarmi i rischi quando sono in procinto di aprire il mio trade. Ottima anche la fase di prelievo, precisi e puntuali.

Salvatore
    Participant

Questo broker mi sta aiutando molto in fase di miglioramento delle mie capacità di trader. Grazie al buonissimo pacchetto di formazione disponibile gratis.

Alessandro
    Participant

Professionale, con una grande scelta di assets e una buona piattaforma un broker affidabile.Do la piena fiducia.

Lucia Marella
    Participant

Non sembra che sia un cattivo broker!

Renzo
    Participant

Buona piattaforma, lavora bene e sopratutto e’ onesta. Gente professionale che sa fare il suo mestiere.

Alessio Nitti
    Participant

È da qualche mese che opero con loro. All’inizio non ho avuto dei risultate buoni perché facevo delle operazione da solo dalla mia testa. Adesso con l’assistenza e i segnali che mi mandano ogni giorno, ho avuto profitto che arriva fino 40%.

Andrea
    Participant

Mi trovo benissimo, è una ottima piattaforma! È da un po che opero con loro ma non ciò niente da lamentarmi.

Alfio Mazzola
    Participant

Sarete sorpresi, ma vi dico la cosa che mi ha meglio impressionato. Dopo l’apertura del conto, sia demo che poi reale. NESSUNO mi ha telefonato a casa per propormi incrementi di versamento, promettendo grandi guadagni. Altre piattaforme con cui ho aperto conti, mi hanno bombardato di telefonate.

Rodolfo micheli
    Participant

Tutto sommato mi trovo bene. Con il broker capital4bank faccio da tempo trading, ma anche Capitalcoinx mi pare abbastanza serio. Io lavoro su loro investendo nel trading su materie prime e criptomonete.

Carmela
    Participant

Ho avuto una esperienza negativa nel trading perché mi ero iscritta ad un broker illegale. Ora sto con Capitalcoinx e tutto va bene fino adesso. A presto

• This reply was modified 1 year, 3 months ago by Avatar FSF Moderator.
    Sara
    Participant

Il broker per fare trading online che state consigliando sul vostro forum sono affidabili. Ho provato Capitalcoinx e stato con risultati buoni in termini di qualità del servizio.

Silvia
    Participant

Ho iniziato a fare trading online cinque mesi fa con capitalcoinx e ho già ricevuto dei profitti abbastanza buoni. Ve la consiglio a tutti!

Michele
    Participant

La mia esperienza con il trading online è positiva specie grazie alle criptovalute. Con queste sto realizzando dei surplus davvero sorprendenti.

Saverio
    Participant

Salve la mia esperienza sul trading è positiva a metà. Nel senso che riesco ad ottenere buoni profitti, quando lavoro in demo con Capitalcoinx. Mentre riesco a fare risultati meno soddisfacenti quando lo faccio con soldi veri. Ho letto da qualche parte che dipende dall’aspetto emotivo, il quale gioca un ruolo chiave. mi sbaglio?

Marco
    Participant

Salve mi chiamo Marco, oggi sono stato contattato da una società di trading online CapitalcoinX, io non conosco questo campo, ma sarei disposto ad iniziare questa esperienza, mi chiedevo se però questa società é attendibile, cosa ne pensate? Grazie mille

Davide
    Participant

Faccio trading con loro da Marzo e sono in positivo fino ad ora. Non solo opzioni ovviamente, ma anche forex e soprattutto criptovalute! Anche per me 5 stelle!

Maria
    Participant

Finalmente ora puoi utilizzare il nuovo CapitalCoinX WALLET per gestire le tue criptovalute! Ora puoi comprare e vendere nel tuo portafoglio ben 14 criptomonete! Puoi comprare Bitcoin e le altre crypto e negoziarle contro euro e prelevare nella tua carta di credito o bonifico bancario

paulo musso
    Participant

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni che vorrebbe imparare questo mestiere e prima di tutto capire di cosa si tratta. Con il giusto studio e dedicando tempo è realmente possibile guadagnare in questo campo?

gianluca mazzoli
    Participant

la mia esperienza finora ha avuto i suoi alti e bassi. all’inizio, quando ho iniziato a fare trading, è stato molto difficile. mi ci è voluto molto tempo per capire cosa stavo facendo. poi con l’aiuto della società e più studio sono riuscito a capire come funziona il trading. Ora è diventato per me uno stile di vita. anche se spesso penso che non devo rischiare molto. comunque penso che sia un’attività che dovrebbe essere sfruttata

Umberto
    Participant

Attualmente lavoro con Capital Coinx e finora sono molto contento … Sono riuscito dal capitale iniziale di 250 euro a raggiungere in pochi mesi 14k euro. Ho aggiunto altro capitale di volta in volta e fino a questo punto sono molto contento.

luciano
    Participant

Mi potette dare dei suggerimenti per quando riguarda questa società? Fino ad oggi ho fatto investimenti tramite la mia banca e il mio consulente di fiduccia e desidero provare e informarmi in più per il trading online e specialmente per le criptomonete.

mirko
    Participant

In realtà sono stato chiamato da persone diverse e tante società di trading. Non ricordo i nomi di tutti.Sono arrivato in conclusione che o fatto una buona scelta con Capital Coinx e mi trovo benissimo sia con i profitti generati dal lavoro professionale di loro ma anche perché sono gente seria

Luca
    Participant

Ho avuto varie esperienze sul trading online sia su binarie sia su forex..Con le altre società notavo che all’inizio mi facevano guadagnare poi mi chiedevano di versare altro capitale..Nel momento che non facevo dei versamenti mi facevano bruciare il conto con dei operazioni che non li avevo mai fatto..Una cosa del genere da 8 mesi che opero con CapitalCoinx non mi sta capitando grazie al Dio ..Mi trovo benissimo Grazie 🙂

claudio
    Participant

A parte il problema dei prelievi mi e stato constatato in precedenza dalle esperienze che ho subito che con il bonus che davano ti vincolavano e non potevi prelevare i tuoi fondi ..Vi consiglio sempre di testare la società..Una cosa del genere da 3 piattaforme che ho attive con Capitalcoinx fino ad oggi non lo ho notato ..ve lo consiglio come scelta

Pietro Cola
    Participant

Buongiorno ce qualcuno che mi sa dare qualche informazione dall’esperienza che ha con CapitalCoinX?

Basando sulla mia esperienza con questa società entra su une da le migliori società di criptoexchange ..

Fernando De balzo
    Participant

salve a tutti, da ormai mesi che sto studiando il mondo delle criptovalute e le relative “nozioni sul trading”, la cosa che mi ha molto incuriosito però, è il trading giornaliero, ovvero quello che si fa nell’ arco di una giornata, si dice sia molto più remunerativo del trading a lungo termine , nel breve periodo. avendo molto tempo a disposizione stavo cercando di imparare qualcosa, magari se avete dei link con delle guide per delle strategie ecc, perché è molto diverso dal trading normale e non saprei proprio da dove iniziare.

nicola marrone
    Participant

Stavo cercando un metodo sicuro per acquistare criptovalute e poi trasferire tutto su un altro Wallet. Alla fine mi sono registrato su CapitalCoinx ho fatto un po’ di ricerche e ho capito che è sicuro, sembra abbastanza affidabile.

matteo saveriano
    Participant

Buongiorno !! Dopo anni inattivo dal 2011, sono un altra volta qui per qualcosa di nuovo per me e iniziare a seguire il mondo del trading con voi, ho già dato un’occhiata a qualche guida, mi rimane però un dubbio : qual’é il broker più consigliato per iniziare a far trading principalmente su ripple e in secondo piano su tutte le altre cryptomonete?

iliaria petracca
    Participant

Ciao sono Ilaria, ho cominciato a fare trading nel forex circa 3 mesi fa. Inizialmente ho fatto un deposito minimo di 500 euro,nel giro di poco tempo, consigliata dall’account manager a eseguire determinate operazioni, mi sono vista costretta a effettuare continui versamenti per salvare i soldi che avevo sul conto.Venivo seguita costantemente da questa persona che mi indicava le operazioni da fare, facendomi alla fine perdere tutto il capitale..Adesso ho attivato un conto con CapitalcoinX e non mi sta rompendo nessuno a chiamarmi e obbligandomi a fare altri versamenti ..

alberto fiore
    Participant

Ciao a tutti! Grazie per questo articolo utile. L’ho letto con molto piacere. Vorrei investire in bitcoin. Sarebbe molto interessante per me. Ma sono un principiante.

augusto orlandi
    Participant

Il wallet è un aspetto fondamentale per tutti coloro che cominciano a muoversi nel “mondo” dei bitcoin. La sicurezza è il primo passo, ma è anche quello più importante.E quasi un ano che ho il mio portafoglio con questa società e che sto operando su stellar,ripple e etherium

Marta Lorenzini
    Participant

Qualcuno che mi aiutasse a capire cosa sono i bitcoin e come guadagnarci?

franco capone
    Participant

é più di 1 anno che leggo notizie, recensioni, commenti ,su come poter fare soldi facili lavorando solo pochi minuti al giorno.. Senza una dovuta informazione professionale navighiamo solo tentando la fortuna.Dico a tutti ed anche a me stesso, senza avere la assistenza di un professionista non si arriva a niente..

luisa ranieri
    Participant

Ho iniziato con 250 euro, cifra che potevo rischiare di perdere. Hanno preso dalla mia carta 5.800 euro. Sistema: mentre parlavano con me prelevavano
    soldi, la banca lo comunicava dopo la telefonata, quando il prelievo era stato fatto. Bloccata carta ma troppo tardi. Comunicato con una società che si chiamava Markets Broker società Londinese da quello che mi disegno e che si sfacevano,e poi spariti..E da un po che ho iniziato a provare un altra tipologia di investimenti mi ha consigliato una mia amica che sta operando con Capitalcoinx e fino adesso sono apposto

pasquale barbieri
    Participant

Io ho investito in bitcoin a Novembre 2016 , ho ripreso il capitale investito in euro dopo pochi mesi. Ora con il surplus sto facendo ottimi guadagni sulla piattaforma di capitalcoinx, comprando proprio cardano e iota quando valevano pochissimo e rivendendoli pochi giorni fa.

antonio
    Participant

In precedenza ho avuto 2 esperienze sulle società di opzioni binari ma ero inesperto e ignorante in materia. All’inizio i primi mesi tutto andava bene ho guadagnato addirittura raddoppiato il saldo e mi hanno seguito. Ad un certo punto mi hanno chiesto di versare altri soldi, nel momento che non ho più investito loro non si sono più fatti sentire sono rimasto da solo e il conto e rimasti la fermo e per di più non ho potuto prelevare niente. Adesso e quasi da un anno che opero con CapitalCoinX e tutto e rimasto uguale, l’assistenza e le persone sono professionali e corretti con tutto.

Alessio Abiatti
    Participant

Salve ragazzi desideravo esprimere anche io le mie esperienze sul trading …mi e capitato lavorare si con società fasulle e sia con società regolamentate ma che avevano persone incapaci oppure che non erano utile per niente..prendevano le notizie su investing.com,bloomberg o Sole24 ..Non ti aiutavano oppure ti consigliavano per niente..poche sono quelle società che ti offrono e che ti fanno dei corsi i webinari oppure che ti assistono passo dopo passo insegnandoti nuove tecniche, indicatori finanziari ..non centra solo 2,3 o 10 licenze che può avere una società quando non ha persone competenti e professionali ad darti una mano e collaborare come si deve per un periodo medio-lunga durata

Giulio pasinetti
    Participant

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio…..ho provato iscrivermi su vari wallet ma sono bloccati per eccessive richieste, ho trovato CapitalcoinX che mi ha accettato l’iscrizione velocemente, se qualcuno lo conosce mi sa dire se è affidabile? se è semplice per un neofito!!! grazie mille

Federico
    Participant

Buon giorno… stavo leggendo molte opinioni..Ma ho notato che non si risponde a chi chieda di poter aver indietro i propri soldi,diritto di ogni investitore !! Una cosa che ho notato è che penso a molti di voi vi capitato..Sto leggendo che una problematica del genere lo avete avuto con questa società di criptomonete..ma sapete dare qualche informazione più dettagliata imerito CapitalCoinX..Grazie!

francesko letti
    Participant

Ciao anch’io sono un neofita ed ho usato CapitalCoinX per effettuare degli acquisti di bitcoin,mi sono sembrati seri.
    Appena ricevono il bonifico ti accreditano subito i bitcoin. Oltre a quelli si possono acquistare varie cripto che alte società non li offrono nella piattaforma

sara sanna
    Participant

Grazie ragazzi per questo forum mi hanno aiutato molto i vostri commenti ..sono contenta che ho fatto questa scelta e che mi trovo con CapitalCoinX

Pino
    Participant

Una dalle migliore società da quale ho avuto a che fare!

Ana Lusia
    Participant

Sto leggendo solo belle cose e opinioni buoni per i bitcoin ..Io sono perplessa a investire i miei soldi su una cosa che non conosco..ho provato una volta a fare con una società di opzioni binarie e non ci penso a riprovare più ..

Gianni
      Participant

Anna Lusia io lavoro già da più di 1 anno con loro, sono seguito bene e costantemente anche più volte al giorno in base alle mie esigenze lavorative.
      Ritiri sempre precisi e puntuali mai un problema.

Cosimo
    Participant

Opinioni positive da parte mia almeno per quelli che ho provato di questa lista e vale a dire: e CapitalCoinX che e da quasi 1 anno e mezzo che opero, e anche Capital4bank

Fabio
    Participant

E da 6 mesi che opero con questa società e la mia opinione su i servizi e la assistenza che ti offrono e la migliore

Pietro
    Participant

Puntuali e precisi! Grazie, siete uno dalle migliore società al momento.

Laura
    Participant

Ogni giorno nella mia posta elettronica ricevo messaggi di chi, oppure conosce gente che, hanno guadagnato tantissimo con le criptovalute.E che mi invitano a fare altrettanto.Una dalle quale e stata CapitalCoinX in qui ho scelto a operare e sto generando profitti abbastanza buoni

Filippo
    Participant

la mia esperienza con il trading online è positiva specie grazie alle criptovalute; con queste sto realizzando dei surplus davvero sorprendenti.

Con questo broker non ho mai avuto dei problemi per quanto riguarda i prelievi. Certo, non è che io mi sia registrato con decine di piattaforme, ma da tutte le alte piattaforme con questo broker mi sono trovato bene, e ne parlo altrettanto in maniera positiva. Saluti

margherita
    Participant

E da anni che opero sul trading online e tutti i broker mi chiedevano somme abbastanza elevate per investire..invece qua decido io come e quando devo investire senza avere pressione da nessuno e mi danno tanto consigli come proteggere i mie investimenti..sono contenta di aver fatto questa scelta

Dario
    Participant

Ottimo broker anche per me. Un opinione positiva condivido per questo broker.

Marcello
    Participant

Ciao a tutta la redazione di CapitalCoinX ho iniziato già da un po di tempo ad investire online con questo broker e debbo dire che sono molto soddisfatto specie ora che ha abbassato le commissioni sulle criptovalute da 10% a 2,9 % ! grazie

Alex Din
    Participant

Sito molto buono, e da quando ha iniziato a fare trading di cfd lo ritengo davvero fenomenale. sto investendo sulle criptovalute, ormai faccio tutto solo con quelle.

Martina
    Participant

Ho iniziato con la apertura di un conto demo e adesso mi sta andando bene ..ragazzi vi consiglio i bitcoin arriverà più di 20mila

luigi alfieri
    Participant

Questo broker mi piace perché mi permette di fare prelievi anche di importi davvero bassi e senza sostenere alcun costo a differenza di come accade presso altri brokers. per me è una scelta buona e la consiglio a tutti ..per il momento ottengo opportuno di acquistare e attendere la ripresa che farà il bitcoin ..sara la moneta del futuro.

Cristiano
    Participant

Ciao, è da tempo che vorrei investire, mi sto tirando martellate sulle dita vedendo come sono aumentate le quotazioni delle cryptomonete… In questo periodo, secondo voi ci sono delle nuove cryptomonete su cui investire?Mi consigliate ancora di investire su bitcoin e eth? grazie mille

Stefano
    Participant

Broker molto buono mi pare, pur essendo un nuovo trader con loro. Mi sono iscritto un mese fa su questa piattaforma. Anche se premetto che sto nel settore di trading da circa 4 anni, e ho fatto pratica con numerosi brokers, tra cui alcuni sono citati sul vostro forum.

Beatrice
    Participant

Buonissimo broker per investire in criptovalute, speciamente su Bitcoin e Etherium!

Andrea Ricci
    Participant

Ciao a tutti, una domanda, e da un po che non osservo i BTC e ora che e salito vertiginosamente di prezzo ritorna a piacermi, e volevo sapere per quando continuerà a salire ,se sono abbastanza sicure e se qualcuno me ne consiglia qualche criptomoneta e società buona .Grazie

Antonietta
    Participant

Per me il trading online ha sempre rappresentato una buona possibilità di guadagno, ma è ovvio che all’inizio in cui ancora non avevo molte nozioni ho perso abbastanza. Come dite voi il rischio di perdere il capitale c’è e fate bene a sottolinearlo nei post, ma è altresì vero che studiando bene si possono fare cose davvero belle..Consiglio da parte mia:Acquistare il Bitcoin e Ripple .

lino luciani
    Participant

E da 8 mesi che opero con CapitalCoinX e dopo i risultati che ho ottenuto con loro sono entrati dopo il mio papa anche 3 amici miei ..Sono contento e voto per 5 stelle per i risultati ottenuti fino adesso

sofia
    Participant

Ho iniziato a fare trading online con il minimo di 250 euro cinque mesi fa con CapitalcoinX fino adesso ho radiopiato il capitale dopo la crescita che sta facendo BTC e i consigli dei analisti di questa società

Gino
    Participant

Continuate cosi siete i migliori ..

Giuseppe Maglietta
    Participant

Ho scelto questa società siccome mi offre la possibilità di acquistare bitcoin etherium e ripple ..A parte questo conto faccio investimenti sui titoli con la mia banca..mi sono rovinato nel 2009 ma adesso sto recuperando poco a poco con questa piattaforma investendo qua

ettore
    Participant

Uno dei broker più seri con i quali io abbia mai avuto modo di lavorare.
    Sono un ex manager di CapitalCoinX e non ho mai avuto pressioni dalla proprietà per ” violentare ” i clienti.

maria della rosa
    Participant

Il mio marito e da qualche ano che opera con questa società ..io all’inizio ero scettica a questa cosa siccome non la conosco..Vedendo i risultati ottenuti fino adesso, ho deciso di entrare anche io con l’aiuto di un account manager che mi ha fatto dei corsi gratuiti e speriamo che tutto vada bene e me lo auguro sia anche per voi

antonio piccoli
    Participant

Acquistate Bitcoin ragazzi sta schizzando alle stelle ..fino adesso ho triplicato il mio conto con CapitalCoinX ..

Vittorio
    Participant

Un dei consulenti Max Parisi che mi segue su CapitalCoinX mi a dato dei segnali peciosi..ho ottenuto un ritorno di 40% e si aspetta fine del anno di arrivare ancora di più con la crescita del bitcoin

davide
    Participant

Comprate comprate comprate il bitcoin..non ciò niente da dire per quando riguarda la società di CapitalCoinX mi trovo benissimo fino adesso

Monica
    Participant

Broker eccellente dalle offerte irripetibili, è sempre molto vicino al trader e lo dimostra il fatto che permette addirittura di poter prelevare soli 2 euro senza applicare costi con evasione dei pagamenti in 1 giorno.

Teresa
    Participant

Buonasera mi sa dire qualcuno quale e la somma ideale che devo investire per attivare un conto con questa società di criptomonete?

Rossaria
    Participant

Siete una dalle poche buone società di criptomonete che sono in giro ..mi tengo fortunata di essere una vostra cliente e che collaboro con voi.

Gianni
    Participant

Non ce riposo continua sempre di più a salire il Bitcoin fino adesso siamo a 16 mila dollari..

Sebastiano
    Participant

E da 1 anno e mezzo che opero con CapitalCoinX e stato un anno che mi a generato dei profitti buonissimi con la ripresa che ha fatto il bitcoin..grazie siete i migliori un buon anno a tutti

chiara grandi
    Participant

Sto tradando con tante società pero CapitalCoinX e quella che mi risponde quando ho bisogno per qualsiasi cosa …sto pensando di chiudere I altri conti ed di investire tutto qua.

Beatrice Umbertidi
    Participant

Prendo l’impegno a scrivere su questo forum siccome ho ottenuto risultate buonissimi da questa società da 2 anni in circa in qui collaboro con CapitalCoinX

Mario Serra
    Participant

Capital coinx penso che è uno dei migliori broker presenti sul mercato finanziario per operare in borsa.
    Questa piattaforma è specializzata sulle criptovalute, che sono anche le più quotate del momento. All’iscrizione, in base alla soma che decidiamo d’investire loro offrono un bonus di benvenuto.Inoltre, mette a disposizione un account manager che ti segue.Per quando riguarda i spread confermo anche’io che sono un po alti.Voglio mettere in guardia quelli che sono nuovi nel questo mondo, il gioco in borsa è tutt’altro che gioco, ma è frutto di sacrifici e davvero tanto studio.

Marco Volpe
    Participant

Salve, nel ringraziarvi anticipatamente, volevo maggiori informazioni a riguardo di questo broker…Ad esempio se è aumentata l’affidabilità rispetto al 18/01/2018, data della vostra ultima recensione o se, magari, sono aumentati i servizi, insomma se ci sono delle novità? Grazie

Angelo Morganti
    Participant

Ho iniziato una collaborazione con un conto gestito con 15% al mese con capital coinx a Giunio 2017, avendo un contratto cartaceo firmato di un anno, non posso prelevare fino a Giunio 2018. Mi chiedevo leggendo tutte queste commenti se dopo aver provato a richiedere a prelevare una parte del capitale investito me la possono consentire?

Sono sorpreso da i risultate ottenuti e la collaborazione che ho con voi..Tanti saluti da parte mia

Colonnata Maurizio
    Participant

E da 2 settimane che ho aperto un conto e mi trovo benissimo ..vediamo in successivo come continuerà la collaborazione

Briotti Edoardo
    Participant

Basando sulla mia esperienza con CapitalCoinX tutto e ok non ciò niente da dire .Bravi

Duillio Priverna
    Participant

A parte il conto con CapitalCoinX ho anche un conto con wercrypto ..paragonando queste due piattaforme di criptomonete a parte una vasta gamma di criptomonete che mi offre CapitalCoinx in differenza da wercrypto,la cosa più importante per tutti noi e di poter ritirare i fondi generati anche quell’ versati.Con CapitalCoinX ho guadagnato e prelevato nello stesso tempo

Piero Corazzoni
    Participant

I miei amici operano da 1 anno con CapitalCoinX..Mi hanno consigliato di acquistare il Bitcoin in Agosto quando valeva 2 mila dollari..Da Agosto sono arrivato in un risultato buonissimo avendo presente il fatto che non sono esperta nel campo.

Bellia Maurizio
    Participant

La esperienza sul trading con questa società lo ottengo positiva ..mi hanno fatto una formazione all’inizio e dato segnali e indicazioni preziosi per capire come funziona il trend e la logica del mercato

Marzia Grandi
    Participant

Sa darmi qualcuno qualche consiglio per le nuove criptomonete come Ripple,Stellar e Cardano ..toccheranno i massimi come ha fatto il BitCoin come l’ano che abbiamo lasciato? Questa società CapitalCoinX te li offre queste criptomonete nella piattaforma?

Sivila Leo
    Participant

Avete costi bassissimi e l’assistenza migliore..Sono una cliente da i primi se posso dire e non mi sono mai espresso fino ad oggi ..desideravo vedere come continuava questa collaborazione ..

Andrea Borgogno
    Participant

Utilizzo capital coinx da qualche mese e per ora non ho nulla da dire..funziona bene sto generando dei profitti e posso prelevare la cosa più importante

Gabrielle Pancini
    Participant

Sono contento che ho fato questa scelta e che i miei investimenti li ho affidato a voi

Barone Rizzo
    Participant

Sa dirmi qualcuno il bitcoin continuerà a rimanere nella questa quota?Non sono ancora un cliente di CapitalCoinX e leggendo i vostri opinioni desidero avere qualche informazione in più di quello che desidero intraprendere ..

anna laura
    Participant

Ma quante società nuove sono spuntate come dei funghi dopo la pioggia..Ragazzi attenti esistono tante società fasulle ..vi consiglio una dalle quale sto operando da qua e 2 anni in circa CapitalCoinX non ho avuto mai dei problemi fin’adesso

Federica Rossi
    Participant

Siete i miglio vedendo i risultati ottenuti da 1 anno operando con voi

Franco Perazzi
    Participant

La famiglia da quello che vedo si sta crescendo sempre di più..anche da varie società che si pubblicizzano in TV non ho mai avuto la serietà ottenuta come qua su CapitalCoinX ..

Giuseppe Maurizio
    Participant

Voglio precisare una cosa che secondo me lo ottengo importante..differente da varie società che o operato qua ho anche un numero riferibile dove io posso comunicare in qualsiasi momento con il mio consulente..

Sofia Padelli
    Participant

Sono nuovo nel settore ..sto visitando e guardando varie forum fino adesso ..ma non so perché leggendo tutti i vostri commenti addirittura da 2 anni in circa mi fa prendere una decisione per partire con questa società che avete nominato ..auguratemi un buon trading

Emanuele Parigini
    Participant

Facendo 2-3 calcoli differente da le altre società che ho avuto a che fare e che continuo ad operare ..e l’unica che mi a fato un ritorno del genere fino 60% con il boom del bitcoin..con le altre come li ho guadagnato li ho rimesso quasi tutto in un breve periodo

Gianluca Luigi
    Participant

“L’anno del bitcoin, il 2017, si chiude in bellezza ” A parte tutto il resto,ciò il capitale protetto grazie alle indicazioni datti dal consulente che mi segue sulla piattaforma di CapitalCoinX..Un informazione ragazzi il bitcoin si riprenderà e ciò che si vede dal fatto possiamo acquistare anche tramite bitcoin..il valore del Euro sta scendendo e con tutto questo casino che sta facendo Trump ..posso dire che sta già cominciato una guerra economica

Tommaso Vinci
    Participant

Bitcoin è il futuro, e le banche l’han capito. Il prossimo decennio sarà il decennio delle crypto, come questo è stato quello dei social. Una nuova era è alle porte, non perdete il treno, ormai ci siamo.

Luca Batistella
    Participant

Capisco poco di trading finanziario(sarà per questo che mi tocca vivere del mio lavoro?) ma ho capito che alla fine del gioco si misura tutto in Dollari (o Euro) le monete che indicano la ricchezza vera, Allora questi bitcoin cosa sono?? un modo di investire dollari o euro nella finanza e che non rappresentano nulla (nè azioni né obbligazioni di società) ma solo algoritmi che viaggiano in circuiti elettronici, Alla faccia di chi in piena bolla speculativa prometteva solo economia reale.Ho due domande:1) chi hanno comprato bit-coin a suo tempo?? o gli unici a comprare sono stati i soliti entusiasti delle novità e i delusi dalle monete di banca e che oggi sono giustamente premiati e fanno i conti con le monete tradizionali…in banca??? 2)Mi sapete parlare qualcosa specifica per questa società che avete espresso i vostri oppinione e le vostre esperienze?

MariaPia Borgini
    Participant

Buonissimo broker per investire in criptovalute

Teressa Manetti
    Participant

Desidero esprimere la mia esperienza su una società di criptomonete prima che iniziavo a operare con CapitalcoinX ..ho visto in una pubblicità vuoi guadagnare investendo 200euro e guadagnando in una settimana 13mila ..mi e sembrato strano all’inizio poi come neofita o cercato questa società e mi sono inscritto senza cercando e informandomi per i dettagli..all’inizio tutto andava bene avevo un consulente che mi chiamava e mi faceva lui le operazioni siccome li ho dato il mio acceso e ho guadagnato..poi lui mi a chiesto di versare altri soldi ciò che io non avevo quell periodo e poi il giorno successivo vedo il mio conto azzerato e quell consulente non si e fatto più sentire..dopo questa esperienza ho imparato di non fare i stessi sbagli..il consulente Davide mi spiega ogni cosa e le operazioni li faccio io con le indicazioni di lui..ho sempre prelevato e adesso sono tranquilla con loro

Giulia Alfaro
    Participant

Io sto studiando per finanza e l’esperienza che sto facendo con questa società a parte i profitti che sto generando mi sta aiutando per entrare in professione e diventare una professionista

Michele Savatino
    Participant

Buongiorno desideravo entrare nel mondo di Bitcoin e ho appena fatto un iscrizione con questa società grazie alle vostre opinioni

Nicola Difonzo
    Participant

Opero da qualche anno con capital coinx e devo dire che quei piccoli problemi che ho avuto sono sempre stati risolto al meglio, grazie anche alla disponibilità e professionalità del servizio tecnico.Posso solo consigliarla a tutti quelli che sono indecisi per fare una scelta e di avere un broker affidabile.

Alessio Riccioni
    Participant

Buonasera, mi chiamo Alessio, ho 22 anni e studio ingegneria informatica. Non ho mai aperto un account reale di trading, ora dopo oltre un anno di lavoro mi sento pronto a intraprendere un esperienza con voi

Barbara Marra
    Participant

ciao a tutti, ho appena attivato il mio account 😀

Lorenzo Filippini
    Participant

ATTENZIONE!!Una notizia buona per DashCoin e Ripple si aspetta ..Grazie per le notizie CapitalCoinX

Mattia Felice
    Participant

Dopo aver perso il mio lavoro ho iniziato a operare sul trading online con questa piattaforma e mi sta aiutando parecchio con tutte le spesse che ho

Rafaele Barreca
    Participant

Non ce niente da dire ..Professionisti,corretti con tutto e gente seria

Elisa Romaniello
    Participant

Ciao a tutti , dopo aver letto varie discussioni che mi sono state utili a risolvere molti problemi , ho deciso di iscrivermi al sito che trovo davvero utile e ben strutturato. Sicuramente lo consiglierò ad altri miei amici

Antonio Coppola
    Participant

Mi hanno chiamato da CapitalCoinX dopo una richiesta per informarmi per la attivazione di un conto,,e mi hanno fatto la proposta e poi non mi hanno disturbato con le chiamate come fanno i altri..appunto per questo li ho scelti e li ho scritto quando ho deciso di intraprendere questa attività

Luca Ghilardi
    Participant

Ho scoperto di recente questa società. Il processo di registrazione è semplice e veloce. L’esecuzione è molto buona. Ha una vasta gamma di strumenti di trading. Scriverò una recensione più dettagliata dopo aver provato e testato la maniera in qui operano.

Umberto Gomis
    Participant

Buonasera, voglio raccontarvi una piccola peripezia che mi e’ capitata dal rientro delle vacanze natalizie: Mi viene proposta una promozione da un agente di 24Opsion per acquistare bitcoin con 100euro..Essendo cliente di CapitalCoinX e per di più dall’esperienza di quasi 2 anni sul mondo delle criptomonete grazie alla formazione e i corsi che mi hanno fatto o capito che era una truffa la proposta che mi stavano proponendo..Ho cominciato a farli delle domande che non sapeva rispondermi.

Grazie per un anno pieno di profitti. Un lavoro serio che avete fato incrementando il mio conto in più di 34% in 1 anno ..cosa che lo avrei mai fatto e realizzato senza il vostro aiuto e i vostri servizi..Un buon anno a tutti

Sono stato un ex cliente di CapitalCoinX e per ragioni personali ho smesso… Adesso da 1 mese che sono rientrato con voi e non e cambiato anzi i servizi sono migliori ho approfittato anche un bonus.Grazie

Xiomar Ferrante
    Participant

Per chi vuole comprare o vendere bitcoin o altre criptomonete ce un posto abbastanza sicuro per farlo,quello e CapitalCoinX 🙂

Giraldo Cinzano
    Participant

Ciao, rivolgo la domanda ai più esperti in questo settore, di recente ho letto vari articoli sul fatto che il proprietario di Amazon cioè Jeff Bezos abbia investito sulla criptovaluta Bitcoin e che abbia in mente di fare una tutta sua chiamata AmazonCoin. Se è vero che abbia investito sul Bitcoin, secondo voi nel giro di mesi riprenderà valore? Come possiamo metterci avanti per questa nuova moneta che vuole lanciare?
    Le fonte da cui ho letto gli articoli non sono fonti attendibili(non mi fido dei blog in generale), quindi mi rivolgo a chi segue queste ed è meglio informato di me.Sapette darmi qualche risposta?

Massimo Viccione
    Participant

Ho appena aperto un conto con capitalcoinx ma non ho realmente idea di come funziona il tutto. C’è qualcuno che è già opera con capital coinx? Qualcuno che ha esperienza con questo broker?In realtà non ho ancora depositato l’importo per iniziare a tradare vorrei prima avere una conferma che non è un broker truffa.

Alonzo Garbiero
    Participant

Ho perso circa 15mila euro con due società di trading, per poi riprendersi con l’attivazione di un nuovo conto. Due anni fa quando ha cominciato la crescita del bitcoin ho attivato il conto con capital coinx. Ricordate penso tutti quando ha toccato 20milla dollari.

Matteo Farina
    Participant

Fino ad oggi nessun problema, il servizio clienti è rapido ed efficiente. La app Android non è perfetta,penso che dovrebbe essere migliorata, ma nonostante ciò fa il suo lavoro.

Massimo
    Participant

Ciao CapitalCoinX è senza dubbio un ottimo broker al quale porre fiducia. Sto facendo trading con i bitcoin su questo broker e i suoi punti di forza sono molteplici.

Francesco Di Nunzzo
    Participant

Con Capital Coin X ci sono stati dei problemi all’inizio con il account manager. Non erano tanti corretti con l’orari dei appuntamenti che lasciavano. Con i prelievi sono abbastanza veloci mi riaccreditavano entro 3 giorni. Non ho niente mica da dire su altro, per il momento ogni cosa e apposto.

Emanuele Benenati
    Participant

Prima di investire con capital coinx mi sono fatto un giro per i forum per capire di cosa si tratti. Ho trovato pareri discordanti ma alla fine mi ci sono buttato con 500euro. Per quando riguarda il supporto e un po lento a risponderti pero per il momento non posso lamentarmi su altro.

Ezio Sala
    Participant

È un’ottimo broker, il supporto clienti e gentile e veloce a risponderti invece la piattaforma non ha mai fatto scherzi.

Alfio Macolino
    Participant

Buongiorno, mi piacerebbe entrare nel mondo delle criptovalute con questa piattaforma. Non saprei come muovermi e la paura di fare danni senza rendermi conto è alta, mi potete dare qualche dritta?

Armando Mansi
    Participant

Secondo me capital coinx è un broker serio!

Rossario Ravanni
    Participant

Vengo contattato alcune volte dal consulente che mi e’ stato affidato. All’inizio ho avuto anche dei dubbi ma fino adesso si stanno dimostrando molto corretti e ho anche guadagnato! La mia Opinione e’ positiva.

Luciano Boscolo
    Participant

Mi sono inscritto l’altro ieri e non mi ha contattato nessuno per continuare la procedura. Poi scrivo al supporto e hanno ritardato a rispondermi. È stato un problemino all’inizio ma adesso e tutto apposto sono ben seguito e operativo con CapitalCoinX.

Stefano Ferrara
    Participant

Mi pare un broker molto buono. Grazie ad una vendita allo scoperto su bitcoin consigliato dell’account manager di capitalcoinx che mi ha portato un buon guadagno.

Antonino Carpitella
    Participant

È da un po di tempo che opero con la piattaforma capitalcoinx. Mi trovo bene fino adesso non mi lamento, i servizi e l’assistenza e tutto apposto fin ad ora. Solo penso se avevano i spread meno cari penso sarebbe una piattaforma perfetta.

Paolo Ferreti
    Participant

Volevo provare il trading CFD sulle criptovalute, e grazie a questo broker capitalcoinx l’ho potuto fare in modo gratuito aprendo un conto demo.
    Ora sono passato ad un conto reale versando una piccola somme come inizio. Adesso ho iniziato a portare a termine le prime operazioni con guadagno reale grazie alla pratica effettuato in precedenza. Ve la consiglio a chi e appassionato alle criptovalute.

Carlo Vaccari
    Participant

Utilizzo capital coinx da quasi un anno per fare trading con le criptovalute. All’inizio seguendo analisi di altri utenti e con un po di esperienza adesso vado da solo. Piattaforma consigliatissima se sei uno alle prime armi come lo ero io un anno fà!!

Bertino Del Monte
    Participant

Credo che per iniziare a fare trading sia necessario avere un minimo di esperienza. Mi sembra una piattaforma di trading affidabile. Credo che aprirò un conto base per iniziare con piccoli investimenti e vedere come va. Grazie alla formazione gratuita e al supporto che ti forniscono, mi sembra facile iniziare a investire anche per uno che non è esperto.

Pierluigi Longato
    Participant

Capitalcoinx credo che sia una piattaforma adatta a tutti coloro che sano cosa sono le criptovalute, e come funziona il mercato finanziario! Quando vedo demo gratis e basso deposito già si vede che si tratta di un broker che si può provare! Meritano 10 su 10 , e il mio voto e’ 5 stelle!!!

Antonio Costel
    Participant

La webtrader è vergognosa mi sono trovato malissimo. Invece la piattaforma MT4 non e male sto continuando a operare da 2 mesi circa.

Massimo Costantini
    Participant

E da 4 mesi che faccio trading con questo broker ed ho investito all’incirca 5000 euro. Non ho avuto finora nessun problema con i prelievi e gli ho ricevuti massimo con un giorno di ritardo. Sulla base della mia esperienza personale con diversi broker ho notato alcune persone che anche se gli viene posticipato il prelievo di un giorno si mettono subito a commentare e a scrivere della non affidabilità del broker. Poi quando il problema viene risolto e ricevono i prelievi si mettono a tacere oppure cancellano i commenti.

Alessandro Fiorini
    Participant

La piattaforma MT4 offerta da capital coinx è stato il motivo principale per cui sono entrato con capital coinx. È facile e intuitiva per quanto riguarda la navigazione e l’uso. L’unico difetto è che nella fase demo, sarebbe meglio se ci fossero più dati.

Martino Branchi
    Participant

Non conosco in prima persona questo broker ma ne ho sentito parlare e da quello che si legge in giro capital coinx sembra affidabile. Se scopro altre informazioni importanti su di loro penso di attivare un conto con loro.

Paride Anselmi
    Participant

Ho iniziato a fare trading su CFD partendo dal conto demo di capital coinx ma da solo non riuscivo a fare grandi passi. Ho aperto cosi un conto reale con 500euro per ricevere formazione. Con la demo di capital coinx provavo mentre avevo posizioni aperte. Le simulazioni molto realistiche mi hanno aiutato a fare pratica. Oggi ho un conto molto sostanzioso e lavoro tranquillamente. I ritiri sono sempre precisi e riscontro sempre tanta cortesia dalla assistenza clienti. Sono con loro da 9 mesi.

Angelo Maiorana
    Participant

Con capital coinx non ho mai avuto grossi problemi, a parte qualche normale attesa burocratica per il prelievo dal conto, e vi dico già che sono cose che possono succedere.

Daniela Lizzi
    Participant

Un broker di ottimo livello sempre disponibile le poche volte che ho avuto qualche piccolo problema, per altro risolto in maniera veloce e professionale.

Daniele Piccinini
    Participant

Pratico da 2 anni il trading con capital coinx, riuscendo a chiudere tanti ordini. Non ho nulla da obiettare sull’affidabilità del broker, in quanto i prelievi a mio parere sono estremamente veloci, la protezione in caso di saldo negativo è una manna dal cielo e la tempestività con la quale si viene informati su ogni modifica è davvero soddisfacente. Tuttavia, una nota a sfavore di questo broker, e anche piuttosto grave, riguarda l’anomalo tempo di chiusura degli ordini sulla piattaforma webtrader. Questo ritardo fa si che nella maggior parte dei casi il prezzo concordato alla chiusura dell’ordine continui a variare, vanificando in molti casi un potenziale profitto. Consiglierei capital coinx anche a chi si sta praticando il trading per la prima volta, considerando anche le commissioni sugli ordini quasi inesistenti.

Matteo Cusenza
    Participant

Capital coinx é una delle tante piattaforme di trading online e specificatamente orientate nel sistema del criptomonete. É un sito che sinceramente consiglio per chi ha delle solide basi di conoscenza finanziaria,specialmente sulle criptomonete. Il voto che do per questa piattaforma e 5 stelle!

Domenico Mistretta
    Participant

Non è da molto che sono cliente di capital coinx ma finora sono davvero colpito. Offrono una protezione reale contro i bilanci negativi. I loro spread sono letteratamente alti (alcuni indici europei spagnoli e francesi che hanno spread elevatissimi). Permettono di scegliere spread fissi sui loro conti fissi. Infine, ultimo ma non meno importante, offrono prelievi davvero veloci e senza alcun intoppo. All’inizio ero un po’ scettico a riguardo perché non si tratta di un broker molto conosciuto, ma ora mi sento di consigliarli visto che sono molto più vantaggiosi rispetto a parecchi altri broker ben conosciuti che non si meritano certo la loro fama.

Cristiano Merighi
    Participant

Ho iniziato a usare il broker capital coinx un anno fa e devo dire che mi trovo bene. Ho provato altri siti prima di questo, con la modalità demo, e alla fine ho deciso di utilizzare questo per iniziare a fare trading con un conto reale. Il sito è ben progettato con un vasta gamma di mercati finanziari e molto intuitivo. Per il momento lo trovo un ottimo broker sotto tutti i punti di vista.

Federico Barbarossa
    Participant

Ho attivato un conto con capital coinx ma finora tutto è ok non vedo niente che mi devo preoccupare. La piattaforma è comoda e facile da usare e non si blocca. Offrono anche una vasta gamma di mercati, solo hanno i spreads un po cari. Ho il conto in gestione e mi metto in contato con il account manager per ogni cosa una volta a settimana, nei orari che sono disponibile. Lo raccomando vivamente.

Enrico Coluzzi
    Participant

Sto cercando un broker buono e affidabile. Al momento sto cercando informazioni su diversi forum leggendo anche le recensioni delle persone. Mi so convincendo a provare capital coinx . Ho comunicato con il supporto tecnico ed è molto professionale, sono stati molto educati e hanno spiegato tutte le condizioni in dettaglio. Due settimane fa ho iniziato a testare con il demo. Per ora sono soddisfatto, vedremo come continuerà

Nicola Simeone
    Participant

Il trading non è una strada per tutti. Fare trading non si può insegnare immediatamente, semmai si possono insegnare le tecniche operative come funzionano opzioni o ordini, anche seguire corsi, e l’unico modo per poter imparare è quello di essere abbandonato nella giungla dei mercati e fare da solo. Se se ne esce vivo allora si può andare avanti. In caso contrario meglio lasciare stare e fare qualsiasi altro lavoro. E chi lavora e vuol fare trading sappia che se sceglie la seconda ipotesi ha poche possibilità di successo e rischia di perdere la prima. E comunque non è una cosa che si conquista nei primi anni. E per ultima cosa, il trading è fra i lavori più difficile che possano esistere. Se volete tentare con capital coinx è bene prepararsi.

Vincenzo Gennaro
    Participant

Buongiorno. Vorrei iniziare a fare trading online con capitalcoinx. Ho al momento informazioni superficiali e vorrei studiare, per agire seriamente. Vorrei anche capire quali sono le piattaforme più serie e più adatte a un principiante. Leggendo i vostri commenti mi sto già rendendo un po l’idea.

Rosana Borselli
    Participant

Sono mesi che sono tentata di iniziare a fare forex trading ma ho sempre avuto paura delle truffe e soprattutto consapevole di essere ignorante in materia e quindi inadatta.
    Ho letto e riletto di tutto e di più su siti, forum, video, ecc.. Ma sinceramente la trasparenza e la sincerità con cui questo forum trasmette le idee e da i consigli e’ la migliore fiducia che ho trovato fin’ora per convincermi ad iniziare finalmente!
    Mi potette aiutare anche me a capire questo mondo e iniziare con il piede giusto? Grazie

Andrea Bedin
    Participant

È da qualche mese che mi sono imbattuto sulle criptomonete, iniziando uno studio approfondito per capire bene il funzionamento e non essere spiazzato. Lo so che sono entrato un po in ritardo ma dalle aspettative e varie informazioni si vede che si riprenderà di nuovo. Nel fra tempo sto continuando a operare sempre con la stessa piattaforma solo sto esperimentano un po anche a capire le blockchain.

Valerio Viale
    Participant

Anche io sono stato oggetto di disavventure in questo campo. Sono circa 4 anni che opero in questo campo e ne avrei da raccontare, sia in senso positivo che negativo. Proprio alcuni mesi fa sono stato protagonista in una situazione positiva che poi si è trasformata in tragedia, sia di una vera e propria truffa. Oltre a raccontare le mie esperienze, visto che credo in questo tipo di attività, lo dico perché se pur in questo momento ho una notevole perdita, ho perso parecchi soldi, è capitato in più di una occasione di arrivare a elevati guadagni purtroppo solo sulla piattaforma. Dico solo sulla piattaforma perché non sono riuscito a portare a casa i guadagni. I motivi sono svariati ma i maggiori sono i seguenti: a un certo punto il margine è diventato troppo basso e non avendo come coprire alla fine si è azzerato il tutto, e l’altro e che quando ho trovato il trand giusto non ho saputo fermarmi e alla fine ho perso tutto. Ultimo sono stato oggetto di una vera e propria truffa, a un certo punto mentre avevo sul conto un attivo di 83 mila euro mi hanno azzerato la piattaforma con un’operazione falsa. Avrei tanto da dire, ma per il momento mi fermo qua. Per favore cerco qualcuno che non solo mi aiuti a risolvere eventualmente questa truffa ma soprattutto, con una azienda molto seria, con qualcuno che veramente ti possa seguire e dare consigli, seguendo anche delle regole rigide mi possa fare recuperare non solo la parte fin’ora persa ma anche oltre, cerco qualcuno che mi dica con chi operare. Un amico mi ha consigliato capital coinx e leggendo anche i vostri commenti desidero provare con una soma irrisoria e poi si vedrà.

Matteo Digi
    Participant

Sono alle prime armi e vedo tutto buio davanti a me. Però allo stesso tempo ho voglia di capire e studiare questo mondo che mi ha sempre incuriosito. È per questo che voglio conoscere le basi per iniziare al meglio a fare trading online con capitalcoinx. Non ho bisogno di guadagnare grosse cifre anche perché sono dell’idea che per esempio 40 euro al giorno possono essere pochini ma se guardiamo a lungo termine nel giro di un mese posso diventare 800 euro il che non è male. Mi trovo abbastanza bene con capitalcoinx e spero di avere una lunga operatività con loro.

Ho letto tanti articoli interessanti riguarda il trading, e navigando su internet mi a piaciuto molto questo forum. Ho provato qualche volta a fare trading con avatrade, però ora mi stano attraendo le criptomonete. Vorrei una piattaforma affidabile e magari capitalcoinx che dai i vostri opinioni e commenti vedo e concentrata di più sulle criptomonete. Non cerco grandi guadagni ma un netto di almeno 300 euro mensili. Vorrei aiutarmi con il mutuo.

Fabio Costanzo
    Participant

Io sono completamente ignorante in materia e gradirei avere un ABC dettagliato. Desidero sapere a quale broker appoggiarsi per una eventuale collaborazione futura. Infatti da anni faccio alti tipo di investimenti attraverso la mia banca e ho affidato tutto al mio consulente di fiduccia che e anche un mio parente. Lui mi ha sconsigliato a fare investimenti ad alto rischio ma per fare una prova non mi costa niente. Ho attivato da qualche giorno il conto con questa piattaforma vediamo successivamente come continuerà.

Giovanni Cona
    Participant

Vedete il rimbalzo che sta facendo il bitcoin, grazie per le notizie preziose date dal mio promotore di capital coinx. Ho una mia tecnica e modo d’operare, ovvio mi hanno insegnato e dato le direzioni giuste per 2 anni ascoltando le indicazioni del promoter. Per il momento faccio qualche ordine da solo ma avendo presente le informazioni che mi danno, seguendo anche le notizie su diversi siti di finanza.

Diego Ferraro
    Participant

Opero da un paio di mesi e sulla piattaforma di capitalcoinx e non ho niente da dire, mi ero informato prima e ho trovato solo conferme e sicurezza. Mi sono affidato a una “società” che giornalmente, mi inviano direttamente le segnalazioni e le operazioni da effettuare. Per ora nessuna lamentela. Adesso mi piacerebbe capirne un po’ di più e studiare per operare anche in autonomia

Giacomo Carolei
    Participant

Ho deciso d’iscrivermi su capitalcoinX e dopo qualche minuto mi ha chiamato una signorina con un numero di Milano chiedendomi se avevo bisogno di aiuto nel completare la registrazione. È un broker affidabile mi pare di aver capito. Mi chiedevo se i soldi che si guadagnano dove te li accreditano? E soprattutto si pagano delle tasse e/o vanno dichiarati?

Marco Micocci
    Participant

Ottima piattaforma, lavora bene e sopratutto e’ onesta. Gente professionale che sa fare il suo mestiere. Con i riti mai avuto ritardi o dei problemi.

Ho avuto modo di leggere delle recensioni e registrarmi tre anni fa sulla piattaforma di capitalcoinx, e da allora non ho mai cambiato. Non capisco perché ci sta ancora della gente che si fa truffare da altri broker. Non vedo il perché mantengono 3-4 piattaforme attive e non riescono a gestirli.

Fausto Faccini
    Participant

Capital coinx e un broker che mi piace onestamente. Anche se pensavo avessero delle commissioni poco più basse, ma le ha molto più basse rispetto alle altre piattaforme.

Piero Favalessa
    Participant

Tre anni fa mi sono iscritto presso capital coinx, e all’inizio avevo molti dubbi. Partendo dai metodi di prelievo e versamento, le commissioni e ovvio i segnali date da il promoter. Poi con il tempo questo broker è migliorato molto sino ad arrivare, a oggi secondo me, a essere uno dei migliori.

Gianni Mennea
    Participant

Ho deciso di collaborare con questa piattaforma dopo averne provate altre piattaforme più o meno valide. Capitalcoinx è una piattaforma innovativa che offre molti strumenti interessanti. Il consulente mi sta dando una mano e mi ha aiutato moltissimo a imparare alte tecniche e strategie di trading.

Francesco La Gatta
    Participant

Capital coinx è stato per me la migliore piattaforma che ho mai operato. L’ho provato per un anno e non mi e sembrato niente male. Questo periodo sto fermo non sono tanto attivo, ma comunque ho sentito che il bitcoin sta andando alla grande. Spero di rincominciare a operare più presto possibile.

Alberto Altor
    Participant

Per come si presenterebbe questo broker non sarebbe affatto male. Hanno i costi del spread buoni, il supporto cliente e gentile. Inoltre anche l’interfaccia web è funzionale e aggiornata. Penso di continuare a pensare per fare un investimento molto più importante con capitalcoinx.

Più o meno due anni fa, ho aperto un conto con la mia compagna su capitalcoinx. Il supporto è stato gentile e disponibile a rispondere a tutte le cose che non avevo chiaro. Oggi scrivo perché nel tempo ho acquisito una maggiore esperienza nel trading, e trovo che la piattaforma sia molto professionale.

Marco Riviello
    Participant

Infatti avevo già sentito parlare della società di capital coinx. Non ho mai avuto nessuna occasione per testarlo personalmente, fino a qualche giorno fa. L’assistenza è ottima e soprattutto velocissima a risponderti. Il problema di questo broker (sempre se lo posso definire un problema) e lo spread un po alto. Un punto a favore in più è sicuramente la leva che non e cambiata.

Luciano Ducci
    Participant

Mi sono registrato su capital coinx, grazie ad un consiglio ricevuto da un collega di lavoro. Lui sapendo della mia passione per il trading, ha deciso di reindirizzarmi su questo broker. Una volta testato ho fatto il primo deposito. Personalmente gradisco molto che sulla società sia una piattaforma che sui grafici ci sia la possibilità di tracciare le trend line, dei segmenti e altro ancora. Sono rimasto contento anche della quantità e dell’affidabilità e la professionalità dei consulenti finanziari. Per me una dalle migliore piattaforme.

Nicola Lelli
    Participant

Attualmente sto tradando un pò con le criptovalute con capitalcoinx. In questo momento è anche troppo facile mediare quei strumenti!! Anzi mi meraviglio come in un forum ricco di utenti come questo non si sia ancora affrontato l’argomento!! Per dire, ormai anche le banche negoziano Bitcoin!!

Paolo Ponte
    Participant

Capital coinx e il primo broker al quale mi sono iscritto. E ormai circa da un anno che continuo a collaborare. Il capitale che ho investito inizialmente non era poco per me, ma non me ne pento visto che sono in profitto. Il mio consulente mi ha spesso esortato a passare ad un account gold facendo un altro deposito ma ancora non me la sento. Per il resto, penso che la piattaforma sia ben fatta e facile da usare. La mia esperienza con loro è positiva e sicuramente lo consiglierei anche ad un amico che vuole iniziare a fare trading online.

Stefano Faggiani
    Participant

Ho iniziato a fare trading perché ero appassionato per le criptovalute. Mi sono iscritto a capitalcoinx perché mi sembrava un ottimo broker, affidabile e ben conosciuto. Ho iniziato a operare con il conto demo ed è poi sono passato al conto reale effettuando un deposito. Ovviamente, investendo poco i guadagni sono molto piccoli, quindi ho voluto iniziare con una cifra più significativa. E’ solo a questo punto che mi sono reso conto che lo spread sulle criptovalute è veramente troppo alto! Ho dato una occhiata in giro e ho visto che tutti gli altri asset hanno spread molto convenienti, quindi non capisco perché questa cosa succede solo con le criptovalute. Ho cominciato a fare trading su materie prime e u po su i titoli ma senza lasciare le criptovalute.

Pauluccio67
    Participant

Vorrei sapere se sono l’unico a essere rimasto fregato da capitalcoinx, perché ho aperto il conto da loro viste le sole recensioni positive, ma purtroppo dopo aver aperto un conto con 5.000 € gestito dal loro consulente con all’inizio ottimi profitti, sino al momento di voler testare il primo ritiro per verificare la serietà dell’azienda, e così come per magia il mio consulente inizia ad aprire molte operazioni all’inizio in positivo e poi L’ultima della giornata drasticamente negativa(azzerando il mio conto di oltre 38.000 € )il giorno dopo ricevo la telefonata del consulente che mi chiede di versare altri soldi per ricominciare, veramente sono rimasto spiazzato, forse è il loro modus operandi…..qualcuno ha già fatto prelievi e come sono andati?
    Ringrazio anticipatamente chiunque risponda a questo sfogo, è la terza piattaforma che mi frega…….

Gianni
      Participant

Ciao mi dispiace e meraviglia quanto ti è accaduto anche perché essendo da tempo un loro cliente non mi è mai successa una cosa del genere, anzi si sono sempre comportati benissimo. Con me anche il giorno che il sito non funzionava mi ha avvisato il consulente che non si poteva accedere al sito e fare prelievo per quel giorno.
      Sarà che io ho un capitale piccolo ma ho comunque sempre prelevato senza problemi.
      La piattaforma è funzionale, le loro indicazioni anche, per cui sinceramente non avrei di che lamentarmi

Gino
      Participant

Per quanto ho capito, hai fatto il tentativo sbagliato! I profitti rapidi comportano anche perdite rapide. Nel forex devi camminare lentamente e fare passi sicuri. Se hai cercato di realizzare grandi profitti (qualcosa che tutti amiamo), dovresti sapere che hai lo stesso rischio di perderli e ovviamente il consulente ha chiesto di effettuare una richiesta di margine, affinchè tutto ciò che avevi potesse essere ripristinato. … Il trading online funziona così, devi anche correre dei rischi!

Pauluccio67
    Participant

Grazie Gianni e Gino delle vostre risposte. Anche se non sono pratico di trading pensavo semplicemente che aprendo un conto gestito avrebbero operato in modo corretto mantenendo al sicuro il mio capitale. Non ho mai chiesto rapidi e grossi profitti ma neanche grosse perdite sia dei guadagni che addirittura di tutto il capitale. Probabilmente il trading non fa per me. Neanche quando opera un esperto al mio posto, ho sempre sentito tutti i consulenti vantarsi di quanto sono bravi a generare profitti senza rischiare tutto il capitale. Forse a me è capitato quello sbagliato. Grazie

Scoiattolo97
      Participant

Paoluccio mi interessa la tua storia. Io ho trovato un broker estremamente prudente sulla piattaforma. Mi sembra strano che un broker senza la tua autorizzazione ti apre un operazione mettendo a repentaglio tutto il tuo capitale. Non avrebbe interesse a farti perdere tutto…su quale strumento è stata aperta e con quale leva questa operazione “incriminata”?

Scoiattolo97
      Participant

Io posso solo dire che detengo un record positivo. Quello in merito alla velocità del prelievo. Esperito in meno di due ore dalla richiesta. E posso dire che se tutti i broker sono come il mio allora la piattaforma è destinata a crescere esponenzialmente.

Emilio. 56
    Participant

Lavoro con capital coinx da quasi un anno. Posso dire che è il miglior broker con cui abbia mai avuto a che fare. Gentili, corretti e professionali.

Pauluccio67
    Participant

L’operazione era su BTC/USD leva 1:100 il 22/07. Venerdì ho fatto una lunga chiacchierata col mio consulente. Col quale anche sempre in base alle recensioni ottime di questo broker abbiamo concordato una strategia per recuperare il capitale e i profitti persi, quindi entro fine agosto penso di dargli un altra possibilità usando un altro metodo. Comunque terrò sempre aggiornati gli sviluppi su questo forum.

Giorgio29
    Participant

Le condizioni sono simili ad altre società, ma con alcuni vantaggi. Uno dei più interessanti è la vasta gamma dei mercati. I prelievi sono in tempo senza ritardi. In generale la mia opinione è positiva per questa società.

Tiziano
    Participant

Hanno tutto ciò di cui ho bisogno per fare trading. Si tratta di un broker veramente professionale con una buona reputazione nel settore. Stavo operando con un altro broker prima, ma hanno sempre trovato il modo di ingannarmi dall’ottenere profitto.

Orlando
    Participant

Sono davvero felice di essere un cliente capitalcoinx. Ho letto le recensioni di altri broker e sembra che ci siano un sacco di truffe là fuori. Non sono sicuro di cosa rende capitalcoinx diverso. Forse sono le persone, forse è la piattaforma. Ma collaborando da più di due anni posso confermarvi che non e una società truffa.

Vincenzo M.
    Participant

Inizialmente ho usato il conto demo per 24 ore. La pazienza non è il mio punto forte e sono lieto di dire dopo altri 2 giorni ho fatto alcuni guadagni davvero decenti e ho trovato la piattaforma incredibilmente facile da usare. Dopo di che ero totalmente agganciato a continuare a operare. Ho usato Trade prima, ma questo è di gran lunga superiore.

Andrea
    Participant

Anch’io mi sono esercitato per la prima volta su un conto demo. Ho commesso alcuni piccoli errori, ma fino ad’ora è una curva di apprendimento e ho un profitto facile da pagare e incassare. Grazie al app che ho scaricato sul mio samsung 9, che sempre sono in grado di tenere d’occhio cosa sta succedendo nel mercato.

Nicola Ma.
    Participant

Da 4 mesi in circa sto tradando con loro. I loro spread su Dax e Eur/Usd sono molto buoni durante il giorno, ma e li trovo più ampia nella commissione serale. Il loro servizio clienti è generalmente buono e mi ha aiutato tantissimo. Per il momento meritano 4 stelle successivamente vedremo come continueranno le cose.

Armando
    Participant

Salve a tutti,
    Qualche giorno fa cercando su google dei analisi e informazioni sul mercato ho riscontrato per la prima volta un sito di trading. Questo tipo di forum scriveva per le società truffa! All’inizio ho pensato che si trattava di una società che somigliava a capitalcoinx ma dopo ho verificato che si parlava proprio per la piattaforma che è da otto mesi che collaboro. Ho scoperto questa società da un noto professore di economia alla facoltà acanto dove io lavoro e non ho mai avuto delle perplessità riguardo. Ma mi fa pensare diversamente, il fato che nel questo forum non parlano i traders siccome ho anche ho provato a commentare. Sembra come un articolo creato appositamente per arrivare un obiettivo di qualcuno. Quello che noto, è il fatto che tra le rigge ci sono dei link di diversi broker per attivare un conto con loro. Questo mi ha sorpreso perché non mi sembra normale che fai delle recensioni negativi per una piattaforma, e nel fra tempo reclami un altra.
    Dopo ho cercato ancora delle informazioni su altri forum mo non mi risulta niente come si è espresso nel quel sito. Innanzitutto mi sto basando sulla mia esperienza personale, e sinceramente mi trovo benissimo con loro, non e che sono arrivato sempre a guadagnare perché il forex cosi è ha i suoi alti e bassi. La serietà e la consulenza che loro offrono posso dire che è la migliore che ho mai avuto.
    Sapiamo che per fare forex hai preso in considerazione anche di confrontare il rischio, e questo è per tutti non e che lo decide la società come andrà il andamento del mercato. Ho operato anche con le società che sono nominate sul quel sito, ma alla fine nessuno mi ha compensato le mie perdite. Per me importante è che ogni volta che ho guadagnato quando ho avuto la necessitata di prelevare i soldi gli ho avuti indietro quando ho voluto. Nessuno mi ha spinto per fare qualcosa che non ho desiderato di fare oppure di toccare i miei interessi.
    Forse mi sono allargato troppo, ma un momento mi sono spaventato e ho contatto il mio consulente. Lui era la per me e mi sono tranquillizzato perché ognuno di noi ha le sue esperienze ed ha ragione di segnalare ma no di fare un articolo del genere. È uguale come prendere la responsabilità di fare la analisi di una cosa che non ti appartiene di farlo. Una buona serata!

Ezio Sala
      Participant

Concordo con la sua opinione. Io non ho visto questo articolo, ma spesso vado a controllare le liste nere dei broker tuffa! Sono un cliente di capitalcoinx ormai da più di un anno. Non mi e risultato come broker su nessuno dei forum o liste dei broker non autorizzati a operare dalle autorità europee. 

Scoiattolo97
    Participant

Io mi chiamo Andrea Dodaro, opero su capitalcoinx con l’ausilio e l assistenza costante del mio account manager dal 17 luglio, non ho mai avuto alcun problema ad effettuare i prelievi.. Mi è capitato di leggere qualche articolo dei detrattori, mi sembra abbastanza ovvio che hanno ricevuto un compenso per pubblicizzare le 2-3 piattaforme che incensano come le uniche oneste… Io parlo per la mia esperienza personale… Ho anche un account su eToro, tuttavia con capitalcoinx ho un assistenza top, la mia interfaccia mi chiama ogni qualvolta ho bisogno e mi aggiorna costantemente sui movimenti di mercato… Alla fine nella vita contano i fatti…un esempio banale è unipol… Mio suocero ha investito un ingente capitale, alla fine unipol aveva tutte le regolamentazioni del mondo…eppure hanno fatto senza preavviso alcuno un aumento di capitale 1/20…ovvero per i neofiti le azioni il giorno x valenabo 1/20 rispetto al giorno precedente… Eppure nessuno ha definito “truffa” o “illegale” questo sistema…alla fine nella vita contano i fatti, non le certificazioni

Criticare è diritto, soprattutto se la critica è costruttiva. Quando poi viene utilizzata solo per screditare una società e delle persone che ci lavorano, e soprattutto da chi lascia critiche senza neanche conoscere chi sta criticando, allora la critica non ha alcun fondamento!
      Il mondo della finanza è strano e purtroppo quando le persone ci guadagnano, allora danno il merito a se stessi mentre se perdono soldi, danno la colpa ai broker, alla società, ai segnali sbagliati. Come mai queste stesse persone non criticano la banca, il superenalotto e il casinò quando giocano con i loro soldi? Ad un alta percentuale di guadagno può corrispondere anche un’alta percentuale di rischio… è matematica! Qua da capital coin x danno l’opportunità a tutti di fare trading, a chi vuole iniziare sia con 250 euro così come a chi inizia con 10mila euro o 50mila euro. Ovvio che le opportunità sono differenti. La concorrenza esiste io ogni parte della vita ma quello che paga e pubblicizza di più e colui che va anche a attaccare le società che non hanno bisogno di marketing ma solo dalla passaparola del cliente.

Mirkozz
      Participant

Bello il discorso che ha fatto Mirko Fraternali Grilli peccato solo che non lo scritto io(il vero Mirko Fraternali Grilli). Mi è giunta notizia che avevo scritto un commento in questo forum che neanche conosco, son venuto a vedere ed ho trovato “il mio commento”………Ragazzi mi sa che qua tolti i commenti giustamente negativi tutti gli altri positivi se li sono scritti da soli creando account falsi su account falsi, mio compreso.

Matteo Farina
    Participant

Poso dire con tutta la sincerità che avete che fare con una dalle migliore piattaforme. Hanno spread buoni e ottimi mercati in qui si possa operare. La listerei nei primi posti anche per i servizi e la professionalità che offrono.

Luca Raggi
    Participant

I soldi investiti su questo broker secondo una mia opinione sono investiti per bene. Si impara dall’inizio le basi, capisci il significato delle candele dove si trova il prezzo in quel momento, che bisogna partire dai time frame alti per poi man mano scendere a vedere cosa succede in quelli bassi dove si va ad operare. Sto trovando un pò di difficoltà a mettere in pratica i pattern però sò che è solo questione di impegno e come ho superato altre cose che all’inizio mi sembravano difficili supererò anche questo. Per esperienza negativa che ho avuto in passato con un Broker che mi spingeva ad aprire posizioni seguendo un calendario economico cioè a caso, e quando gli chiedevo di darmi un conto demo per fare esperienza mi chiedevano ma a cosa ti serve un conto demo? Qui mi piace perché capitalcoinx non ti spinge a fare il passo più lungo della gamba, finché non hai capito una cosa non ti fanno andare avanti.

Gianluca Paroli
    Participant

Opero con capitalcoinx da mesi e per merito mio e un po per merito loro i miei guadagni sono stati buoni. Ho avuto un periodo di appannamento dovuto forse a qualche scelta azzardata da parte mia. Ho avuto paura ma da li ho preso consapevolezza del fatto di essere un attimino meno irruento e più calmo nel decidere cosa fare. L’account manager mi segue attentamente e quando discutiamo riusciamo sempre a capirci. Ho voluto chiarezza fin dall’inizio, ho voluto non strafare e in certi casi quando tutto andava bene, mi sono voluto fermare per godermi un po i frutti che non avrei mai visto in un anno con il mio lavoro attuale. Volevo solo spezzare una lancia a favore di questa società in quanto non e’ tutto da buttare e con me si sono sempre comportati a modo, specialmente in questo periodo dove ho speso tanto per la mia famiglia e non ho potuto operare con capitali un pochino maggiori. Vedremo come sara’ successivamente, intanto io mi godo quello che ho e ne vado fiero.

L. Palumbo
    Participant

Farsi una cultura finanziaria è stato difficile, ma ancora di più trovare un broker affidabile. Su internet si leggono un sacco di fandonie e non so sinceramente come si fanno a raccomandare certi broker. Fortunatamente, anche grazie questo forum sono incappato su capitalcoinx. Questo broker non crea nessun problema, anzi mi ci trovo proprio bene. Per migliorare dovrebbero abbassare un po lo spread secondo me.

Giovanni Meaggia
    Participant

È assolutamente vero che dopo l’apertura di un conto si è contattati da un esperto del forex che cerca d’insegnarvi le cose basi. Se poi si è persone indisponenti, senza volontà di apprendere e curiosità di ampliare sempre di più le vostre conoscenze, non è colpa della società. Qua ci sono persone che si fanno pagare per spiegare il funzionamento dei mercati e seguire i webinar, e questo lo usufruite gratuitamente all’inizio anche quando si muovono solo 250 euro. Conosco gente che ha iniziato con 250 euro ed ha fatto elevati profitti. Con quel capitale è difficile operare e questo mi e stato sempre comunicato ma è comunque possibile operare e poter guadagnare. Leggendo questi commenti, senza offendere nessuno, il livello culturale ma soprattutto la curiosità nell’imparare è veramente bassa. Quando andate dall’avvocato a chiedere un consulto lo pagate, quando andate dal dottore a chiedere una ricetta pagate il ticket o il relativo costo. Società di trading che come questa vi spiegano il funzionamento dei mercati e vi mostra con PAZIENZA e GRATUITAMENTE l’utilizzo di una piattaforma di trading, a mio parere è solo apprezzabile. È tutto questo prima dell’attivazione di un conto. Per non parlare di quelli che sputano fango su società come capitalcoinx.

Scoiattolo97
    Participant

buonasera, ho degli aggiornamenti molto importanti su capitalcoinx, mi chiamo Andrea Dodaro….la società è truffaldina, io sono entrato in società il giorno 17 luglio 2019, perchè volevo un conto gestito e mi era stato offerto l’ausilio di un account manager che mi avrebbe aiutato e mi avrebbe fatto guadagnare con delle operazioni spot…inizialmente i ritiri erano precisi e le operazioni erano in guadagno, così ho incrementato il conto e mi sono fatto portavoce, spendendo il nome della società, consigliandola ad amici, poichè mi erano stati offerti bonus prelevabili, insomma avevo attivato il mio portafoglio clienti…ho fatto 3 prelievi, specchietto per le allodole, e ho fatto investire nella società tramite amicizie più di 80000 euro…per farla in breve, la società utilizzail metodo dello schema ponzi, nel senso che tu puoi riprendere il denaro solo se porti le persone ad investire, tramite il sistema dei nuovi che pagano i vecchi, ma il giochetto ovviamente finisce quando non porti più dentro nessuno e quando non entra piu denaro nuovo….le operazioni invece non sono reali, il giochino finisce con delle operazioni aperte senza la tua autorizzazione in profondo rosso, nonostante ci siano state richieste di prelievo antecedenti denegate, cmq per ogni cosa ne risponderanno non solo a me, ma alle autorità competenti, per quanto riguarda me, sono direttamente contattabile su fb dove vi fornirò ogni singola prova di tutto ciò che stò affermando, sono iscritto come ANDREA DODARO, ho la foto con un giubbino dorato, per ogni cosa potete contattarmi lì…non voglio assolutamente che mietano altre vittime, e se non basta, passerò la mia vita a combattere tutto questo, ma non solo su capitalcoinx,bensì ogni forma di truffa online

Halo
      Participant

Buonasera Dodaro
      Mi chiamo ilario
      Ho iniziato a lavorare con capitalcoinx il consulente si chiama Ventura ho letto dalla sua esperienza che si tratta di un sito scam. Potrebbe passarmi le info che ha su questo mio indirizzo mail [email protected]
      Come sta andando ora? È riuscito a recuperare?
      Potremmo nel caso lo desidera aiutarci a vicenda
      Grazie
      Ilario

Giovanni
    Participant

Dopo tutta la tempesta che si è creato, tutto continua ad essere nel posto giusto. Durante tutto questo tempo ho seguito e comunicato con altri che hanno commentato su vari forum, il risultato è stato un falso allarme! Almeno non capisco perché non abbiano nemmeno preso l’iniziativa a aggiornare i loro commenti. Personalmente sono abbastanza soddisfatto dei servizi e la consulenza che mi hanno offerto da parte di capitalcoinx.

You must be logged in to reply to this topic.